[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline




    CITAZIONE
    Finalmente ci siamo: come previsto durante la diretta streaming, Ubisoft ha rivelato al mondo intero il nuovo titolo della serie Assassin's Creed: Assassin's Creed: Syndicate. 1868, Londra: è giunto il momento di cambiare, se ne ha abbastanza di chi pensa solo al proprio tornaconto, tutti devono poter avere un futuro. Siamo in piena rivoluzione industriale, ma sta per nascere una nuova rivoluzione per mano di una confraternita che vuole cambiare tutto utilizzando i bassifondi della città come propria roccaforte: questo sarà Assassin's Creed: Syndicate.


    Il gioco, in sviluppo da più di due anni, avrà come protagonisti i due gemelli eterozigoti, Jacob ed Evie Frye: "Jacob è il leader determinato e ribelle di una banda di criminali, sicuramente più avventato di sua sorella Evie, maestra nel controllo e nell’arte della furtività". Gli sviluppatori spiegano poi che il gioco sarà più brutale dei predecessori: grande novità della serie sarà l'assenza delle spade nei combattimenti, ma potremo sfruttare nuove armi come tirapugni, un coltello kukri, un revolver e uno speciale guanto da Assassino. Nel filmato proposto si vede infatti il protagonista, Jacob, assalire brutalmente gli avversari con il guanto dell’Assassino tra strade cittadine decisamente più grandi rispetto al passato.

    Ed a proposito della città, Ubisoft spiega che questa sarà la più vasta mai creata in un gioco della serie, esplorabile anche grazie a nuovi mezzi ed attrezzi "tra cui un lanciacorda per arrampicarsi sui maestosi edifici vittoriani e spostarsi da un tetto all’altro, oltre che per eseguire assassinii aerei, ma anche carrozze trainate da cavalli e treni ad alta velocità, che sarà possibile sfruttare per inseguire i nemici o fuggire dopo un’audace sortita".

    Ci viene infine mostrato come il protagonista si mette d’accordo con i suoi compagni per preparare la loro personale rivoluzione e prendere il controllo della città. Il motto in questo capitolo della serie sarà "crudeltà e sofferenza".

    Assassin's Creed: Syndicate uscirà il 23 ottobre su Playstation 4, Xbox One e in un generico autunno 2015 su PC.

    Trailer e Gameplay:

    Video

    Video
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Molto valido, a quanto pare.
    Speriamo in bene!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Altre info sul gioco :

    CITAZIONE
    - Ambientato nel 1868 a Londra, al culmine della Rivoluzione Industriale, Syndicate seguirà i fratelli gemelli Assassini Jacob ed Evie Frye mentre radunano dei criminali clandestini nella città per una causa comune: rovesciare il potere dominante dei Templari.

    - Il "Sindacato" nel titolo deriva da quello che alla fine sarà obiettivo dei giocatori: creare il proprio sindacato criminale, un gruppo di persone che lottano per la causa comune di abbattere i Templari. Secondo gli sviluppatori, ogni attività all'interno del gioco - ogni missione secondaria, così come anche le missioni principali della storia - contribuirà in qualche modo a questo obiettivo.

    - Anche se alcune missioni della storia sono state progettate o per Jacob o per Evie, la maggior parte del tempo il giocatore sarà in grado di scegliere con quale gemello giocare. Entrambi avranno i loro alberi delle abilità, che porteranno dunque allo sviluppo specifico dei due personaggin. A loro disposizione saranno presenti nuovi veicoli sistemici che potranno essere dirottati in stile Grand Theft Auto nonché utilizzati per provocare distrazioni, e sarà presente anche un rampino in stile Batman.

    - In Syndicate, secondo la fonte, per quanto riguarda lo stealth verrà abbandonato il bisogno di nascondersi completamente e invece ci si concentrerà su ciò che permetterà ai giocatori di manipolare l'ambiente in modo da consentire loro di muoversi senza essere notati. I giocatori non dovranno più premere dei pulsanti per entrare ed uscire dalla copertura; al contrario ci sarà un "softer snap", con ui si potrà premere un pulsante per passare in modo fluido dalla navigazione allo stealth quanco ce ne sarà bisogno.

    - Il giocatore sarà in grado di utilizzare il fischio, ripreso dai precedenti Assassin's Creed, per attirare gli ignari poliziotti e criminali ovunque sarà nascosto/a. Torneranno anche i pugnali da lancio e questa volta saranno più versatili: oltre a gettarli contro i nemici, potranno essere utilizzati per far cadere gli oggetti appesi lungo le strade di Londra, come botti e merci avvolte nelle reti, e potranno anche essere messi in qualsiasi fonte di fuoco per poter infliggere ustioni sui nemici e causare distrazioni.

    - Dopo le lamentele su quanto fosse difficile entrare ed uscire dalle finestre in Unity, le finestre in Syndicate sono state rimappate per un utilizzo più agevole. I giocatori avranno anche la possibilità di effettuare parkour su più elementi dell'ambiente, per esempio i camini, che offriranno un ottimo punto su cui ottenere una splendida vista sulla città.

    - Ci saranno sette quartieri nella città

    - Il doppiatore per Jacob sarà Paul Roger Amos nella versione originale e Maurizio Merluzzo nella versione italiana

    - Assassin Creed Syndicate è stato sviluppato per quasi tre anni da Ubisoft Quebec. Gli altri studios che collaborano con Quebec sono Montreal, Singapore, Annecy, Shangai, Montpellier, Riflessioni, Chengdu, Shanghai e Kiev

    CITAZIONE
    - Jacob ed Evie sono nati in una piccola cittadina fuori Londra e sono stati cresciuti per seguire il Credo. Lydia Andrew, Audio Director, spiega che il gioco comincia fuori Londra e il giocatore raggiungerà la città in treno con i protagonisti. Visto che i gemelli non sono mai stati a Londra, la vedremo per la prima volta con loro, attraverso i loro occhi.

    - Quando Jacob ed Evie finalmente arrivano a Londra, i Templari stanno controllando tutti gli aspetti chiave della città. Ben presto i gemelli si schiereranno dalla parte della maggioranza povera, ma non necessariamente per le stesse ragioni. Evie è molto più idealista e vicina al Credo mentre Jacob vede i poveri di Londra come i naturali alleati della propria causa.


    - Il Creative Director Marc-Alexis Cote spiega che i gemelli rappresentano i diversi lati della persona inglese: Jacob, un carismatico attaccabrighe, diventerà il leader della malavita di Londra, mentre Evie, intelligente ed arguta, fa molto più uso della furtività.

    - Per affrontare questa imponente Londra, Jacob ed Evie avranno bisogno di un esercito e di unire le bande di strada della città sotto la stessa bandiera.
    Cote spiega che il mondo della criminalità è controllato dai Templari e quindi i gemelli dovranno far sentire la propria voce e riuscire ad unire questi criminali sotto il sindacato degli Assassini. E’ questo l’unico modo per sconfiggere i Templari e restituire la città alla gente.

    - Dovranno farsi strada tra i vari distretti di Londra e convertire i locali alla loro causa. Ogni distretto ha la propria personalità e ci saranno differenze visive, socioeconomiche ed udibili molto forti, spiega la Andrew.
    Ma sarà anche possibile “sentire” le differenze dell’ambiente che ci circonda nel modo in cui interagiremo con esso. Per esempio, le strade della benestante area di Westminster pulluleranno di poliziotti, quindi sarà necessario combattere nei vicoli bui per evitare di attirare la loro attenzione. Ma se si visita Whitechapel, sarà possibile notare che il crimine incontrollato ha praticamente spinto la polizia ad abbandonare l’area. Questo significa che se rubiamo una carrozza o uccidiamo dei nemici, ci sono buone probabilità che non ci sia nessun poliziotto nei dintorni per arrestarci.

    - Nella demo, Jacob si introduce in un nascondiglio di criminali agli ordini dei Templari. Dopo avere ucciso un certo numero di nemici, i loro leader Templari ci tenderanno un’imboscata e ci sfideranno ad una Guerra di Bande. Una volta sconfitto, il distretto apparterrà ai Corvi, le orecchie, gli occhi e le lame dei Frye nel mondo della criminalità.

    CITAZIONE
    Nonostante la presenza di due protagonisti abbia fatto subito pensare alla possibile presenza di una modalità cooperativa, il direttore creativo di Assassin's Creed Syndicate ha rivelato che il gioco non includerà nessuna modalità multiplayer.
    Parlando ai microfoni di GameSpot, Marc-Alexis Cote fa sapere che la decisione è stata presa per concentrarsi unicamente sulla campagna single player e riportare così la serie alle origini. Il multiplayer (competitivo e cooperativo) non è previsto e non verrà implementato neanche nel prossimo futuro, il team punterà tutto sulla componente narrativa e sulla varietà delle missioni, tralasciando completamente il comparto multigiocatore.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Aspettative altissime :sisi: Jacob poi mi sembra un cretino :asd:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Aspettative medie. Chi sa cosa penso, sa anche che dalla saga non mi sono aspettato capolavori.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Mi ha convinto :sisi:

    Ma dobbiamo vedere che problemi potrebbe avere. Se sarà peggio di Unity o no :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Solo Unity ha avuto quei problemi, non cadranno nello stesso errore.. anche perché questo è fatto da Quebec, non da montreal come unity

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Già dal gameplay ho visto 2 cose che in Unity mancavano/non mi piacevano. Il fischio che hanno rimesso (sembra una piccolezza ma in Unity mi pesava molto la sua assenza) e i combattimenti veloci (in Unity erano lenti e ti sentivi costretto a fuggire in quanto si moriva facilmente) incentrati sulle scazzotate. Spero siano simili a quelli di Batman o meglio ancora Sleeping Dogs.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Che aggiustino il gameplay assieme tutto il resto, in alcune situazioni (sempre più che altro) il personaggio si arrampica per fatti suoi, perchè il comando arrampicarsi è lo stesso della corsa, quindi quando uno corre alcune volte si ritrova sopra ad un paletto di legno per esempio.
     
    Top
    .
  10. Paul-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dico la verità. Io non mi aspetto mai un gran gioco quando annunciano Assassin's Creed, ma ogni anno lo compro e mi ci affeziono come se fosse un mio caro amico... niente da dire, forza Ubisoft!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Io sto cominciando ad hypparmi molto per sto gioco.

    Appena sarà disponibile su PC lo prenderò.

    Il multiplayer era una palla al piede per la produzione della saga. Avevano avuto solo tempo per quello e non per il singleplayer che mostrava avere qualche bug da Brotherhood mi sembra.
     
    Top
    .
  12. Northern Mockingbird
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante non l'abbia mai considerato perfetto, sono molto affezionata a questa saga..mi hanno sempre intrigato moltissimo i personaggi e la storia, sia per quanto riguarda l'ambientazione e le vicende dei vari assassini e templari. I primi capitoli mi sono sempre garbati, ma da Black Flag in poi ho cominciato a perdere un pò il mio entusiasmo. Unity secondo me aveva delle buonissime basi, ma che sono non state sfruttate al meglio purtroppo, e non parlo soltanto dei bug e glitch. Speriamo che non si ripeta lo stesso errore con Syndacate, sto riponendo molte speranze in questo capitolo, anche perchè finalmente sembra si siano dati una scrollata sti fiuoli della Ubi.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Video

    A Milano, il 16 fino a 18 Giugno, potete giocare a ACS!
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
    Mi sono dimenticato un pò del topic, quindi rimedio con il trailer fresco fresco di oggi.

    Video
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Non mi piace molto il doppiaggio italiano sinceramente
     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2015, 10:16   365 views
  Share  
.
Top