I problemi di Mikey

Grossi e piccoli problemi che hanno bisogno di pareri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mikey @ 25/5/2017, 10:03) 
    Grazie Fans.
    DT non avrei chiamato così questo tipica se non mi facessi così tanti problemi. In realtà non so se sfrutterò le potenzialità di una smart perché non ne ho mai avuta una. Vedremo se sarà possibile, nel frattempo quali vantaggi avrei collegandola alla ps4? Se ce ne sono ovviamente.

    Ovviamente nessuno. La Ps4 è un sistema a parte che ha bisogno solo di una presa Hdmi per essere funzionante al meglio.
    Al contrario, è proprio la Ps4 a eliminare alcuni dei vantaggi del possedere una Smart TV, in quanto a quel punto avresti una piattaforma in grado di navigare online e di collegarsi alle principali piattaforme di streaming online. Volendo, potremmo considerarlo come un sostitutivo.

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/5/2017, 12:30) 
    In poche parole non rompere che come i cellulari le TV sono tutte uguali, il prezzo cambia dalla qualità con cui sono fatte.
    Fine.

    Il problema è che mentre un cellulare già dopo 2 anni rotto o no potresti volerlo già cambiare, il televisore te lo tieni generalmente finché non si rompe. Ti puoi comprare una tv di una sottomarca, ovviamente di qualità inferiore, che come ha già spiegato Maestro potrebbe avere problemi. Oppure puoi acquistare un prodotto di qualità superiore, probabilmente più durevole e di certo più ricco di funzioni.
    Inoltre, se ti compri una tv da collocare in salotto difficilmente ti vai a prendere un Blackpaunt, mentre risulta una scelta più accettabile per una stanza meno frequentata e maggiormente privata. Una camera, per esempio.

    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 25/5/2017, 12:42) 
    CITAZIONE (Mikey @ 25/5/2017, 10:03) 
    Grazie Fans.
    DT non avrei chiamato così questo tipica se non mi facessi così tanti problemi. In realtà non so se sfrutterò le potenzialità di una smart perché non ne ho mai avuta una. Vedremo se sarà possibile, nel frattempo quali vantaggi avrei collegandola alla ps4? Se ce ne sono ovviamente.

    Ovviamente nessuno. La Ps4 è un sistema a parte che ha bisogno solo di una presa Hdmi per essere funzionante al meglio.
    Al contrario, è proprio la Ps4 a eliminare alcuni dei vantaggi del possedere una Smart TV, in quanto a quel punto avresti una piattaforma in grado di navigare online e di collegarsi alle principali piattaforme di streaming online. Volendo, potremmo considerarlo come un sostitutivo.

    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/5/2017, 12:30) 
    In poche parole non rompere che come i cellulari le TV sono tutte uguali, il prezzo cambia dalla qualità con cui sono fatte.
    Fine.

    Il problema è che mentre un cellulare già dopo 2 anni rotto o no potresti volerlo già cambiare, il televisore te lo tieni generalmente finché non si rompe. Ti puoi comprare una tv di una sottomarca, ovviamente di qualità inferiore, che come ha già spiegato Maestro potrebbe avere problemi. Oppure puoi acquistare un prodotto di qualità superiore, probabilmente più durevole e di certo più ricco di funzioni. Dopo chiaro, ti si può rompere prematuramente anche l'Lg se non sei fortunato.
    Inoltre, se ti compri una tv da collocare in salotto difficilmente ti vai a prendere un Blackpaunt, mentre risulta una scelta più accettabile per una stanza meno frequentata e maggiormente privata. Una camera, per esempio.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,744

    Status
    Anonymous
    Beh infatti questa TV che ho citato sta in nella mia stanza.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 25/5/2017, 12:30) 
    In poche parole non rompere che come i cellulari le TV sono tutte uguali, il prezzo cambia dalla qualità con cui sono fatte.
    Fine.

    Ma non rompere lo vai a dire a tua sorella e non in topic dove cerco dei pareri competenti su una televisione da comprare. Sto parlando di caratteristiche, dimensioni, se la cosa del nero poco vivido è un problema o ci si può convivere, se l'immagine è buona anche se il prezzo è basso, roba così. Tu mi vieni a dire che hai un blackpaunt da 170 in camera tua e vedi le cose anche se poi tra due mesi si rompe. Vuol dire che non hai letto nemmeno mezza parola di quelle all'inizio. Lascia stare no?

    DT comunque sono propenso a prenderla smart. In fondo ho telefono, PC e tablet che potrei connettere facilmente per varie cose e non ho intenzione di comprare un Chromecast. Anche questa offerta non è male ma dovrei sapere di più sulla hisense


    Screenshot_20170525_160515
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Sì ma vi state calmi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danyq94 @ 25/5/2017, 16:20) 
    Sì ma vi state calmi

    Guarda che ti strappo le braccine anche a te
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ma guarda che quelle costano più della TV.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    VI STATE ACCALCANDO UN PO' TROPPO PER NON RISPONDERE ALLE MIE MANCANZE INTELLETTUALI E LA COSA MI STA ALQUANTO CONTRARIANDO
    ORDUNQUE LE TELEVISIONI
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Io ti consiglio una Panasonic. Ottima fattura, poco prezzo (ovviamente dipende dal modello)
    Tipo questa
    https://www.wordans.it/wholesale-clothing/...76I-BoCHPrw_wcB
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,276
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    Se vuoi di quel televisore ho visto una recensione.
    Hisense comunque sembra il classico marchio cinese che si sta espandendo in Europa con una certa aggressività. Per fare un parallelismo, basta considerare Huawei nei cellulari. Non credo siano pessimi televisori, ormai sono anche piuttosto diffusi. Vale certamente la pena prenderli in considerazione.
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Topo di Laboratorio

    Group
    Crash Fan
    Posts
    277

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dingo Tiny @ 25/5/2017, 16:40) 
    Se vuoi di quel televisore ho visto una recensione.
    Hisense comunque sembra il classico marchio cinese che si sta espandendo in Europa con una certa aggressività. Per fare un parallelismo, basta considerare Huawei nei cellulari. Non credo siano pessimi televisori, ormai sono anche piuttosto diffusi. Vale certamente la pena prenderli in considerazione.

    Se può essere d'aiuto io ho Hisense da 3 anni e mi trovo benissimo e non ha mai dato problemi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Anche il Panasonic di Dany non è male. Una buona marca è il prezzo rientra nel budget. Vantaggio dell'altra è la dimensione, decisamente più grande. Non ho capito se è Android o ha uno smart suo. Se fosse la seconda non è una gran cosa.
    Loge, la qualità dell'immagine com'è?

    Per il gatto invece, tanto per farvi sapere, mi ha detto il tizio che quello che preferivo era maschio ed è già stato preso. Rimangono due femminucce con tre colori che non mi attirano molto. Inoltre duchessa aveva tre colori, sicché.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,947
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Quindi hai intenzione di rinunciare riguardo al gattino?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Per vari motivi sto rimandando, si. Intanto andrò a vederle e poi deciderò.
    Ah e poi mi hanno fatto ripensare alla distanza dal divano al mobile dove metterò la TV. Essendo meno di un metro prendere un 49 pollici sarebbe stupido.
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    Pure a me due anni fa mi è morto il gatto...preferisco sorvolare su quanto abbia sofferto a riguardo
    Proprio due giorni fa ho preso un gattino abbandonato (avrà sì e no 2-3 settimane) e devo dire che mi ci trovo molto bene.
    Se hai una famiglia che ti aiuta a tenerlo quando sei in uni o al lavoro prendilo senza pensarci due volte, ti cambia la vita in meglio
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ɴᴏɴ ꜱᴏɴᴏ ᴄʜɪ ꜰᴀ ᴀʟ ᴄᴀꜱᴏ ᴛᴜᴏ.

    Group
    Grafici
    Posts
    7,006

    Status
    Anonymous
    Lo so, purtroppo sono da solo ora ma lavoro vicino casa e non dovrei avere molti problemi per gestirlo.
     
    Top
    .
121 replies since 23/5/2017, 19:28   1630 views
  Share  
.
Top