Gioco cancellato: I Am Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Adam Plowman, un lavoratore della Radical, posta nella giornata di ieri il suo curriculum, e spunta questo:

    In realtà questo I Am Crash Bandicoot è uno dei nomi di Crash Landed. Non si sa se il titolo definitivo sia Landed o questo qui.
    Sinceramente, credo che I Am Crash Bandicoot sia una figata pazzesca, oltre che una bella trovata. Come i suoi precedenti giochi infatti, Radical avrebbe usato come riferimento il titolo di un film (Clash Of The Titans, Invasion of the Body Snatchers e I Am Legend, in italiano Scontro fra titani, l'invasione degli ultracorpi e io sono leggenda) per il titolo del proprio gioco.
    E poi, sinceramente, per un reboot sarebbe stato molto meglio I Am Crash Bandicoot, il riavvio si sarebbe fatto intendere di più rispetto a Crash Landed, che sembra comunque un titolo nella norma della saga.
    www.adamplowman3d.com/#/i-am-crash-bandicoot/4565084635

    Crash Bandicoot 2010 è il compianto gioco mai rilasciato dalla Radical. Era un ritorno alle origini di Crash Bandicoot, con nuova storia e trama, nuovo design più fedele all'originale e nuove meccaniche di gioco basate sul crafting di oggetti e il platform. Activision cancellò il titolo perché i lavori procedevano lentamente, anche se dalle prove che abbiamo il gioco era davvero a buon punto insieme al gioco fratello, Crash Team Racing 2010.

    Cosa ne pensate di questo titolo? Preferite Landed o quest'ultimo?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Mmmh...non so, lo vedo meglio come frase da pubblicità (come il recente DC You) che come nome vero e proprio. Figo per carità, ma non mi convince. Comunque Landed mi fa sempre venire una sensazione amara, poteva uscirne un platform bellissimo...

    Edited by brutto_cattivo_crash - 1/6/2015, 14:38
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giock

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,776
    Location
    Sicily

    Status
    Anonymous
    Wow *_* non so che dire ... io preferirei vedere anche altre fonti se ci sono prima di esprimere un giudizio ... solo con questa io posso dire che hanno sbagliato a non mandare il progetto avanti e a sua conclusione ...
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    No vabbè, preferisco di più I am Crash Bandicoot, che figata madonna mia, io volevo un cazzo di gioco su crash, NUOVO, come era NUOVO OTT E MOM, volevo un gioco un reboot che sperimenta altre cose fighe, cazzo questo sarebbe stato il primo degno passo, per riportare il franchise al successo, l'ho detto sempre la radical, era la nuova ND per crash, si forse da tutti ricordata come "colei che ha distrutto la serie perchè i design fanno schifo e crash ha i tatuaggi e da i pugni", ma non ammettono di aver fatto un buon gioco, un team con tanta voglia di lavorare su questo bel brand, era appassionato e avevano la massima cura di ciò che facevano, hanno dato più varietà al gameplay e sperimentato meccaniche nuove, I am Crash Bandicoot (o crash landed), poteva essere un buon inizio, il crash bandicoot che accontentava sia vecchi che nuovi giocatori, qualcosa che avrebbe riunito tutti, il crash bandicoot che sognavamo da tempo..., andato i frantumi come sempre da Activision, GRAZIE ANCORA PER TUTTO CIò CHE FAI!



    p.s: la mia x360 dopo MOM, aveva bisogno di altre nuove esperienze di gioco con il mitico bandicoot....e purtroppo...nn ne vedrà più (almeno la ormai passata generazione...)
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Ho visto stamane la notizia. Preferisco Landed, Crash Bandicoot non ha bisogno di presentazioni. Inoltre nel portfolio dell'artista io ho visto ben poco, il titolo provvisorio e il vecchio logo del primo capitolo. Un po' strano ma almeno più credibile del gioco 3D per gba. Mi incuriosisce l'idea che potesse esserci un progetto chiamato Crash Invasion.

    Gaetano ogni volta che leggo un tuo post mi offri conferme sempre più chiare su cosa pensare.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Online
    Niente di nuovo all'orizzonte comunque, solo un titolo provvisorio, neanche tanto bello a mio parere, subito cambiato con quello che sarebbe dovuto essere il titolo definitivo.
    Un po' come accadde per MoM con Invasion of the Bandicoot Snatchers
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Suona bene Crash Landed.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    I Am Crash Bandicoot mi piace, suona bene
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous


    Activision era quasi sicura del rilancio, ma non tanto sicura......
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Guardate quanto roba figa, il deltaplano, il dingo a destra, quella specie di stregone incantatore di serpenti in mezzo GUARDATELO GUARDATELOOOO
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Quella del Deltaplano sarebbe stato davvero una figata. Mi chiedo che ruolo avrebbe quello strano stregone.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giock

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,776
    Location
    Sicily

    Status
    Anonymous
    L ho vista anch'io su FB ! Molto carina
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Quelli raffigurati sembrano tutti nemici, credo che anche lo stregone lo sarebbe stato
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    E' un peccato che facendo lo zoom non si riesce a leggere le scritte.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,938
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    A quanto pare il gioco doveva effettivamente chiamarsi I Am Crash Bandicoot. Bello il logo!

    Activision aveva già fatto l'accordo con McDonald's per fare non solo l'happy meal (probabilmente) ma addirittura un panino basato sul gioco, che figata! Quella della mappa è una demo, infatti a sinistra c'è scritto "Demo Starts Here!" e si arriva fino alla boss battle contro Dingodile. Interessantissimo!

    Sicuri che sia uno stregone quello? A me pare una pianta.. magari una pianta carnivora diversa dai canoni che abbiamo visto nei giochi passati.
     
    Top
    .
31 replies since 31/5/2015, 19:42   990 views
  Share  
.
Top