Playstation 4

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    Molto bella questa versione. Mi prenderei il controller ma probabilmente costerà 80€.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FibraElite @ 9/8/2018, 22:13) 
    Molto bella questa versione. Mi prenderei il controller ma probabilmente costerà 80€.

    Scommetti qualche centone sullo scudetto della tua squadra ed ecco magicamente che otterrai gli ottanta euro.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Se il Signore, mi permettesse di tornare indietro, io lo rifarei"

    Group
    Crash X
    Posts
    42,743

    Status
    Anonymous
    Se ci fosse la versione normale forse un pensierino ce lo farei dando dentro la mia vecchia PS4, ma la Pro mai nella vita, chi vuole le ventole rompi coglioni che dopo 10 minuti stai decollando.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 10/8/2018, 16:37) 
    Se ci fosse la versione normale forse un pensierino ce lo farei dando dentro la mia vecchia PS4, ma la Pro mai nella vita, chi vuole le ventole rompi coglioni che dopo 10 minuti stai decollando.

    Sinceramente la mia è silenziosa anche con quei giochi che mettevano a dura prova la vecchia Fat. Poi indipendentemente da questo, siamo pur sempre in estate ed è normalissimo che con questo forte caldo (almeno parlando per me) le ventole girino più velocemente del solito.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    A me tutte le Playstation che ho avuto a volte fanno lo stesso rumore della lavatrice :asd: sopratutto d'estate.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 10/8/2018, 16:37) 
    Se ci fosse la versione normale forse un pensierino ce lo farei dando dentro la mia vecchia PS4, ma la Pro mai nella vita, chi vuole le ventole rompi coglioni che dopo 10 minuti stai decollando.

    Io ho dato dentro la Fat per la Slim apposta :asd: la cosa buffa é che aveva persino la pasta termica nuova ma il rumore era sempre presente, anche con i 0 gradi d'inverno.
    Il vero problema di Ps4 é l'alimentatore interno, che riscalda e automaticamente va a rovinare col tempo i componenti, trasformando la console in un jet in decollo.
    Microsoft e Nintendo usano alimentatori esterni, e non ho mai visto qualcuno lamentarsi del rumore delle console, mai.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,860

    Status
    Offline
    Beh la mia ps4 modello Chassis è un ninja, o almeno lo era, ora sicuramente fa piu' rumore ma niente di cui lamentarmi.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    È una differenza diciamo strutturale, almeno tra Ps4 e One.
    La Ps4 Fat col tempo diventa più rumorosa e sicuramente si surriscalda di più, la One Fat ha l'alimentatore esterno e resiste meglio grazie alla sua grandezza che permette una migliore circolazione dell'aria. Chiaramente l'impianto di raffreddamento fa il suo dovere su entrambe ma sulla 4 è più sollecitato. Non mi infastidisce più di tanto.
    Sono dell'idea comunque che questi dispositivi non siano fatti per funzionare moltissimo, indipendentemente da quanto scaldano. Puoi farli durare di più facendo attenzione ma non credo sia intenzione dei costruttori renderli davvero durevoli, anche perché non ce n'è interesse durando una generazione 7 anni circa al massimo.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Live and let live

    Group
    Veterani
    Posts
    18,053
    Location
    Palermo,e dove se no?

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tinyfusion @ 10/8/2018, 23:23) 
    CITAZIONE (CrashLive12 @ 10/8/2018, 16:37) 
    Se ci fosse la versione normale forse un pensierino ce lo farei dando dentro la mia vecchia PS4, ma la Pro mai nella vita, chi vuole le ventole rompi coglioni che dopo 10 minuti stai decollando.

    Io ho dato dentro la Fat per la Slim apposta :asd: la cosa buffa é che aveva persino la pasta termica nuova ma il rumore era sempre presente, anche con i 0 gradi d'inverno.
    Il vero problema di Ps4 é l'alimentatore interno, che riscalda e automaticamente va a rovinare col tempo i componenti, trasformando la console in un jet in decollo.
    Microsoft e Nintendo usano alimentatori esterni, e non ho mai visto qualcuno lamentarsi del rumore delle console, mai.

    Veramente la One S e la One X hanno l'alimentatore interno e ti assicuro che la mia One S rumore non ne fa proprio. Devi proprio mettere l'orecchio vicino per sentire.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (FibraElite @ 11/8/2018, 01:43) 
    Veramente la One S e la One X hanno l'alimentatore interno e ti assicuro che la mia One S rumore non ne fa proprio. Devi proprio mettere l'orecchio vicino per sentire.

    Serio? Non lo sapevo. Pensavo che c'è l'avesse, dato che é una versione Slim :asd:
     
    Top
    .
  11. Anastàsia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi, ero interessata ad acquistare una PS4 Pro per giocare al meglio The Last of Us Parte 2, ma sono incerta se davvero ne valga la pena. Dopo aver saputo che il primo fu penalizzato a livello grafico per poterlo far funzionare su PS3, non vorrei commettere errori con PS4 al fine di godermi la parte 2 in tutta la sua gloria.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,938
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Con PS4, spero non avranno altre scuse per non sfruttare appieno le potenzialità tecniche della console
     
    Top
    .
  13.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Anastàsia @ 13/8/2018, 12:43) 
    Salve ragazzi, ero interessata ad acquistare una PS4 Pro per giocare al meglio The Last of Us Parte 2, ma sono incerta se davvero ne valga la pena. Dopo aver saputo che il primo fu penalizzato a livello grafico per poterlo far funzionare su PS3, non vorrei commettere errori con PS4 al fine di godermi la parte 2 in tutta la sua gloria.

    Non è stato penalizzato, semplicemente sfruttava ogni briciolo della potenza di PS3, console che a differenza della 4 montava un hardware del cazzo. Poi non credo minimamente verrà penalizzato, conta che appunto PS4 rispetto alla 3 ha avuto un upgrade hardware.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L’uomo è una corda tra la bestia e il superuomo.

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    14,275
    Location
    “Fede” significa non voler sapere quel che è vero.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Anastàsia @ 13/8/2018, 12:43) 
    Salve ragazzi, ero interessata ad acquistare una PS4 Pro per giocare al meglio The Last of Us Parte 2, ma sono incerta se davvero ne valga la pena. Dopo aver saputo che il primo fu penalizzato a livello grafico per poterlo far funzionare su PS3, non vorrei commettere errori con PS4 al fine di godermi la parte 2 in tutta la sua gloria.

    Dipende secondo me dal resto. Un conto è comprare una console a fine generazione e un conto comprarne una all'inizio. Con la Pro certamente giocherai TLOU 2 ad ottimi livelli, non c'è dubbio, ma bisognerebbe vedere cosa altro ti interessa del parco titoli della 4. Siamo alle battute finali e molti già hanno iniziato a parlare della nuova PlayStation, semplicemente tieni conto che la tua console tra (probabilmente) 2 anni sarà obsoleta e non potrai giocare ai nuovi titoli.
     
    Top
    .
  15. Anastàsia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Dingo Tiny @ 13/8/2018, 13:11) 
    QUOTE (Anastàsia @ 13/8/2018, 12:43) 
    Salve ragazzi, ero interessata ad acquistare una PS4 Pro per giocare al meglio The Last of Us Parte 2, ma sono incerta se davvero ne valga la pena. Dopo aver saputo che il primo fu penalizzato a livello grafico per poterlo far funzionare su PS3, non vorrei commettere errori con PS4 al fine di godermi la parte 2 in tutta la sua gloria.

    Dipende secondo me dal resto. Un conto è comprare una console a fine generazione e un conto comprarne una all'inizio. Con la Pro certamente giocherai TLOU 2 ad ottimi livelli, non c'è dubbio, ma bisognerebbe vedere cosa altro ti interessa del parco titoli della 4. Siamo alle battute finali e molti già hanno iniziato a parlare della nuova PlayStation, semplicemente tieni conto che la tua console tra (probabilmente) 2 anni sarà obsoleta e non potrai giocare ai nuovi titoli.

    God of War 4 è il primo titolo che acquisteró con la PS4, seguito da Dark Souls 3, Doom e molto probabilmente la Trilogy di Crash. Altri titoli in arrivo oltre a TLOU2: DMC5, Ace Combat 7. Non sono molto aggiornata sui titoli PS4 ma spero di poter portare la console a Gamestop quando uscirà una PS5.
     
    Top
    .
36 replies since 14/11/2017, 10:30   2928 views
  Share  
.
Top