[Topic Ufficiale] Tekken Saga

Tutto su Tekken!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 28/1/2017, 12:11) 
    Sembra che abbiano intenzione di aggiungere tramite DLC, diversi personaggi provenienti da Street Fighter. Forse vogliono accontentare tutti quelli che volevano Tekken X Street Fighter quindi mi sa proprio che quest'ultimo è stato annullato del tutto.

    Prevedibile, Street Fighter x Tekken non era chissà cosa, tuttavia ricordo Harada che disse una volta che il gioco era addirittura finito.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandi @ 28/1/2017, 13:59) 
    CITAZIONE (FibraElite @ 28/1/2017, 12:11) 
    Sembra che abbiano intenzione di aggiungere tramite DLC, diversi personaggi provenienti da Street Fighter. Forse vogliono accontentare tutti quelli che volevano Tekken X Street Fighter quindi mi sa proprio che quest'ultimo è stato annullato del tutto.

    Prevedibile, Street Fighter x Tekken non era chissà cosa, tuttavia ricordo Harada che disse una volta che il gioco era addirittura finito.

    Veramente disse che lo sviluppo era stato sospeso per dare precedenza a Tekken 7. Poi chissà, magari lo fanno lo stesso ma ormai ci credo poco.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 28/1/2017, 14:02) 
    CITAZIONE (-Bandi @ 28/1/2017, 13:59) 
    Prevedibile, Street Fighter x Tekken non era chissà cosa, tuttavia ricordo Harada che disse una volta che il gioco era addirittura finito.

    Veramente disse che lo sviluppo era stato sospeso per dare precedenza a Tekken 7. Poi chissà, magari lo fanno lo stesso ma ormai ci credo poco.

    Potrebbero anche voler mettere questi DLC come una specie di teaser però non so, sembra più probabile la tua ipotesi.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Confermato Eddy.

    Video
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 2/3/2017, 15:21) 
    Confermato Eddy.

    Video

    Sembrava troppo bello per essere vero.
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera Elementale

    Group
    Member
    Posts
    18,133
    Location
    Dalla dimensione più infinita oltre lo spazio ed il tempo

    Status
    Offline
    Video

    :ostentazione:
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Sembra proprio che Survival, Time Attack e Team Battle non siano presenti come modalità. Delle prime 2 non mi è mai fregato più di tanto ma non mettere Team Battle che è presente sin da Tekken 2 è pura eresia. Praticamente giocavo sempre a questa modalità quando ero in compagnia.
    E se dovessero venderla tramite DLC, si devono solo vergognare. Bah...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,461

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 25/5/2017, 11:56) 
    Sembra proprio che Survival, Time Attack e Team Battle non siano presenti come modalità. Delle prime 2 non mi è mai fregato più di tanto ma non mettere Team Battle che è presente sin da Tekken 2 è pura eresia. Praticamente giocavo sempre a questa modalità quando ero in compagnia.
    E se dovessero venderla tramite DLC, si devono solo vergognare. Bah...

    Concordo. Però Survival e Time Attack dovevano metterle lo stesso, sono modalità storiche anche loro.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Team battle era carina ma non ne me ne strappo i capelli, le altre due per me erano puramente ornamentali.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Bandi @ 25/5/2017, 13:38) 
    Team battle era carina ma non ne me ne strappo i capelli, le altre due per me erano puramente ornamentali.

    Rimane comunque una scelta sbagliatissima rimuoverle. Ci sta Mortal Kombat X che a livello contenutistico è forse il miglior picchiaduro della generazione (anche se a me non piace la saga) mentre qui su Tekken 7 levano pure ciò che c'è sempre stato fin dagli albori? Sbagliano già in partenza facendo così. Mi auguro che correggano il tiro con DLC GRATUITI.
     
    Top
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Bandi @ 25/5/2017, 13:38) 
    Team battle era carina ma non ne me ne strappo i capelli, le altre due per me erano puramente ornamentali.

    Non inserire delle modalità che c'erano da un mucchio di tempo è certamente una brutta scelta. In ogni caso rendevano il gioco più vario... Se non sbaglio quindi ci sono la story mode, la vs mode, la arcade mode e l'online (e la treasure mode?), giusto?
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,049
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 25/5/2017, 14:52) 
    CITAZIONE (-Bandi @ 25/5/2017, 13:38) 
    Team battle era carina ma non ne me ne strappo i capelli, le altre due per me erano puramente ornamentali.

    Non inserire delle modalità che c'erano da un mucchio di tempo è certamente una brutta scelta. In ogni caso rendevano il gioco più vario... Se non sbaglio quindi ci sono la story mode, la vs mode, la arcade mode e l'online (e la treasure mode?), giusto?

    La Treasure Mode alla fine sarebbe una Ghost Battle. Niente di più.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 25/5/2017, 13:53) 
    CITAZIONE (-Bandi @ 25/5/2017, 13:38) 
    Team battle era carina ma non ne me ne strappo i capelli, le altre due per me erano puramente ornamentali.

    Rimane comunque una scelta sbagliatissima rimuoverle. Ci sta Mortal Kombat X che a livello contenutistico è forse il miglior picchiaduro della generazione (anche se a me non piace la saga) mentre qui su Tekken 7 levano pure ciò che c'è sempre stato fin dagli albori? Sbagliano già in partenza facendo così. Mi auguro che correggano il tiro con DLC GRATUITI.

    Sottolineiamo gratuiti. Io trovo assurdo che non ci sia la Survival Mode.
    Era un must per i picchiaduro, specialmente quelli con impostazioni arcade come Tekken. Quella modalità è il punto di riferimento per tanti giocatori che si sono fatti le ossa cercando di scalare le classifiche ed è gratificante quando riesci, per esempio, a sconfiggere 7 combattenti di fila con una sola barra della vita. Poi si perde, ma, in assenza di un altro giocatore, si ritorna lì a cercare di battere il proprio record...
     
    Top
    .
  14.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Mah, che poi insomma, ornamentali nemmeno tanto alla fine eh... Non sono indispensabili ma nemmeno puro contorno. Team battle in particolare è molto utilizzata credo.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Credi bene. Io e mia sorella abbiamo passato più pomeriggi in quella modalità che in quasi tutti le altre
     
    Top
    .
354 replies since 23/1/2017, 15:45   5851 views
  Share  
.
Top