In arrivo due nuovi film di Asterix al cinema!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline


    Il 5 dicembre uscirà in Francia un nuovo lungometraggio d’animazione in computer grafica, diretto da Louis Clichy e Alexandre Astier, già registi di Asterix e il Regno degli Dei.
    Il film si intitolerà Asterix: Le Secret de la Potion Magique (“Il segreto della pozione magica”) e avrà una trama inedita: Panoramix partirà alla ricerca di un giovane druido a cui tramandare la ricetta della pozione magica, così da garantire un futuro al villaggio degli irriducibili Galli. Obelix è però molto interessato al segreto…


    Qualche giorno fa, è stato invece annunciato un nuovo film in live action che arriverà nel 2020 (otto anni dopo l’uscita di Asterix & Obelix al servizio di Sua Maestà), nel quale i galli viaggeranno fino in Cina; anche in questo caso si tratterà di un’avventura mai vista negli albi a fumetti.

    Ancora nessuna informazione sullo staff che si occuperà del progetto, né su quali membri del cast dei precedenti film potremo rivedere in questa nuova incarnazione.

    Vi ricordiamo che da poco più di un mese è uscito in tutto il mondo Asterix e la Corsa d’Italia, il nuovo fumetto della serie creata da René Goscinny e Albert Uderzo.

    Fonte: Premiere
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Il film in cgi sono molto curioso di vederlo, avendo adorato "il regno degli dei"! Che dire, mi fa piacere vedere un personaggio che adoro da sempre come Asterix essere così vivo!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Io adoro tutto di Asterix :ahsisi: sono contentissimo che la serie vada avanti anche con l'animazione ed il live action, oltre che con gli albi!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Idem, Asterix è un personaggio che mi piace tanto, vederlo anche fuori dai fumetti! Mi piacerebbe vedere una serie animata sui cari Galli, a dirla tutta! :ahsisi:
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    E siamo qua con Asterix & Obelix Il Regno di Mezzo!

     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    (annoyed grunt)

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Springfield

    Status
    Anonymous
    Per quanto abbia sempre trovato simpatico Asterix come serie, pur non avendo avuto un contatto molto vicino (ho visto Le Dodici Fatiche di Asterix da piccolo qualche paio di volte ed è un Filmone), questi live action non mi sono mai andati giù. Li ho sempre trovati imbarazzanti.
    Inoltre è veramente triste come si cerca di fare qualcosa, ma non c'è quella seria intenzione di restituire un po' di popolarità alla serie, accontentandosi invece di farla stare all'oscuro.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Asterix Missione Cleopatra è soltanto il miglior adattamento di un fumetto della storia
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Tizio X. Incognito @ 28/9/2022, 16:22) 
    Per quanto abbia sempre trovato simpatico Asterix come serie, pur non avendo avuto un contatto molto vicino (ho visto Le Dodici Fatiche di Asterix da piccolo qualche paio di volte ed è un Filmone), questi live action non mi sono mai andati giù. Li ho sempre trovati imbarazzanti.
    Inoltre è veramente triste come si cerca di fare qualcosa, ma non c'è quella seria intenzione di restituire un po' di popolarità alla serie, accontentandosi invece di farla stare all'oscuro.

    Opinione comprensibile e rispettabile tuttavia mi duole informarti che per queste parole ti spedisco oltreoceano con un pugno sul mento e rimangono le scarpine per terra
     
    Top
    .
7 replies since 26/12/2017, 20:56   252 views
  Share  
.
Top