-
.
Ma non vi sembra che la mossa di Activision/McDonald's per rilasciare una demo del gioco sia simile alla mossa di ND con Pizza Hut?
. -
..
-
.
Ottima osservazione, Dany! . -
.Ma non vi sembra che la mossa di Activision/McDonald's per rilasciare una demo del gioco sia simile alla mossa di ND con Pizza Hut?
McDonald è partner dei giochi di Crash da sempre con Activision. Hanno sempre dato dei gadget, non è una novità.
E poi no, il logo è orrendo ed è bocciato a pieni voti da ogni fronte, anonimo, senza carattere o anima, piatto. Il logo base di Crash è uno ed è eterno.
Inoltre. Pensandoci alla fine, avendo solo questo poco materiale, e se tutta sta cosa alla fine era smeplicemnte per sto mini gioco? Che non fosse mai stato in progetto un gioco intero, ma solo questa robetta per mcdonald? Avrebbe senso anche il nome squallido.. -
.
Nei curriculum dei dipendenti ci stava scritto che era per le console fisse, quindi no. . -
.
Comunque il titolo andrebbe bene senza "I Am", lasciando solo il nome e cognome con nella mappa. In quanto reboot può funzionare così e da esattamente l'idea del "ricominciamo" prendendo in prestito il titolo del primo gioco. . -
Spongey.
User deleted
Non mi piace come titolo I Am Crash Bandicoot, non ci sta con lo spirito del gioco . -
.
Io sto odiando l'Activision 😥 . -
.
Da quel poco che se ne sa, ho come il sospetto che ne sarebbe uscito davvero un buon gioco. Però... penso anche che si sarebbe differenziato ancora di più da Crash di come l'ha fatto Titans. Penso che sarebbe tornato a girare senza dare pugni, ma che sarebbe cambiato parecchio in tutto il resto, innanzitutto nel feeling, più che nel gameplay. . -
.Nei curriculum dei dipendenti ci stava scritto che era per le console fisse, quindi no.
il materiale però potrebbe essere solo del minigioco, tutto quello che abbiamo non va oltre a quella mappa. -
.
La concept della stazione spaziale di Cortex? Roba abbinata ad essa? Non contano?. -
.
Ah già bravo, non me lo ricordavo, come non detto. . -
.
Sapete cosa mi avrebbe interessato in quella demo? Che forse non avrebbe limiti di tempo e possiamo esplorare l'isola Wumpa in tutto e per tutto. . -
.
Un giorno vedremo cose in più, statene certi . -
.
Sbucano fuori altre concept della pre-produzione di Landed/I Am Crash Bandicoot, create nel mese di lancio di MOM (o comunque subito dopo).
www.flickr.com/photos/mrlinds/sets/72157622594653662
Mostra una fase embrionale di Landed. Interessante vedere questo design di Crash: sembra un vero bandicoot umanizzato, con coda e dei sandali al posto delle converse. Robe come i bandicoot non mutati e il viaggiare tra le isole (qui addirittura un intero pianeta da visitare a quanto pare) sono rimaste immutate..