Il potenziale del finto bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Pensavo, ci sono personaggi nella serie che hanno un ottimo potenziale per dei futuri giochi. Quando penso a Fake Crash però non so come catalogarlo. In crash 3 compare semplicemente come cameo e anche in altri giochi spin-off come ctr e bash (solo in giappone...maledetti). Poi dall'altro lato abbiamo N.Tranced con Fake Crash come addirittura boss. Ed è una boss battle unica a mio parere, perché il tuo avversario copia esattamente i tuoi movimenti e ti devi spostare in modo da arrecargli danno con gli ostacoli della zona. Insomma voi che vi aspettereste per il futuro di questo personaggio? Rimanere dimenticato nell'oblio o semplicemente cameo oppure un ruolo vero e proprio in una possibile futura trama?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Dopo la comparsa in Skylanders Imaginators, mi aspetterei altre apparizioni di Fake Crash con un vero ruolo in un eventuale futuro gioco di Crash
     
    Top
    .
1 replies since 8/12/2017, 22:40   103 views
  Share  
.
Top