Il Topic dei Feedback

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Ecco, sarebbe bello avere la possibilità di scegliere se avere due Pg oppure un Pg e un Oc
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Un doppio PG oppure un PG + un PNG (o OC, che dir si voglia... Quei personaggetti con l'icona blu, insomma! L'importante è capirsi)?

    Uhm... Per quanto possa essere tentato, credo non ne usufruirei perché voglio tenermi Flare, ma forse potrebbe interessare a chi non ha voglia di crearsi un personaggio oppure è indeciso su chi prendere. Potrebbe altresì ridurre i casi di cambio del PG ogni tot di mesi da parte di alcuni giocatori...

    Forse.

    Non male come idea, comunque.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    I'm a whisper lost upon wind, I'm the ember that will burn you down.

    Group
    Crash Fan
    Posts
    18,725
    Location
    Monte Urano (FM)

    Status
    Anonymous
    Anche se credo di usare leggermente di più il mio PNG rispetto al PG, l'idea che un ruolatore abbia 2 personaggi ufficiali non mi dispiace. Certo, a me non credo cambierà mai qualcosa perché i due che ho ora spero di portarmeli fino alla fine, ma se uno vuole prenderne 2 ufficiali allora perché no?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    Effettivamente sarebbe comodo avere 2 personaggi ufficiali piuttosto che uno ufficiale e uno originale.
    Ad esempio io non penso di creare un mio personaggio originale, e magari poter avere un secondo personaggio ufficiale potrebbe risultarmi utile.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Vorrei chiedere una cosa (anche se forse questa non é la sezione giusta):

    Ma i titani al di fuori dei tenta, come possono essere usati precisamente?

    Si possono usare in una ruolata libera da soli o devono sempre essere accompagnati da un pg/png?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maestro Cortex @ 16/5/2017, 23:21) 
    Vorrei chiedere una cosa (anche se forse questa non é la sezione giusta):

    Ma i titani al di fuori dei tenta, come possono essere usati precisamente?

    Si possono usare in una ruolata libera da soli o devono sempre essere accompagnati da un pg/png?

    Devono essere mandatoriamente accompagnati da un PG o un PNG. E comunque no, questo non è né il topic giusto né la sezione giusta per questo genere di domande.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Ho letto proprio il 5% del topic quindi non so se è stato già proposto.
    Per i Tenta si potrebbe fare 2 VS 2?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 16/5/2017, 23:57) 
    Ho letto proprio il 5% del topic quindi non so se è stato già proposto.
    Per i Tenta si potrebbe fare 2 VS 2?

    Auto-quote a titolo informativo:

    CITAZIONE (-Crashtefano @ 13/5/2017, 22:52) 
    Per il nuovo regolamento dei tenta saranno previste nuove modalità?
    Sarebbe carino avere diverse varianti del tenta tradizionale, per esempio il combattimento a squadre, in cui due ruolatori affrontano altri due ruolatori, in modo simile a Tekken Tag Tournament o a Marvel vs Capcom...


    Non è una gran cosa, ho voluto buttar giù le poche cose che mi venivano in mente
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Te pareva.

    Comunque io consiglierei di aggiungere altre sezioni luogo, queste hanno un po stancato e sono le solite, tipo qualche luogo creato da qualche ruolata o qualche ambiente creato da voi.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Non male l'idea di usare "arene" già apparse in delle role! Mi ricordano le piste CTR ispirate ai livelli dei primi giochi!
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wumper @ 16/5/2017, 15:45) 
    Ecco, sarebbe bello avere la possibilità di scegliere se avere due Pg oppure un Pg e un Oc

    Quest'idea è da un po' che tentiamo d'implementarla. Sappiamo non se ne usufruirebbe, ma rimane comunque una buona aggiunta.
    Farò il possibile per farla introdurre presto.



    CITAZIONE (CrashLive12 @ 17/5/2017, 00:14) 
    Te pareva.

    Comunque io consiglierei di aggiungere altre sezioni luogo, queste hanno un po stancato e sono le solite, tipo qualche luogo creato da qualche ruolata o qualche ambiente creato da voi.

    Quest'idea generalmente piace a tutti i mod. Faremo il possibile anche qui
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 18/5/2017, 14:17) 
    CITAZIONE (Wumper @ 16/5/2017, 15:45) 
    Ecco, sarebbe bello avere la possibilità di scegliere se avere due Pg oppure un Pg e un Oc

    Quest'idea è da un po' che tentiamo d'implementarla. Sappiamo non se ne usufruirebbe, ma rimane comunque una buona aggiunta.
    Farò il possibile per farla introdurre presto.



    CITAZIONE (CrashLive12 @ 17/5/2017, 00:14) 
    Te pareva.

    Comunque io consiglierei di aggiungere altre sezioni luogo, queste hanno un po stancato e sono le solite, tipo qualche luogo creato da qualche ruolata o qualche ambiente creato da voi.

    Quest'idea generalmente piace a tutti i mod. Faremo il possibile anche qui

    Beh... Molti di noi hanno il PNG, lo usano spesso e quindi naturalmente non ne farebbero uso per non perdere il personaggio creato, ma c'è sempre chi, non avendo l'OC e non avendo voglia di crearne uno, potrebbe essere interessato ad avere il doppio PG
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    Rendiamo Videoludia reale? I nostri PG o PNG possono indossare un casco per la realtà virtuale ed entrare in un mondo virtuale e avere Skills prese da vari videogiochi e costumi ecc...

    E si può viaggiare in ogni videogioco del mondo (tranne in un gioco di Crash ovviamente), tipo viaggiamo nel mondo dei Funghi di Super Mario ecc... :asd:
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,909
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Carina, Videoludia.
    Comunque stavo pensando a questa cosa sui luoghi del GDR...

    Beh... La lista è molto ampia, ha diversi luoghi della serie Crash Bandicoot, tra cui i più importanti.
    Si potrebbe aggiungere qualcosa tipo l'accademia del Male, la Decima dimensione e Motorworld, così come la stazione spaziale di Cortex, i pianeti della Galassia (non più) di Velo o Gasmoxja, però si possono altresì comprendere nelle macro-sezioni "Mondo" e "Mondi Extraterrestri" come abbiamo sempre fatto e non mi sembrava che qualcuno si lamentasse di ciò.

    D'altro canto, l'utilità di qualche sezione in più potrebbe riflettersi in positivo sull'ordine, poiché tante ruolate nella sezione Mondo si svolgono in più luoghi differenti allo stesso tempo e possono "scavalcarsi" l'una con l'altra, mentre una divisione in più aree può rendere più facile trovare una role in un luogo specifico.

    Sui luoghi da noi inventati nel GDR, però...

    Il primo dubbio che mi viene sarebbe: Quali metteremmo?

    Ci potrebbe essere una sezione sulla dimensione Magicis Vires, sul Pirate's Cove, sulla sede del Governo Universale, sulla CinghialeCorp, sulla Deer corporation...?

    Sono tanti, i luoghi, per di più alcuni sarebbero catalogabili in aree già esistenti della serie Crash (per esempio, la sede della Freedom Division e il bar El Pogo Loco sarebbero nel Canyon Dingo - dove il secondo dei due luoghi citati ha un ruolo di primo piano per ovvi motivi).

    In più, siamo sicuri che non faccia un po' strano per i visitatori esterni? Alcuni, vedendo il Crash Bandicoot Adventure per la prima volta o non avendo una partecipazione attiva al GDR, si imbatteranno sicuramente in luoghi che non conoscono nonostante la loro più o meno buona conoscenza dell'universo di Crash...


    Sia chiaro, non sono contrario a niente, semplicemente mi andava di parlarne
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,742

    Status
    Anonymous
    La sede del Govero Universale si trovava sull'Isola delle Nuvole, dove tutto era fato di nuvole tranne la sede, poi ci sono varie cose come la gente ci vive o si nutre ecc... Ci ho fatto parecchie ruolate li.
     
    Top
    .
275 replies since 12/5/2017, 20:34   6473 views
  Share  
.
Top