[Heavy Machinery] Laboratorio segreto del Dr. Tiger

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous


    Tra le strutture metalliche, tubi di scarico dove esce fuori materiale radioattivo, nemici robotici e quant'altro c'è in un particolare condotto una porta difficilmente da notare che porta al laboratorio segreto di un noto tilacino. Anche si era trasferito nell'astronave di Oxide, pratica la maggior parte degli esperimenti importanti e "poco legali" in questo luogo. è una stanza piena di scaffali di libri, una scrivania dove scrive i suoi appunti e una porta che porta alla sala macchine per vari esperimenti. Ora è su una poltrona accanto ad un camino acceso a sorseggiare un bicchiere di latte caldo.

    JPvLOdB "Ah, ci voleva una giornata di riposo senza nessun scocciatore."
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il tilacino a brodo del suo nuovo mezzo, rientra nella sua abitazione portando il contenitore di gelato con all'interno il cucciolo di T-rex. Una volta appoggiato a terra si siede nella sua comoda poltrona a riposare. Ormai gli effetti della paralisi del rettile dovrebbero essere passati.

    JPvLOdB "Benvenuto nella mia abitazione. Puoi considerarla come casa tua per il momento."
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Baby T riprende a muoversi, tirando un sospiro di sollievo. Poi guarda verso Dr.Tiger, domandandosi il perchè delle sue gesta.

    :babyt: < Si può sapere cosa vuoi da me? Stavo facendo una visita, insomma! >
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    JPvLOdB "Ma non stavi per essere preso da un tizio che ha il vizio di non lavarsi i denti? Invece di criticarmi dovresti ringraziarmi che non l'abbia permesso. Umpf!"

    Il tilacino si alza e si avvicina al rettile.

    JPvLOdB "Comunque sia, ti propongo un accordo. Tu vivrai qui e ti visionerò la dieta, l'esercizio fisico e studiarti senza intaccare nel tuo organismo o fare esperimenti folli. E in cambio ti do la piena libertà di uscire e fare quello che ti pare, a patto che torni qui e dorma sotto questo tetto. Se accetti posso rifornirti di carne di mammut ogni giorno e....gelato fresco...dato che ora lo dovrei smaltire..."
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Baby T si siede a terra, pensieroso. La carne di Mammut ed il gelato, due tra le 5 cose preferite del dinosauro... conviene rifiutare? Nella testa del dinosauro c'è solo confusione per il momento.

    :babyt: < Dannazione, sono da poco uscito dalla casa di Crash guadagnando un po' di indipendenza e già mi date la caccia? Meglio quella poltrona rossa... >

    Il cucciolo di T.Rex si gratta il capo.

    :babyt: < Piuttosto che prendermi come una bottiglia d'acqua potevi pure dirmelo senza fare tutto 'sto ambiribam... >

    :babyt: < Però la carne di mammuth è buona... >

    :babyt: < ... e pure il gelato. Ok, accetto, vaffangù >
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il tilacino sorride per aver portato a termine ciò che voleva. Poi si siede nella sua scrivania e comincia a scrivere sul suo quaderno di appunti.

    JPvLOdB "Per oggi ti consiglierei di startene chiuso qui. Quel cantante fallito potrebbe tentare di nuovo di acchiapparti, e questo non lo posso assolutamente permettere."

    Finito di dire ciò che doveva si rimette al lavoro su un nuovo progetto.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il lavoro del dottor tilacino viene interrotto bruscamente dal rumore di una parete che viene sfondata; dall'alto, si vede cadere uno dei kart usati dal team Cortex su CNK, pertanto il suo aspetto può risultare particolarmente familiare a Tiny, dato che ne faceva parte.

    Il veicolo atterra proprio sulla scrivania, spaccando e sparpagliando in giro qualche scartoffia, per poi sgommare facendo qualche giro su se stesso da fermo, tracciando un cerchio e lasciando una traccia delle sue ruote, quindi si ferma in modo che il pilota sia visibile frontalmente, con un sorriso da spaccone.



    :tropy: "E così questo è il tuo laboratorio. Carino! Non mi aspettavo che ci fosse qualcuno in un luogo del genere."



    N. Tropy guarda lo scienziato, per poi spegnere il suo veicolo, scendere da esso e tirare fuori il suo iconico diapason da dietro la postazione del pilota.



    :tropy: "Buonsalve, dottor Tiger. Bella giornata per il ritrovamento di una specie preistorica, nevvero? ... Non sembra certo una cosa comune, vedere un esemplare di dinosauro, ai giorni nostri. Ti lascerei anche giocare all'allegro chirurgo con il cucciolo di tirannosauro, ma ho un lavoro da fare in quanto maestro del tempo. Ci sono domande che urgono di una risposta e il tempo stringe."
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    All'impatto il tilacino rotola all'indietro e scorge il nuovo arrivato. Lo sguardo del tilacino è in preda dall'ira, ma cerca di contenersi, poiché sa bene che una lotta qui potrebbe distruggere anni di ricerche in un niente. Perciò si rialza e controbatte al signore del tempo.

    JPvLOdB "<Allegro Chiurgo>?! Come osi?! Entrare in casa mia in questo modo! E poi non sono così idiota da fare esperimenti che rischia per un solo errore di lasciare la pelle all'ultimo esemplare di una specie! Se l'ho portato qui di fretta e furia è per non farlo cadere nelle mani di quel dentigialli! Inoltre io e questo cucciolo abbiamo fatto un accordo. Lui vivrà qui per il momento e lo studierò nella maniera più pacifica possibile senza intaccare il suo organismo. In cambio gli do la piena libertà di fare quello che gli pare nelle ore in cui è libero. Non mi sembra che sia un rapimento. ESIGO DELLE SCUSE PER IL CHAOS CHE HAI CAUSATO...E ANCHE IL PAGAMENTO DEI DANNI."
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy trattiene una risata.


    :tropy: "Perdona il metodo che ho scelto per giungere fin qui, ma pensavo che una semplice richiesta per un appuntamento non sarebbe stata accolta. Di certo non con un buon caffè. ... Suvvia, Tiny! Non sono mica venuto qui per riscuotere le tasse! ... Beh... Meglio te che quel rickroller o un altro tipo giallo, sicuramente. Ma comunque, voglio parlare con il tuo giovane compagno di quasi estinzione. Quanto ai danni, non è nulla che non si possa risolvere pacificamente... Se non ostacolerai i miei piani per la salvaguardia del regolare corso del tempo."
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    :babyt: < Dr.Tiger, esigo il mio gelato. >

    Baby T si lecca i baffi.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 20/1/2018, 13:23) 
    N. Tropy trattiene una risata.


    :tropy: "Perdona il metodo che ho scelto per giungere fin qui, ma pensavo che una semplice richiesta per un appuntamento non sarebbe stata accolta. Di certo non con un buon caffè. ... Suvvia, Tiny! Non sono mica venuto qui per riscuotere le tasse! ... Beh... Meglio te che quel rickroller o un altro tipo giallo, sicuramente. Ma comunque, voglio parlare con il tuo giovane compagno di quasi estinzione. Quanto ai danni, non è nulla che non si possa risolvere pacificamente... Se non ostacolerai i miei piani per la salvaguardia del regolare corso del tempo."

    JPvLOdB "Umpf! Va bene. Se il rettile acconsente, ti farò parlare con lui."

    CITAZIONE (Sab™ @ 20/1/2018, 13:53) 
    :babyt: < Dr.Tiger, esigo il mio gelato. >

    Baby T si lecca i baffi.

    JPvLOdB "Ci sei sopra..."

    Infatti il piccolo T-rex è ancora dentro il contenitore del gelato.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy guarda il contenitore del gelato.


    :tropy: "Quindi è lì dentro che tieni il T-Rex? Non mi sembra effettivamente libero."



    N. Tropy, impaziente com'è, inizia a bussare sul contenitore, aspettandosi che Baby T si decida a uscire fuori
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Baby T esce fuori.

    :babyt: < Quel gelato è scaduto! >
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,934
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tropy: "Gelato scaduto? Tsk! Altro punto in meno per il dottor Tiger come tutore."


    N. Tropy si rivolge a Baby T.



    :tropy: "Allora, giovanotto preistorico... Veniamo a noi due. Come avrai già capito, io sono il dottor Nefarious Tropy, padrone del tempo e creatore di un certo Vortice Temporale. Il mio compito è quello di vegliare sul normale corso del tempo. E la presenza di un dinosauro in questo presente non si potrebbe definire propriamente normale, dico bene? Pertanto, credo che noi due dovremo fare un bel discorsetto..."
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Baby T si ingozza di gelato scaduto.

    :babyt: < Diha >
     
    Top
    .
26 replies since 16/1/2018, 11:18   502 views
  Share  
.
Top