Crash n-sane trilogy su psvita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shadic 381
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi di internet ho trovato questa immagine.Che ne pensate? Secondo voi uscirà una versione di Crash n-sane trilogy su psvita?Magari quando uscirà quella per xbox one
    Attached Image
    PicsArt_05-24-04.02.49

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    In altre parole se potrebbe essere multipiattaforma. Non so molti dicono di si dato che nella cover originale non c'è la scritta only on playstation. Per avere una conferma bisognerebbe aspettare l'e3 che sarebbe l'occasione ideale per annunciarlo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma97 @ 24/5/2017, 17:49) 
    In altre parole se potrebbe essere multipiattaforma. Non so molti dicono di si dato che nella cover originale non c'è la scritta only on playstation. Per avere una conferma bisognerebbe aspettare l'e3 che sarebbe l'occasione ideale per annunciarlo.

    Non penso Sony annuncerebbe: "Hey, comunque la N. Sane Trilogy sarà presente anche su altre piattaforme" :lol:
     
    Top
    .
  4. Shadic 381
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però è stato ufficializzato che sarà multipiattaforma
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Activision non è sony. Può liberamente farlo multipiattaforma

    CITAZIONE (Shadic 381 @ 24/5/2017, 17:52) 
    Però è stato ufficializzato che sarà multipiattaforma

    Chi? Dove? Quando?
     
    Top
    .
  6. Shadic 381
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cerca su internet e vedi che Multiplayer.it e altri siti dicono che è stato confermato
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Ma ti riferisci a quel post canadese?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Allora, ora come ora il gioco si sa che sarà mostrato solo alla conferenza Sony, dove la vedo dura che annuncino a pochi mesi dell'uscita che sarà multipiattaforma. La non esclusività sono solo rumor, non abbiamo notizie ufficiali a riguardo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The Boulder @ 24/5/2017, 18:06) 
    Allora, ora come ora il gioco si sa che sarà mostrato solo alla conferenza Sony, dove la vedo dura che annuncino a pochi mesi dell'uscita che sarà multipiattaforma. La non esclusività sono solo rumor, non abbiamo notizie ufficiali a riguardo.

    Si infatti quando l'ha detto mi è parso subito strano
     
    Top
    .
  10. Meneo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sicuramente ti riferisci alla questione di Playstation Ireland e al "First on PS4".
    La mancanza della dicitura "Only on Playstation" sulla cover originale (Questa per PSVita è palesemente fake) fa intendere indirettamente che il gioco uscirà su altre piattaforme. Però fin quando Activision non dirà nulla, questo gioco è solo per PS4.

    PSVita in Europa e America è palesemente morta, solo in Giappone continua a vendere perchè esiste un mercato specifico. Personalmente non credo che svilupperanno una versione per PSV.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi sa tanto di Fake e non ci credo finché non ricevo conferma ufficiale.

    Però se uscisse su Vita, non avrei più scuse per non prendere N. Sane Trilogy e mi risparmierei pure i soldi della PS4!



    O forse no, perché senza quella non posso comunque giocare a Gravity Rush 2...
     
    Top
    .
  12. Shadic 381
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi so che sono un pezzo di merda,scusate per questo.La foto lo creata io,quindi sicuramente non ci sarà Crash su psvita.Volevo vedere se mi era venuta bene
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shadic 381 @ 24/5/2017, 20:12) 
    Ragazzi so che sono un pezzo di merda,scusate per questo.La foto lo creata io,quindi sicuramente non ci sarà Crash su psvita.Volevo vedere se mi era venuta bene

    Ok. Ora non so se lo stai dicendo come parata di c... . Ma se è davvero così complimenti :asd:
     
    Top
    .
  14. Shadic 381
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vi giuro ho preso la copertina su internet di freeedom wars (la prima a caso che ho trovato) e ho messo l'immagine di n-sane trilogy.Comunque grazie :asd:

    Comunque vi volevo chiedere quando inizia l'evento nel forum dove ognuno crea una copertina di un nuovo fantomatico gioco di Crash?
     
    Top
    .
  15. Juan4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hola yo quiero juegos descargar como paso a paso dm Crash Bandicoot Trilogy :::..........
     
    Top
    .
15 replies since 24/5/2017, 15:07   845 views
  Share  
.
Top