[Castello di Cortex] Base dei cattivi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Come una casa infestata da film horror, l'imponente castello di Cortex svetta sopra all'omonima isola in mezzo a tutte le fabbriche sin da quando lo scienziato pazzo ha acquistato gran parte dell'arcipelago Wumpa. Sebbene fosse un tempo esclusivamente la base di Neo Periwinkle Cortex, molti malvagi si sono col tempo resi conto di doversi alleare a loro malincuore (dopotutto, i numeri fanno la forza), e da allora i vari esponenti della fazione del male fanno avanti e indietro da questo posto. Tra i tanti abitanti, vi sono il potente e temuto Warket, il misterioso J. Spritz e gli eredi robotici di Cortex, i Cortexini. Per ovvie ragioni, buoni e neutrali si tengono alla larga dal castello, temendo le invenzioni di scienziati pazzi e stregoni malvagi, nonché l'inquinamento che pervade l'intera isola.

    Solo i personaggi rientranti nella fazione del Male sono autorizzati a ruolare qui.


    Edited by cortex300 - 16/3/2018, 11:31
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Una figura varca le porte del castello assieme ai suoi seguaci.

    B-boss...è convinto della cosa?

    Il capo proferisce parola al suo sottoposto.

    ZZLKszo "Certo. Qui ci sono i cattivi più famosi dell'arcipelago. Potremmo imparare molto da loro!"

    La formica segretaria, di nome Carl, si rivolge ad Anthur.

    Però si ricordi che sua madre vuole che torni a casa prima della cena.

    Il leader fa cenno di si al suo segretario.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Silenzio. Dapprima, il silenzio sembra essere l'unica cosa ad accogliere il leader del formicaio dentro al castello. Tuttavia, un suono paragonabile ad un tubo che perde presto si palesa all'udito di Anthur; indipendentemente dalla direzione in cui egli si dirige, questo suono sembra farsi vicino, sempre più vicino... poi una goccia di melma azzurra fosforescente cade sull'imponente mento dell'individuo. Qualche attimo dopo, giusto quanto basta per consentire ad Anthur di guardare sopra di sé e vedere di chi si tratta, il resto del corpo melmoso precipita sulle spalle del nuovo arrivato, rivelandosi essere nientedimeno che la piccola Nuclea. Nonostante le guerre per l'affidamento tra i genitori, Cortex e Priscilla, non era inusuale per lei farsi vedere dalle parti del castello...

    #

    WL3Hw4b < Ciaooo! E tu chi sei??? >
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    una figura sfonda la porta con i propri denti.

    :fakecrash: WE COLLEGHIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    Il leader dapprima si spaventa cacciando un urlo da checca, poi guardando bene si rilassa. Alla domanda della bambina gelatina rimane perplesso a chidersi "Non mi conosce? NON MI CONOSCONO?!". Orgoglioso com'è si presenta...nel modo più...a modo suo possibile.
    ZZLKszo "Chi sono io? IO SONO IL GRANDE. IL MAGNIFICO, L'INSUPERABILE, L'INIMITABILE ANTHUR THE LEADER!...Con chi ho l'onore di parlare?"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    La fanciulletta balza giù dalle spalle del leader delle Ant, atterrando di fronte a lui. Sorridendo ad occhi chiusi, alza il braccio, coperto dalla manica di un camice decisamente troppo lungo e largo per le sue misure, per poi toccarsi il petto col dito con un'aria vanagloriosa quanto goffa e bambinesca.
    WL3Hw4b < Io sono Nuclea Synthea von Damion Cortex Zime! Ma non so a cosa mi servono tutti questi cognomi, tanto mi chiamano tutti Nuclea! >

    Edited by mongi291 - 3/1/2018, 15:08
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,529

    Status
    Anonymous
    ZZLKszo "Piac....CORTEX?! LEI è LA FIGLIA DI CORTEX?!"

    Assume uno sguardo piuttosto sorpreso della cosa, dato che....come può un mutante essere il figlio di uno scienziat...ah...giusto...comunque rimane senza parole...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    L'individuo che ha sfondato la porta si presenta.

    :fakecrash: Salve formicona e giovanotta, io sono Fake crash...ma voi potete chiamarmi Trash o Frash.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Uno strambo individuo si fa largo trai presenti, strattonandoli e spingendoli via se necessario.


    8KsaL0m "Fate largo! Fate passare il potentissimo Sbronz! Che io ho delle cose da fare! Non sono come voi fannulloni!"


    L'assurdo essere non è altri che Sbronz, uno dei due esperimenti più fallimentari che Cortex abbia mai avuto il dispiacere di portare alla luce.

    Edited by mongi291 - 3/1/2018, 16:01
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Nuclea annuisce con entusiasmo ad Anthur, confermando di essere la figlia di Cortex - sotto un certo punto di vista - per poi voltarsi verso Fake Crash.
    WL3Hw4b < Okay!! Allora ti chiamerò Frash, perché sembri veramente fresc— >
    La battuta persa nella localizzazione di Nuclea viene interrotta quando viene urtata dal passaggio di Sbronz. La piccoletta cade a terra, e si sarebbe sbucciata un ginocchio se solo non avesse la consistenza di una gelatina.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    sbrinkGrr "E fai un po' di attenzione porca cutrettola! Ma chi ti credi di essere?!"
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 3/1/2018, 15:57) 
    Nuclea annuisce con entusiasmo ad Anthur, confermando di essere la figlia di Cortex - sotto un certo punto di vista - per poi voltarsi verso Fake Crash.
    WL3Hw4b < Okay!! Allora ti chiamerò Frash, perché sembri veramente fresc— >
    La battuta persa nella localizzazione di Nuclea viene interrotta quando viene urtata dal passaggio di Sbronz. La piccoletta cade a terra, e si sarebbe sbucciata un ginocchio se solo non avesse la consistenza di una gelatina.

    :fakecrash: *pensa* pur essendo una bambina sembrerebbe utile un mutante di gelatina...(che fa pure rima)
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    WL3Hw4b < Nooo! A me porca cutrettola non me lo dici! >
    La piccola melma si rialza da terra con un broncio sul volto. Non le interessava tanto il fatto che fosse stato Sbronz a spingerla e non il contrario, quanto il fatto che quella creatura fallimentare le avesse dato della cutrettola. Cosa vuol dire cutrettola? Boh, Nuclea non lo sa, ma la fa arrabbiare comunque.
    Bandicoso, Minicrash, dovete entrambi ricordarvi della regola delle due righe minime per fare un post.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    scusa.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi Bandicoso

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,972
    Location
    Dove mi porta la corrente

    Status
    Offline
    Oh, giusto.


    sbrinkGrr "Farai meglio ad abituarti, bambina, berchè è così che gireranno le cose da ora in poi! Il potentissimo Sbronz odia gli inutili scansafatiche come voi!"

    L'individuo entra nel castello, non prima di aver annodato uno con l'altro i lacci delle scarpe di Trash.
     
    Top
    .
340 replies since 3/1/2018, 13:48   5763 views
  Share  
.
Top