[TOPIC UFFICIALE] Assassin's Creed

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Niente dei, niente padroni

    Group
    Member
    Posts
    28,458
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Ho delle aspettative molto positive su questo nuovo capitolo, che mi sembra abbastanza fedele all'old school dei titoli di Assassin's Creed. L'ambientazione è praticamente perfetta (per me) e i protagonisti sono veramente azzeccati.
    Da quel che ho potuto leggere dalle varie news in giro per i siti d'informazione videoludica, in questo nuovo capitolo è presente una svolta a livello di trama; la prima cosa che mi è saltata in mente è niente di meno che... il ritorno di Desmond! Perché, vi starete chiedendo. È molto semplice: in Syndicate bisogna ritrovare la 'Sindone', ritenuto un Frutto dell'Eden, oggetto che ha la capacità di riportare in vita i morti.
    Facendo un attimino mente locale è possibile riunire i pezzi del puzzle per arrivare alla soluzione: in Rogue è presente un documento segreto nel quale vengono descritte le capacità di un manufatto, ossia di riportare in vita i morti. Inoltre, sempre in Rogue, nel presente, il protagonista avrà dei contatti con gli amici di Desmond passando loro alcuni documenti.
    Ora le news riguardo la trama e i colpi di scena... tutto si collega. ^_^
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Suvvia, ora sono uscite le recensioni. Qualcuno ha commenti da fare? A me sembra il classico capitolo senza novità particolari ma con una buona realizzazione.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,948

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
     
    Top
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Com'è che sto topic è rimasto abbandonato? Poco interesse per AC in questo forum?

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tapirlongo Fiutatore

    Group
    Member
    Posts
    1,141

    Status
    Anonymous
    Ci sono qui io ! Pronto a disquisire e speculare su AC, da Mirage a Infinity, se qualcuno mi fa compagnia :crash6:
    Detto questo credo che questo trailer, oltre a promuovere l'Ubisfot Forward, serva anche a darci un'idea di quello che sarà Infinity cercando di imbellettarlo il più possibile ù.ù
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Rispondo all'appello :b:

    E perché no? Fare il punto della situazione sul rumour del nuovo AC Mirage e sul suo protagonista, Basim :)
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline
    Durante il PlayStation Showcase, Ubisoft ha presentato un nuovo video per Assassin's Creed Mirage, annunciando la data d'uscita del nuovo capitolo della serie ambientato a Baghdad. AC Mirage debutterà su console e PC il 12 ottobre, a seguire troverete il video presentato da Ubisoft durante la diretta!! Buona visione :)
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    デク Deku

    Group
    Member
    Posts
    5,388
    Location
    Royal Woods, Michigan

    Status
    Offline


     
    Top
    .
23 replies since 13/5/2015, 10:16   365 views
  Share  
.
Top