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.Sono assolutamente convinto che se si fosse annunciata la cancellazione imminente di questo titolo gia da allora, la cosa non ci avrebbe minimanente interessato e sarebbe facilmente finito nel dimenticatoio.. d'altronde stiamo parlando di un gioco della saga di Crash per GBA, cancellato in un periodo in cui CTTR stava prendendo piede.
Con il senno di poi è facile parlarne bene, soprattutto in questo interminabile periodo di carestia.
Quoto tutto. -
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Sinceramente un gioco in più di Crash è sempre un gioco in più di Crash XD. Magari a un certo punto l'avrebbero cambiato un po' per i limiti del GBA o ancora meglio spostato su DS. Cioè su GBA abbiamo 3 giochi di Crash, come su DS, però su DS solo uno è esclusivo, non sarebbe stato male averne un altro, questo, Landed o un altro. . -
.E spunta fuori solo adesso? Mh. Troppi interrogativi. Sembrerebbe attendibile come però potrebbe anche non esserlo. Insomma i render sono conosciuti e troppo vari (tipo Coco è di CTTR invece Crash è rimasto quello di al massimo CNK, ma anche precedente da quanto mi sembra dalla prima immagine). I primi due ambienti sono strani, sgranati naturale come le icone, peccato che quella del livello di Rilla Roo non lo sia. L'ultimo ambiente invece è Baia Crash di CTR.
Twinsanity, sbagliavo.
Perchè quindi Crash è rimasto con il vecchio design e Coco ha mantenuto quello di ts?. -
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Parliamo di Vicarious Visions, la casa che prendeva fotogrammi dai giochi per console o artwork e li trasformava in sprite. Anche se puntati verso l'asse y, sempre di fotogrammi e sprite parliamo, quindi è probabile che abbiano usano diversi fotogrammi e uniti (sennò non si spiegherebbe Crash TWOC di dietro e CNK davanti) Inviato tramite ForumFree App
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Insanebrio.
User deleted
E spunta fuori solo adesso? Mh. Troppi interrogativi. Sembrerebbe attendibile come però potrebbe anche non esserlo. Insomma i render sono conosciuti e troppo vari (tipo Coco è di CTTR invece Crash è rimasto quello di al massimo CNK, ma anche precedente da quanto mi sembra dalla prima immagine). I primi due ambienti sono strani, sgranati naturale come le icone, peccato che quella del livello di Rilla Roo non lo sia. L'ultimo ambiente invece è Baia Crash di CTR.
Twinsanity, sbagliavo.
(IMG:https://i.imgur.com/IPAcevI.jpg)
Perchè quindi Crash è rimasto con il vecchio design e Coco ha mantenuto quello di ts?
Il petto di crash è più stretto e l'arancio è chiaro = ts
Poteva essere un gioco "carino", e non lo dico perché non mi piace ts, ma perché il 3d sull'advance poteva dare scarsi risultati. Sarebbe stato un gioco per i fan, punto.. -
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Insane guardalo meglio. Non è assolutamente il modello di twinsanity. . -
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Sembra quello di warped un po più poligonare ... o quello che dico non ha senso ? . -
.Non so se voi conoscete il sito Unseen64, un sito dove vengono raccolte le beta e i giochi cancellati del panorama videoludico. Questa sera nella noia più totale ho digitato nel motore di ricerca di quel sito "crash bandicoot".
Nulla di nuovo, alla fine. Anche perché gli articoli dei titoli presenti sul nostro marsupiale sono presi dal Crash Mania (con i dovuti ringraziamenti, è gente seria questa qui).
Qui accade però che nell'articolo della beta di Crash Bandicoot XS, primo capitolo della Vicarious Visions e primo Crash per console portatili, appare nei commenti un certo Theodore Bialek.
Costui si nomina come "Additional Game Designer, Graphic and Cinemated Art producer of Crash Bandicoot Huge Adventure and Crash Nitro Kart", quindi un dipendente della Vicarious Visions dei primi del 2000.
Di seguito il suo messaggio in inglese, subito dopo tradotto da me in italiano:CITAZIONETheodore Bialek
14-05-2015 at 21:28
Hello everyone, I’m Theodore Bialek.
I have been Additional Game Designer, Graphic and Cinemated Art producer of Crash Bandicoot Huge Adventure and Crash Nitro Kart.
In 2005 Vicarious Visions was in the process of developing a fifth Crash Bandicoot game, but unfortunately it was canceled. I have some some concept art and some in-game images of as it should appear.
https://i.imgur.com/IPAcevI.jpg
https://i.imgur.com/HlOxLN4.jpg
https://i.imgur.com/SVaVLy6.jpgCITAZIONETheodore Bialek
14-05-2015 at 21:28
Salve a tutti, sono Theodore Bialek.
Sono stato Additional Game Designer, Graphic and cinemated art producer di Crash XS e Nitro Kart. Nel 2005 Vicarious Visions stava per sviluppare un quinto gioco di Crash, ma sfortunatamente è stato cancellato. Ho alcune concept art e alcune immagini in gioco per come doveva apparire.
https://i.imgur.com/IPAcevI.jpg
https://i.imgur.com/HlOxLN4.jpg
https://i.imgur.com/SVaVLy6.jpg
Le immagini sono queste:
(IMG:https://i.imgur.com/IPAcevI.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/HlOxLN4.jpg)(IMG:https://i.imgur.com/SVaVLy6.jpg)
Monokoma, creatore dell'articolo della beta di Crash XS, italiano come noi ma collaboratore di Unseen64 che è americano, risponde:CITAZIONEmonokoma Post author
16-05-2015 at 10:04
For which console was this planned? Do you have bigger images?CITAZIONEmonokoma Post author
16-05-2015 at 10:04
Per quale console è stato pensato? Hai delle immagini più grandi?
E la risposta di Bialek non tarda ad arrivare, infatti:CITAZIONETheodore Bialek
21-05-2015 at 17:31
This game was planned for the Gameboy Advance console. It was to be the first Crash Bandicoot game with graphics similar 3D (like Crash Nitro Kart for Gameboy). I do not have bigger images, perhaps some other VV developer.CITAZIONETheodore Bialek
21-05-2015 at 17:31
Questo gioco è stato pensato per la console Game Boy Advance. Doveva essere il primo gioco di Crash Bandicoot con grafica simile al 3D (come Crash Nitro Kart per gameboy). Non ho immagini più grandi, forse qualche altro sviluppatore della Vicarious Visions.
Ho cercato su Google questo presunto Theodore Bialek, con risultati molto generici. Cercando però "Theodore Bialek Vicarious Visions" appaiono pagine dove mostrano i credits di XS e Nitro Kart contenenti il suo nome con le cariche che lui stesso ha scritto nel primo commento. www.google.it/search?q=Theodore+Bi...carious+visions
Qui l'articolo di Unseen64 con commenti e tutto il resto: Fonte
Cosa ne pensate?
Fake xD
e perchè lo dico?
guardate un pò quest'immagine:
E' uno strafake ahaha dato che quest'immagine di crash l'hanno presa da un mio screenshot che feci ad una mod di crash in brawl xD
guardate un pò:
ditemi se non l'hanno ritagliata e bittata xD. -
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No... ahahhahahhaha XD si può dire che questa le batte tutte . -
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Nooooo ahahahahaahaha, ma che sorpresa. . -
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Ba*****o di un faker! >.< . -
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Salve. Ho appena visto che Motwera mi ha risposto su Twitter confermando i miei dubbi. Non mi ascoltate mai. . -
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Povero Mik.... -
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E' fake quindi.
Però Rilla Roo nel circo è geniale.. -
geoshinton99.
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Il personaggio più sfigato della serie di crash .