[Concept] Un gioco da mobile DECENTE da proporre alla activision

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    nlDCHtp

    Group
    Crash Fan
    Posts
    665
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    OK ehm quindi, tra non molto dovrebbe uscire un app per telefoni chiamata qualcosa del tipo CRASHMOJI e solo il nome sinceramente mi fa pensare a qualcosa di davvero... brutto. Essenzialmente, mi piacerebbe pensare e sviluppare in modo puramente teorico (perchè comunque non ne sono in grado e non avrei i diritti immagino) un gioco di crash per telefono IDEALE con le nuove tecnologie, una grafica carina, un gameplay semplice, divertente e veloce, e con acquisti in app non PAY TO WIN.

    Io avevo pensato ad un qualcosa del tipo CRASH BASH o quel coso lì che uscì per il nintendo ds simile a quello citato prima. Insomma un gioco fatto di minigiochi. Essenzialmente la mia idea era questa:

    -Apri il gioco
    -Scegli un nickname e scegli un personaggio, cattivo o buono. (Per ora non ho pensato a che cambia a scegliere tra le due fazioni, a parte che se per qualche motivo esce aku aku, per i cattivi è uka uka) (

    Per i personaggi avevo pensato ad una buona varietà sia di buoni che cattivi, tra i più famosi che si sono visti, e anche i meno famosi. Esempio un personaggio che mi piace molto e che ho visto davvero poco è Pinstripe.

    -Piccolo tutorial e panoramica
    -Livello 0, inizi ad entrare in matchmaking e completi minigames, guadagni exp e soldi (wumpa?)
    -Sali di livello, sblocchi cose (cosa? aggiungete idee per ogni punto o in generale comunque)
    -Lo shop si basa sull'acquisto di pacchetti di minigames, personaggi e skins (tipo un moba, es smite; league of legends; paladins anche se quest'ultimo non è un moba)

    Vi piacerebbe come gioco? Cosa vorreste vedere in un gioco mobile di crash? Altre idee da aggiungere? Qualcosa da modificare? Troppo improbabile la creazione di un gioco del genere? Solo io ho brutti presentimenti su crashmoji?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    9,446
    Location
    Il paese dove sono nato...

    Status
    Offline
    Avevo già fatto un topic simile:

    https://crashzone.forumcommunity.net/?t=59608206
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2017, 16:19   120 views
  Share  
.
Top