Fake Crash: Cameo o personaggio vero e proprio?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Fake Crash è nato come comparsa ma sappiamo che in Giappone viene considerato con personaggio effettivo nella storia che forse potrebbe funzionare davvero come personaggio per una storia di Crash. Lo mettereste solo come cameo o personaggio vero e proprio?

    Edited by cortex300 - 26/5/2015, 14:21
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Io gli darei una storia e un carattere più delineato, anche perchè è un personaggio particolare, un clone Bizarro (e chi conosce la DC e sopratutto Superman sa di chi parlo) di Crash, cavolo si può fare di tutto! Un clone che è il contrario di Crash e che quindi parla ed è più sveglio, ma anche più avido, del nostro Bandicoot preferito! Oppure il clone che, col complesso di inferiorità nei confronti del marsupiale più famoso di tutti, cerca di diventare famoso, citando la serue a videogiochi e rompendo la quarta parete (alla Deadpool)...
    Si può fare tanto per rendere questo personaggio da inutile a interessante....
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Io ho solo idee per qualche gag su di lui e sul tentativo di assomigliare a Crash senza successo.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    La storia ce l'ha già, ragazzi miei. N-Tranced non vi dice nulla?
    Ha anche una voce "Pipposa" in CTR. Io credo che Fake Crash sia un tipo maldestro che cerca in tutti i modi di diversificarsi da Crash non riuscendoci, venendo scambiato sempre per l'originale.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Fake è appare poche volte e la sua ultima apparizione viene da Boom Bang che è anche un gioco dimenticabilissimo...
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cortex300 @ 25/5/2015, 18:59) 
    Fake appare poche volte e la sua ultima apparizione viene da Boom Bang che è anche un gioco dimenticabilissimo...

    Lo vedrei bene come protagonista di una serie a fumetti su Crash. L'ho sempre trovato un personaggio con buone pontenzialità, ma poco usate
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2015, 18:56) 
    La storia ce l'ha già, ragazzi miei. N-Tranced non vi dice nulla?

    'nzomma, lo trovano e lo scambiano per Crash, non mi sembra sto granché di storia...
    Vado per la teoria di Brutto Cattivo, mi piace l'idea del clone riuscito male.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Gli hanno dato una nascita, e non mi sembra poco. Prima appariva come easter egg, ora almeno sappiamo che è il risultato di un trasferimento dimensionale sbagliato da N. Tropy
     
    Top
    .
  9.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Online
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 25/5/2015, 18:26) 
    Io gli darei una storia e un carattere più delineato, anche perchè è un personaggio particolare, un clone Bizarro (e chi conosce la DC e sopratutto Superman sa di chi parlo) di Crash, cavolo si può fare di tutto! Un clone che è il contrario di Crash e che quindi parla ed è più sveglio, ma anche più avido, del nostro Bandicoot preferito! Oppure il clone che, col complesso di inferiorità nei confronti del marsupiale più famoso di tutti, cerca di diventare famoso, citando la serue a videogiochi e rompendo la quarta parete (alla Deadpool)...
    Si può fare tanto per rendere questo personaggio da inutile a interessante....

    Il personaggio del GDr di D.Ros, insomma.

    Diciamo che mi ritrovo ad avere un'opinione molto simile, precisamente direi che lo vedo come un clone leggermente più STUPIDO di Crash, perchè crash più che stupido lo definirei ingenuo. Se fosse stupido non troverebbe il modo per sconfiggere gli avversari (vedetela un po' alla Luffy, ebete e scemo quando non deve combattere ma serio nel momento del bisogno). Mentre Fake lo vedo più come "non colpirmi ora sono buono" "ah vabbè ha detto di essere buono" e viene accoppato dal nemico in punto di morte. Uno che se gli dici che il cielo in verità è rosso ma è lui che ci vede male va dall'oculista, per capirci.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2015, 19:38) 
    Gli hanno dato una nascita, e non mi sembra poco. Prima appariva come easter egg, ora almeno sappiamo che è il risultato di un trasferimento dimensionale sbagliato da N. Tropy

    Io lo avrei considerato come esperimento di clonazione per avere il risultato che Cortex non ha ottenuto con il vero Crash e ovviamente fallì anche con Falso Crash. Ma ND lo voleva come Easter Egg e approvo l'idea di N.Tranced.

    Edited by cortex300 - 25/5/2015, 21:38
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 25/5/2015, 19:51) 
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2015, 19:38) 
    Gli hanno dato una nascita, e non mi sembra poco. Prima appariva come easter egg, ora almeno sappiamo che è il risultato di un trasferimento dimensionale sbagliato da N. Tropy

    Io lo avrei considerato come esperimento di clonaggio per avere il risultato che Cortex non ha ottenuto con il vero Crash e ovviamente fallì anche con Falso Crash. Ma ND lo voleva come Easter Egg e approvo l'idea di N.Tranced.

    L'unico vero bandicoot capo dei Cortex Commandos, dopo Crash, doveva essere Crunch. Sappiamo bene poi com'è andata a finire.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2015, 21:37) 
    Si dice clonazione comunque, clonaggio non esiste nella lingua italiana.

    Direi che esiste.

    Edited by cortex300 - 25/5/2015, 21:49
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,941
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Direi che non è la parola adatta a quello che volevi dire.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,952

    Status
    Anonymous
    Mi tolgo il cappello, ho sbagliato. :sisi:

    Comunque ho corretto l'errore.
     
    Top
    .
  15. Insanebrio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Farlo apparire in altri giochi si, ma onestamente non ce lo vedo come protagonista
     
    Top
    .
23 replies since 25/5/2015, 17:00   412 views
  Share  
.
Top