Cosa vorreste dal Crash Zone?

Proposte, idee, consigli.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Lo sapete, noi del Crash Zone abbiamo sempre provato a non farvi mancare nulla in quanto a intrattenimento e contenuti riguardo Crash e altro.
    Ora però vogliamo anche un vostro parere, le vostre idee e i vostri consigli.
    Cosa vorreste nel vostro Crash Bandicoot Zone? Dite la vostra, qualsiasi parere e consiglio sarà ascoltato e discusso tra noi dello staff.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbe qualcosa che smuova veramente il Forum, che sappia intrattenere per bene gli Utenti, dato che la Saga di Crash è a un punto morto e abbiamo già parlato di tutto quello che si può riguardo la serie...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,274
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Ci vorrebbe un nuovo admin.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Beh Kenji avanza qualche idea, siamo tutt'orecchi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    Svelare il quarto progetto anche se incompleto(?).
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Giock

    Group
    Crash Fan
    Posts
    1,776
    Location
    Sicily

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 7/9/2015, 19:32) 
    Ci vorrebbe un nuovo admin.

    Nah ...


    Gli annunci su Facebook del GDR e del Crash Zone Games hanno un pochino avvicinato altra gente ... però appunto finché non succederà niente di nuovo riguardo l'universo Crash Bandicoot è ovvio che gli utenti di ForumCommunity si vanno a cercare le Hentai ... mlmlmlm

    Pardon :asd:

    Beh penso che anche spammando negli altri forum potremmo attirare la gente qui come anche su Facebook. Del resto a meno che non si faccia qualcosa come dei cartoni realizzati dall'utenza del forum a scopo di intrattenimento beh ... non saprei adesso cosa proporre ...
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo con kenji ormai anche se bella la saga di crash è quasi morta, magari incominciare a discutere anche di giochi in generale più frequentemente non sarebbe una cattiva idea.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    Molti forum non mettono in evidenza le discussioni della sezione spam nelle "ultime risposte". Sarebbe un po' inutile sotto questo punto di svista.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 7/9/2015, 20:02) 
    Beh Kenji avanza qualche idea, siamo tutt'orecchi

    Ad essere onesti, non ne ho idea :asd:
     
    Top
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    Queste fino ad ora sono delle idee veloci che mi son venute sul momento, in seguito se mi verranno in mente ne aggiungerò altre:

    - Una maggior "flessibilità" nelle discussioni in generale, ovvero una maggiore costanza nel posizionare o rimuovere una discussione al grado Importante. Non è raro trovare delle discussioni importanti che non vengono aggiornate da anni, quindi si potrebbe pensare anche a inserire dei temi attuali, chiaramente di una certa rilevanza. In questo modo il forum può essere aggiornato costantemente e senza nemmeno troppe fatiche.

    - L'occultamento della casella Ultime discussioni nella sezione Spam, onde evitare favoritismi e/o avvantaggiamenti della concorrenza.

    - Dare più spazio e più risorse alla categoria Videogiochi. Oramai non si parla d'altro, e non c'è giorno che passa senza qualche notizia interessante da proporre qui nel forum. Io direi innanzitutto di posizionare ogni topic lasciato fuori nella relativa sottosezione corrispondente, così facendo si potrebbe avere una maggior organizzazione dei contenuti.
    Poi, secondo me si potrebbe pensare anche di creare una sezione che riguardi i ritrovi online dei vari giochi, tra partite amichevoli, tornei e quant'altro.

    - La rimozione totale del gruppo Crash X. Diciamocelo francamente, è utile solamente per la diversa colorazione e per la targhetta differente dalle altre. Dopo essere stato CX per due anni mi sono accorto col senno di poi che quello che facevo in quel periodo con la gestione della nuova utenza è esattamente la stessa che faccio, anzi, che tutti facciamo anche adesso.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Sono d'accordo sulle ultime 2

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (shary96 @ 7/9/2015, 21:45) 
    - L'occultamento della casella Ultime discussioni nella sezione Spam, onde evitare favoritismi e/o avvantaggiamenti della concorrenza.

    Già fatto. Nella versione desktop.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    - La rimozione totale del gruppo Crash X. Diciamocelo francamente, è utile solamente per la diversa colorazione e per la targhetta differente dalle altre. Dopo essere stato CX per due anni mi sono accorto col senno di poi che quello che facevo in quel periodo con la gestione della nuova utenza è esattamente la stessa che faccio, anzi, che tutti facciamo anche adesso.

    Concordo.
    Più che altro, io penso che con il passare del tempo gli utenti "inesperti" siano sempre di meno. Sono stato Crash X anche io tra il 2011 e il 2012: all'epoca gli utenti inesperti arrivati da poco erano parecchi, ricordo addirittura uno che mi scriveva sempre per Mp per chiedermi aiuto sulle cose più varie. Se attualmente ci fosse un Crash X, boh, non riuscirei a collocarlo, non saprei cosa potrebbe fare se non dire "Non uppare Topic vecchi e presentati", o cose del genere.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,925

    Status
    Anonymous
    Chiudere discussione in problemi? Ricordo che Live una volta disse qualcosa a riguardo.

    Mannaggia non trovo la citazione.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Sii tu il primo gatto volante"

    Group
    Veterani
    Posts
    7,865

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sx9999 @ 7/9/2015, 22:06) 
    CITAZIONE (shary96 @ 7/9/2015, 21:45) 
    - L'occultamento della casella Ultime discussioni nella sezione Spam, onde evitare favoritismi e/o avvantaggiamenti della concorrenza.

    Già fatto. Nella versione desktop.

    Sono dal PC e ti posso confermare che la casella Ultime discussioni è presente.
     
    Top
    .
212 replies since 7/9/2015, 18:01   4489 views
  Share  
.
Top