RICHIESTE DISEGNI PER IL GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Ragazzi, onde evitare un sovraccarico stupido e indesiderato di lavoro per chi è maggiormente richiesto nella realizzazione di disegni e recolouring per il gdr (pg, png e pg verdi), qui potrete fare le vostre richieste così da poter rendere disponibile chiunque abbia un po' di voglia nell'aiutarvi e non sempre i soliti.


    Mi raccomando, niente richieste assurde e buona continuazione :)
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Grazie per l'idea, Ludovico :)


    Questo topic ci sarà utile, così non dovremo neppure sovraccaricare il topic delle chiacchiere sul GDR.

    Propongo di aggiungerlo all'archivio
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    L'ho messo come topic importante, così non ve lo perdete
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Stanly_Bursted_final_2



    Potreste disegnare Stanly in un modo decente come il disegno che ho in firma fatto da Gaetano? Non dico perfetto ma decente che con paint



    Chi vuole aiutarmi mi mandi un MP che gli do alcuni dettagli che se scrivo qui è spoiler per coloro che seguono le mie ruolate
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi piacerebbe vedere un disegno di Mega-Mix, il mio personaggio ufficiale del GDR.
    Il suo aspetto è fondamentalmente identico a come appare su Crash Bandicoot XS, ma la differenza principale sta nel vestiario.
    Infatti, il mio personaggio si comporta come il Cortex normale e prova a nascondere (almeno in parte) il suo aspetto mutato con degli abiti eleganti molto simili a quelli del Joker della serie animata di Batman (o del film di Tim Burton), con tanto di cappello, ma di colore nero anziché viola
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Più che altro io vorrei avvertire in un certo senso. Nella saga delle Ultra-dimensioni più avanti verranno presentati dei personaggi importanti (In realtà uno è stato presentato già al'inizio, ma vabbè). Quello che vorrei chiedere è se uno si potrebbe prendere la briga in futuro di fare dei disegni completi su di loro. Qualcuno potrebbe prenderla non troppo bene per il fatto che sto chiedendo dei disegni completi di png verdi... :asd:
    Però vorrei specificare che sono personaggi importanti e che quindi a mio parere meritano un artwork. Poi non verranno annunciati nello stesso momento (detto per tranquillizzarvi).
    Grazie in anticipo :)
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/9/2017, 18:57) 
    Infatti, il mio personaggio si comporta come il Cortex normale e prova a nascondere (almeno in parte) il suo aspetto mutato con degli abiti eleganti molto simili a quelli del Joker della serie animata di Batman (o del film di Tim Burton), con tanto di cappello, ma di colore nero anziché viola

    Il Joker di Burton, così come quello della serie animata son praticamente dei Gangster di professione.

    Batman-TAS-dc-animated-universe-5040206-389-354

    Quindi sarebbe praticamente un Cortex Gangster alla Pinstripe con cappello nero :asd:
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Esatto :asd:


    L'abbigliamento più appropriato mi sembra quello a sinistra, ma con il cappello
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    Si possono chiedere pure la realizzazione di Icone per il GDR?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Credo di si...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,950

    Status
    Anonymous
    Ok.

    Qualcuno potrebbe fare un icona verde di un "Bandicoot melmoso"? Ha le orecchie che sgocciolano, un sorriso maniaco e gli occhi non hanno le pupille.

    E ovviamente è verde. Verde scuro suppongo, se non si vede bene.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (cortex300 @ 17/9/2017, 19:05) 
    Ok.

    Qualcuno potrebbe fare un icona verde di un "Bandicoot melmoso"? Ha le orecchie che sgocciolano, un sorriso maniaco e gli occhi non hanno le pupille.

    E ovviamente è verde. Verde scuro suppongo, se non si vede bene.

    Se nessuno si offre, posso provarci io
     
    Top
    .
  13.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,939
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 16/9/2017, 18:57) 
    Mi piacerebbe vedere un disegno di Mega-Mix, il mio personaggio ufficiale del GDR.
    Il suo aspetto è fondamentalmente identico a come appare su Crash Bandicoot XS, ma la differenza principale sta nel vestiario.
    Infatti, il mio personaggio si comporta come il Cortex normale e prova a nascondere (almeno in parte) il suo aspetto mutato con degli abiti eleganti molto simili a quelli del Joker della serie animata di Batman (o del film di Tim Burton), con tanto di cappello, ma di colore nero anziché viola

    megamic
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 16/9/2017, 19:08) 
    Più che altro io vorrei avvertire in un certo senso. Nella saga delle Ultra-dimensioni più avanti verranno presentati dei personaggi importanti (In realtà uno è stato presentato già al'inizio, ma vabbè). Quello che vorrei chiedere è se uno si potrebbe prendere la briga in futuro di fare dei disegni completi su di loro. Qualcuno potrebbe prenderla non troppo bene per il fatto che sto chiedendo dei disegni completi di png verdi... :asd:
    Però vorrei specificare che sono personaggi importanti e che quindi a mio parere meritano un artwork. Poi non verranno annunciati nello stesso momento (detto per tranquillizzarvi).
    Grazie in anticipo :)

    Per quanto riguarda questa richiesta ho cambiato idea....penso che potrebbe essere una cosa in più e non necessaria. Al massimo tra un po' dovrei richiedere un disegno per un mio personaggio...
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Stiloso.

    Grazie...


    Comunque, si potrebbe cambiare un po' il colore dell'abbigliamento e renderlo nero?
     
    Top
    .
300 replies since 16/9/2017, 16:16   9211 views
  Share  
.
Top