GUIDA TROFEI CRASH BANDICOOT N SANE TRILOGY - Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline

    Crash_Bandicoot_Nsane_trilogy_logo
    Crash_Bandicoot_logo


    Stima difficoltà trofeo: 8/10
    Periodo di tempo approssimativo per il platino: 15-30h (dipende dall'abilità del giocatore)
    Trofei offline: 23 (8trophy, 792_trophy, 777_trophy, 173_trophy)
    Trofei Online: 0
    Numero di trofei perdibili: 0
    Trofei buggati: 0
    La difficoltà influisce nei trofei?: No, non c'è nessuna difficoltà di selezione (è tutto con la stessa difficoltà)
    Numero di partite per completare i trofei: sono consigliate 3 (1. partita di pratica, 2. partita per distruggere le casse per le gemme, 3. Reliquie)


    Fase 1: Finire la storia principale
    Il primo passo è molto semplice: godersi il gioco e abituarsi ai controlli. È possibile rigiocare i livelli in qualsiasi momento. Questa è una buona pratica per le gemme. Concentrarsi subito sulle gemme in realtà non è fattibile perché è necessario innanzitutto ottenere le 6 gemme colorate (di cui parlerò nel prossimo paragrafo).

    Fase 2: ottenere le 6 gemme colorate
    Le Gemme colorate si ottengono distruggendo tutte le scatole senza morire in alcuni livelli. Il motivo per cui se ne ha di bisogno è perché sbloccano percorsi altrimenti inaccessibili in quasi tutti i livelli. Questi percorsi portano a nuove casse che sono necessarie per prendere le gemme normali. Le gemme normali (o trasparenti che dir si voglia) vengono sbloccate semplicemente distruggendo tutte le casse in un livelli (ma a differenza delle gemme colorate si può morire durante la raccolta delle casse).

    Senza le gemme colorate è impossibile ottenere quelle normali! Ci sono 6 colori in totale. Essi si sbloccano nei seguenti livelli:

    Verde: Lost City (Isola 2)
    Arancione: Generator Room (Isola 3)
    Blu: Toxic Waste (Isola 3)
    Rossa: Slippery Climb (Isola 3)
    Viola: Lights Out (Isola 3)
    Gialla: The Lab (Isola 3)

    Come si può vedere la maggior parte di esse proviene dall'ultima (la terza) isola, ciò vuol dire che bisognerà fare molto backtracking per ottenere le gemme normali. Ricorda per questi tipi di gemme si sbloccano RACCOGLIENDO TUTTE LE CASSE IN UN LIVELLO SENZA MORIRE! Se si soddisfano entrambi i requisiti ti dà la gemma come ricompensa.

    Fase 3: prendi tutte le gemme normali
    Ora che avete le gemme colorate i nuovi percorsi con le casse supplementari sono finalmente disponibili. Devi distruggere tutte le casse in ogni livello per guadagnare le gemme normali. Per questi diamanti ci è permesso di morire tutte le volte che si desidera. Basta distruggere tutte le caselle e la Gemma verrà sbloccata alla fine del livello!

    Ci sono 26 gemme in totale e hai bisogno di trovare tutte loro per guadagnare il trofeo “La pratica rende perfetti!”.



    Fase 4: Speedruns ( Reliquie d'oro o superiori)
    Questo è la parte più impegnativa del gioco! Per guadagnare le Reliquie è necessario terminare le prove a tempo (speedruns) battendo il record. Ci sono 3 valutazioni possibili a seconda di quanto veloci si è: zaffiro (lento), oro (buono), platino (Valentino Rossi).

    Per fortuna, avrete solo bisogno di tutte le reliquie d'oro e non quelle di platino. Per battere i tempi richiesti è necessario completare il livello il più velocemente possibile senza morire e prendendo le casse tempo lungo il percorso (i checkpoint sono disattivati ​​durante le prove a tempo). Le casse tempo bloccano l'orologio per alcuni secondi. Concentrarsi su non morire è spesso meglio che andare a tutta velocità. È possibile rallentare e guadagnare ancora una reliquia d'oro fino a quando si raccolgono le casse tempo. Le prove a tempo sono disponibili non appena completi un livello. È quindi possibile prendere una reliquia all'inizio del gioco. Per visualizzare il tempo migliore premi L1.

    ____________________________________________________________________
    79_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidecrash-bandicoot-remaster-trophy-guideL'intrepido Crash Bandicoot!
    Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot.
    Guadagna tutti i trofei per sbloccare platino (DLC non richiesto).
    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide5_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideAbbasso Papu
    Sconfiggi Papu Papu.

    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide88_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa rovina di Ripper
    Sconfiggi Ripper Roo.

    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide11_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideKolpisci il Koala
    Sconfiggi Koala Kong.

    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide72_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePolpette di Pinstripe
    Sconfiggi Pinstripe Potoroo.

    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide68_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideSpeck e Brio
    Sconfiggi N. Brio.

    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide28_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideCortex neutralizzato
    Sconfiggi N. Cortex.

    Questi trofei sono legati alla storia, impossibili da perdere.

    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide53_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideGiro girotondo
    Fai roteare un nemico e mandalo a sbattere contro un altro nemico due volte nello stesso livello.
    Il primo livello è ottimo per questo trofeo. Ci sono un sacco di granchi ovunque. Rotea su di loro e probabilmente colpirà un altro granchio vicino. Basterà ripetere due volte l'operazione (anche il livello The Great Gate è ottimo) e avrai sbloccato il trofeo.

    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide32_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideGiuro che l'ho fatto apposta!
    Allontana una vita extra roteando.
    Quando vedrai una vita uscire fuori da una cassa appena rotta premi di nuovo :quadrato: per cacciarla via ed ottenere il trofeo.

    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide97_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideEcco a cosa servono!
    Avvia un turno bonus dopo aver ottenuto 3 gettoni personaggio.
    Ti basterà fare il secondo livello "Jungle Rollers" e prendere le tre facce dei personaggi che ti escono dalle casse. Proprio vicino all'ultima faccia sarà presente una pedana che ti teletrasporterà al bonus e avrai sbloccato il trofeo

    ____________________________________________________________________
    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide46_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideDitelo con una gemma
    Scopri un sentiero di gemme dopo aver ottenuto una gemma colorata.
    Hai prima di tutto bisogno di una gemma colorata. Queste si ottengono in determinati livelli distruggendo tutte le casse senza morire. La prima occasione per prendere una di queste gemme è il livello The Lost City (seconda isola). Distruggi ogni singola cassa in questo livello senza morire e sbloccherai la gemma verde appena finito il livello.
    Ora torna indietro al livello Jungle Rollers (prima isola). La gemma verde apre un percorso alternativo in questo livello. Cerca la piattaforma a forma di gemma all'interno del livello e saltaci sopra.


    ____________________________________________________________________
    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide29_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa folle battaglia di Cortex
    Ottieni la chiave in Sunset Vista.
    Questo trofeo è ottenibile già dalla seconda isola, nel livello Sunset Vista. Per ottenere la chiave è necessario trovare 3 facce di Cortex nascoste nel livello e completare il suo bonus. Distruggi tutte le casse nel livello per trovare le facce di Cortex.

    ____________________________________________________________________
    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide44_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa terrificante prova di Cortex
    Ottieni la chiave in Jaws of Darkness.
    Questo trofeo è ottenibile già dalla terza isola, nel livello Jaws of Darkness. Per ottenere la chiave è necessario trovare 3 facce di Cortex nascoste nel livello e completare il suo bonus. Distruggi tutte le casse nel livello per trovare le facce di Cortex.

    ____________________________________________________________________
    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide57_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePiù gemme sono meglio di niente
    Ottieni 13 gemme.
    Vedi il trofeo "Il Sentiero di Gemme Definitivo".

    ____________________________________________________________________
    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide84_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideIl sentiero di gemme definitivo
    Ottieni 26 gemme.
    Ci sono un totale di 26 gemme in Crash Bandicoot, divise in due tipi:
    Gemme colorate (6 in totale): Ottenibili distruggendo tutte le scatole in certi livelli senza morire. E' necessario soddisfare entrambe le richieste in un'unica seduta.
    Gemme normali (20 in totale): Ottenibili distruggendo tutte le casse in alcuni livelli (dove la morte è consentita). Per distruggere TUTTE le casse dovrete prima avere le gemme colorate, in modo che si aprano nuove strade che altrimenti sarebbero inaccessibili!

    E' importante ottenere le gemme colorate per prima cosa. Senza di loro non è possibile ottenere le altre casse da distruggere.


    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide48_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideProva a prendermi!
    Ottieni 5 reliquie.

    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide87_crash-bandicoot-remaster-trophy-guidePotrebbe arrivare... alla... meta!
    Ottieni 10 reliquie (oro o superiori).
    Guarda il trofeo "La pratica rende perfetti!"

    ____________________________________________________________________
    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide43_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa pratica rende perfetti!
    Ottieni 26 reliquie (oro o superiori).
    Il trucco sta nel provare e riprovare fino a quando non si fa pratica con il livello. Ci sono un totale di 26 reliquie nel gioco. Queste sono dei premi per le prove a tempo. Al termine di una missione a tempo, a seconda del record, si guadagna una reliquia. Ci sono 3 valutazioni a seconda di quanto si è veloci: zaffiro, oro, platino.
    Per ottenere il trofeo avremo bisogno delle oro o superiori. E' il trofeo più difficile del gioco. Per battere i tempi richiesti è necessario completare il livello il più velocemente possibile senza morire e prendendo le casse tempo lungo il percorso (i checkpoint sono disattivati ​​durante le prove a tempo). Le casse tempo bloccano l'orologio per alcuni secondi. Concentrarsi su non morire è spesso meglio che andare a tutta velocità. È possibile rallentare e guadagnare ancora una reliquia d'oro fino a quando si raccolgono le casse tempo. Le prove a tempo sono disponibili non appena completi un livello. È quindi possibile prendere una reliquia all'inizio del gioco. Per visualizzare il tempo migliore premi L1.


    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide95_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideHo faaaaameeeeee!
    Muori.
    Lasciati mangiare da una pianta carnivora. Puoi trovarla già nel secondo livello Jungle Rollers (isola uno)

    ____________________________________________________________________
    75_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide58_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideBandicoot in mutande
    Muori.
    Fatti fulminare dalle saette presenti nel livello Cortex Power (isola 3)

    ____________________________________________________________________
    50_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide8_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideLa cassa che ha fatto traboccare il vaso
    Manca molte casse.
    Rifai il primo livello EVITANDO TUTTE LE CASSE.

    ____________________________________________________________________
    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide37_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideSenza freni
    Sconfiggi 5 nemici con il colpo rotante di Coco.
    Un buon posto per il trofeo è il primo livello, N. Sanity Beach, perché dura molto poco.
    Premi il :quadrato: e ammazza 5 nemici. Non devi ucciderli 5 in una sola volta, devi ucciderli uno ad uno.


    ____________________________________________________________________
    91_crash-bandicoot-remaster-trophy-guide2_crash-bandicoot-remaster-trophy-guideAl settimo cielo
    Ottieni 99 vite.
    E' un trofeo che va fatto a seconda della capacità del giocatore. Se sei bravo e non muori quasi mai le 99 vite le prendi prima della fine del gioco, altrimenti puoi sempre farmartele. Basterebbe andare nel secondo livello della prima isola dove ci sono 2 vite extra e più di 100 wumpa (che ti danno una vita ogni 100 raccolte). E' un livello inoltre molto facile e corto, in modo che il farming di vite sia veloce e poco frustrante.

    Edited by danyq94 - 1/7/2017, 15:52
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Questa sarà molto utile, bel lavoro Dany :ahsisi:
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Online
    Ottima guida! E dettagliata in ogni punto!
     
    Top
    .
  4. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve. Ma scusate al livello the lab. Quando entri bel bonus. Ci stanno una sopra l altra 2 casse che fanno rimbalzare. Quella più in alto sicuramente sopra ci sono 2 scatole. Ma non riesco ad arrivarci mi potete suggerire come non romperle e arrivarci sopra?? All' inizio del bonus del livello the lab ripeto grazie in anticipo
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leonardo Sainato @ 2/7/2017, 08:20) 
    Salve. Ma scusate al livello the lab. Quando entri bel bonus. Ci stanno una sopra l altra 2 casse che fanno rimbalzare. Quella più in alto sicuramente sopra ci sono 2 scatole. Ma non riesco ad arrivarci mi potete suggerire come non romperle e arrivarci sopra?? All' inizio del bonus del livello the lab ripeto grazie in anticipo

    Ciao Lorenzo! Allora, l'operazione può sembrare semplice ma non lo è affatto, devi fare così:
    Fase 1: rompere le casse "?" accanto e sopra la cassa rimbalzante.
    Fase 2: saltare proprio all'esterno della cassa rimbalzante in modo che, con un agile mossa, tu possa superare la cassa rimbalzante in alto e raggiugnerla
    Fase 3: distruggi le casse che ci stanno sopra e poi prosegui per il bonus!

    E' un po' difficile (io infatti l'ho dovuta fare un sacco di volte) ma con pazienza ci riuscirai!
     
    Top
    .
  6. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ci sono riuscito in poco tempompo grazieeeeee w crash bandicoot il più bel gioco
     
    Top
    .
  7. LexingtonPower
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ragazzi non so se può interessare ma su youtube ho trovato un metodo "veloce" per arrivare alle 99 vite, sembra davvero buono!!! per farlo però bisogna stare alla fine del gioco, va be ora ve lo linko (nella descrizione ho trovato anche la spiegazione):
     
    Top
    .
  8. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io onestamente il trofeo delle 99 vote me lo sono guadagnato dpontaneamente. Sarà che sono che sono pratico. Ma sempre ho ottenuto 99 vite. Cmq mi sto accennando a native fortress per prenderla d oro la reliquia.... 1.25 secondi che diamone. Le gemme le prendo tutte oggi.
     
    Top
    .
  9. LexingtonPower
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leonardo Sainato @ 2/7/2017, 12:06) 
    Io onestamente il trofeo delle 99 vote me lo sono guadagnato dpontaneamente. Sarà che sono che sono pratico. Ma sempre ho ottenuto 99 vite. Cmq mi sto accennando a native fortress per prenderla d oro la reliquia.... 1.25 secondi che diamone. Le gemme le prendo tutte oggi.

    sisi anche io... ma in crash 2 e 3 lol2 in crash 1 non sono mai arrivato a 99 vite, e se non trovavo questo video penso non l'avrei fatto nemmeno qui!!!!
    cmq io l'ho messo perchè potrebbe aiutare poi non so ;)
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Veterani
    Posts
    13,108
    Location
    Australia

    Status
    Offline
    Platinato! Nulla di particolarmente difficile...forse la reliquia di the High Road che due orette me le ha portate via...per il resto con un pó di esperienza è facile prendere il platino

    Per le 99 vite comunque ricordo il livello di Castle Machinery che se si possiede la gemma arancio si possono prendere circa 25-30 vite
     
    Top
    .
  11. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco ora mi manca solo il trofeo delle reliquie. Devo solo prendere 3 relowue d oro. Ma mi sto accennando a native fortress. È all' altro quello del ponte.
     
    Top
    .
  12. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Platinatoooooo!!! evviva il primo naturalmente
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Mannaggia, a me mancano solo 5 reliquie per il trofeo di Platino.
     
    Top
    .
  14. Leonardo Sainato
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Piano piano ci riuscirete.! E questione di pratica e andare a tentativi. Basta studiare bene il percorso. Poi chi da piccolo non ha giocato è normale avere difficoltà. Io ho sempre giocato sin da quando avevo 10 anni.
    Francamente su Youtube ho visto molte persone inglesi e arabi che lo iniziavano perdevano già ai primi livelli e poi iniziavano il 2 e poi il tre... mhaaa che senso ha.
     
    Top
    .
  15. Cris Gamer
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (FibraElite @ 3/7/2017, 13:04) 
    Mannaggia, a me mancano solo 5 reliquie per il trofeo di Platino.

    Complimenti io ho finito il 1 oggi è praticamente mi rimangono i trofei delle reliquie e le gemme,premetto che ho giocato a Crash da piccolo ma per me è umanamente impossibile prendere tutte le gemme fare livelli senza morire e per ultimo le sfide..xD infatti ho rinunciato ho finito il 1 a 67% trofei e son passato al 2.
     
    Top
    .
20 replies since 1/7/2017, 13:17   7821 views
  Share  
.
Top