Bomba, Scalebound cancellato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Pare, secondo un nutrita quantità di rumor provenienti da insider e vari altri, che lo sviluppo sia fermo. La notizia è stata ripresa dai principali siti del settore, ed è uscita fuori qualche conferma da fonti più autorevoli. Sarebbe davvero un brutto segno per un'esclusiva a mio avviso fondamentale per rendere più variegata l'offerta di Microsoft.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Sarebbe un brutto colpo a prescindere, esclusiva o meno. E' un gioco che mi ha sempre suscitato interesse e quel che si vedeva prometteva benissimo. I Platinum hanno l'action hack'n'slash nel sangue e non è bello leggere una notizia del genere.
    Se ciò fosse vero, penso proprio che Microsoft manderà a quel paese una volta per tutte i giapponesi il che non è bello proprio per niente.
    Spero che Scalebound non venga cancellato bensì finanziato da qualcun altro perché cancellare un gioco del genere dopo 3 anni è un delitto.

    EDIT: Cancellato ufficialmente. Sigh...
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 9/1/2017, 21:31) 
    Sarebbe un brutto colpo a prescindere, esclusiva o meno. E' un gioco che mi ha sempre suscitato interesse e quel che si vedeva prometteva benissimo. I Platinum hanno l'action hack'n'slash nel sangue e non è bello leggere una notizia del genere.
    Se ciò fosse vero, penso proprio che Microsoft manderà a quel paese una volta per tutte i giapponesi il che non è bello proprio per niente.
    Spero che Scalebound non venga cancellato bensì finanziato da qualcun altro perché cancellare un gioco del genere dopo 3 anni è un delitto.

    Più che altro sarebbero recidivi. Ok che si parla di mancanze nelle scadenze da parte di Platinum, ma siamo a ben tre giochi cancellati dopo l'annuncio, ovvero Phantom Dust, Fable Legends e ora questo. La colpa sarà degli studi o della Microsoft?

    Modifico il titolo, ufficiale la cancellazione.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Fibra siamo ancora in ambito di rumor (seppur molto attendibili), la notizia ufficiale dovrebbe arrivare in settimana. In ogni caso si, è un duro colpo per gli utenti Microsoft e non che credevano in questo progetto, sembrava promettere davvero bene (e non solo per il fatto che i Platinum erano dietro lo sviluppo del gioco).
    Chissà quanto impegno e soldi sprecati sono stati investiti, mi dispiace davvero per il povero Kamiya che ha rinunciato al ruolo di director di Bayonetta 2 e Star Fox Zero per dedicarsi esclusivamente a questo progetto... Davvero un gran peccato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    RayJoo, è ufficiale ora.
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Andassero a zappare. Seriamente.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    5,830

    Status
    Offline
    Ah ok errore mio... Almeno non hanno perso tempo ed hanno subito confermato la cosa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    CITAZIONE (FibraElite @ 9/1/2017, 21:57) 
    Andassero a zappare. Seriamente.

    Davvero. Guadagnerebbero di più invece di buttare milioni di dollari in progetti che non vengono conclusi.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Ciò non fa che confermare ciò che dico da tempo: Microsoft è diventata ridicola. Per Xbox one non ci sono più giochi di rilievo in arrivo e Scorpio sembra già un bidone. Sempre meglio.

    CITAZIONE (FibraElite @ 9/1/2017, 21:31) 
    Sarebbe un brutto colpo a prescindere, esclusiva o meno. E' un gioco che mi ha sempre suscitato interesse e quel che si vedeva prometteva benissimo. I Platinum hanno l'action hack'n'slash nel sangue e non è bello leggere una notizia del genere.
    Se ciò fosse vero, penso proprio che Microsoft manderà a quel paese una volta per tutte i giapponesi il che non è bello proprio per niente.
    Spero che Scalebound non venga cancellato bensì finanziato da qualcun altro perché cancellare un gioco del genere dopo 3 anni è un delitto.

    EDIT: Cancellato ufficialmente. Sigh...

    Prometteva realmente benissimo, spero che qualcun'altro lo prenda come esclusiva.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Annunci Microsoft E3 2014:

    Ori and the Blind Forest
    Scalebound
    Crackdown 3
    Phantom Dust
    Project Spark.

    Il primo è uscito, il secondo cancellato, il terzo deve ancora uscire, il quarto cancellato, il quinto uscito e chiuso dopo meno di un anno. Alla Sony per competere è bastata una line-up nella norma, il che dice tutto.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    La lineup di Microsoft se paragonata a quella di Sony fa ridere. Sony annuncia i giochi e poi fa uscire dopo moltissimo tempo, ma almeno escono e sono di qualità.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 9/1/2017, 22:35) 
    Annunci Microsoft E3 2014:

    Ori and the Blind Forest
    Scalebound
    Crackdown 3
    Phantom Dust
    Project Spark.

    Il primo è uscito, il secondo cancellato, il terzo deve ancora uscire, il quarto cancellato, il quinto uscito e chiuso dopo meno di un anno. Alla Sony per competere è bastata una line-up nella norma, il che dice tutto.

    Eh... E' incredibile che abbiano abbandonato così la loro console, si sono comportati meglio con la 360.
    Vabè, non mi stupisco, ricordo tempo fa i giochi non si potevano scambiare (nemmeno comprarli usati), internet neccesario, Kinect forzato e poi non più rivenduto facendo rendere teste di cazzo i primi acquirenti ecc... Cioè, toglietela dal commercio sta console a questo punto, tanto le esclusive vanno anche su PC.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ThiefLive12 @ 9/1/2017, 22:46) 
    Eh... E' incredibile che abbiano abbandonato così la loro console, si sono comportati meglio con la 360.
    Vabè, non mi stupisco, ricordo tempo fa i giochi non si potevano scambiare (nemmeno comprarli usati), internet neccesario, Kinect forzato e poi non più rivenduto facendo rendere teste di cazzo i primi acquirenti ecc... Cioè, toglietela dal commercio sta console a questo punto, tanto le esclusive vanno anche su PC.

    360 era una console con le palle ed aveva anche ottime esclusive, era più economica e stabile di PS3 però quest'ultima aveva giochi migliori.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bandi @ 9/1/2017, 22:52) 
    360 era una console con le palle ed aveva anche ottime esclusive, era più economica e stabile di PS3 però quest'ultima aveva giochi migliori.

    Per quest'ultima cosa avrei da ridire, ma son pareri strettamente personali.

    Comunque ho perso la fiducia con Microsoft, e dire che la preferivo a Sony. Prima mi chiudono Lionhead cancellando così Fable Legends e poi mi cancellano Scalebound. Eddai, ci stanno proprio prendendo per i fondelli.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,052
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Io proprio in questo periodo stavo riacquistando fiducia verso Microsoft perché sto giocando ReCore che si sta rivelando ai miei occhi come un'esclusiva di tutto rispetto. Una perla per gli amanti dei vecchi Platform. Ero in fiducia pensando che Microsoft potesse sfornare altre esclusive valide come questa, anche se magari non di successo commercialmente parlando ma che almeno rappresentassero un valore aggiunto al marchio Xbox. Ma niente, oggi mi hanno smontato questa fiducia. E l'unico modo per farsi perdonare è fare un E3 della vita. Ma anche lì poi ci sarà da chiedersi: quale tra questi giochi uscirà per davvero?
     
    Top
    .
27 replies since 9/1/2017, 21:24   313 views
  Share  
.
Top