Cerco bustine Dragon ball Heroes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Da fan di dragon ball andavo matto fin da piccolo per le carte da collezione (soprattutto lamincard).
    Già da molto tempo ho avuto modo di conoscere Dragon ball Heroes, espansioni di carte esclusive del Giappone.
    Dragon-Ball-Heroes-est-quoi
    Mi piacerebbe avere qualche bustina di qualsiasi espansione di heroes (se avete modo di ottenere quelle con broly ssj4 vi sarò grati a VITA).
    ATTENZIONE: ho detto bustine non carte, grazie.

    Edited by DcGamma97 - 29/5/2017, 08:30
     
    Top
    .
  2. CyberneticWar
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DcGamma97 @ 28/5/2017, 23:11) 
    Da fan di dragon ball andavo matto fin da piccolo per le carte da collezione (soprattutto lamincard).
    Già da molto tempo ho avuto modo di conoscere Dragon ball Heroes, espansioni di carte esclusive del Giappone.
    Dragon-Ball-Heroes-est-quoi
    Mi piacerebbe avere qualche bustina di qualsiasi espansione di heroes (se avete modo di ottenere quelle con broly ssj4 vi sarò grati a VITA).
    ATTENZIONE: ho detto bustine non carte, grazie.

    In che senso bustine? Se ho capito bene, ti serve solo il pacchetto ancora sigillato con dentro le carte, corretto? Un mio amico dovrebbe averne un paio..Provo a chiedere (;

    Ho anche action figures del medesimo se ti interessa ;)
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (CyberneticWar @ 29/10/2017, 20:17) 
    CITAZIONE (DcGamma97 @ 28/5/2017, 23:11) 
    Da fan di dragon ball andavo matto fin da piccolo per le carte da collezione (soprattutto lamincard).
    Già da molto tempo ho avuto modo di conoscere Dragon ball Heroes, espansioni di carte esclusive del Giappone.
    Dragon-Ball-Heroes-est-quoi
    Mi piacerebbe avere qualche bustina di qualsiasi espansione di heroes (se avete modo di ottenere quelle con broly ssj4 vi sarò grati a VITA).
    ATTENZIONE: ho detto bustine non carte, grazie.

    In che senso bustine? Se ho capito bene, ti serve solo il pacchetto ancora sigillato con dentro le carte, corretto? Un mio amico dovrebbe averne un paio..Provo a chiedere (;

    Ho anche action figures del medesimo se ti interessa ;)

    Ci stavo perdendo le speranze :asd: Comunque si i pacchetti sigillati. Grazie! Al massimo mi fai sapere in privato tutto il resto. ;)
    Per quanto riguarda le action figures temo do non avere soldi e spazio per prenderle :asd:
     
    Top
    .
  4. CyberneticWar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ci stavo perdendo le speranze :asd: Comunque si i pacchetti sigillati. Grazie! Al massimo mi fai sapere in privato tutto il resto. ;)
    Per quanto riguarda le action figures temo do non avere soldi e spazio per prenderle :asd:

    Mi sa che ti va male..Ha detto che l'ha regalata al suo cuginetto :cry: Sei destinato mi sa
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Eh vabbè è andata così :asd: Non importa grazie comunque ;)
     
    Top
    .
4 replies since 28/5/2017, 23:11   352 views
  Share  
.
Top