L'ira di Cortex ha del potenziale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bcc
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Ni...le idee interessanti ci sono, ma, per quanto non odio il gioco, devo dire che poche sono sviluppate bene ed in genere il gioco sembra un warped più...non so che aggettivo dargli...fatto alla bene meglio forse è la descrizione che rappresenta meglio quello che penso sul gioco! Ho trovato interessante l'idea degli elementali, ma onestamente sono personaggi piuttosto dimenticabili, che non riuscirebbero a tenere il confronto con le ben più note maschere della trilogia nd, ovvero Aku ed Uka! Crunch è un personaggio potenzialmente interessante e che spero venga usato meglio in un ipotetico nuovo capitolo della serie! Parlandone con Stef, abbiamo concordato che il mech sarebbe figo da usare, sistemandolo perché diciamolo, non è così entusiasmante come sembra da usare e rende Crash solo un bersaglio più grande e più facile da colpire, per esempio sarebbe stato carino renderlo più resistente di Crash, oppure aggiungere un propulsore che permette di dare la possibilità di rimanere in aria per più tempo, oppure qualche mossa ravvicinata....non parliamo poi del sottomarino giallo! L'atlantasfera era obiettivamente divertente, una sfida divertente ed infatti i livelli in cui la usi sono i miei livelli preferiti del gioco...mi ha vagamente ricordato il concetto di Monkey Ball, non so voi!
     
    Top
    .
14 replies since 17/12/2017, 18:02   209 views
  Share  
.