[Rumor] WhatsApp includerà presto il 'trillo' in stile MSN?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Chi non ricorda il celebre "trillo", uno dei suoni più fastidiosi e sicuramente molesti della vecchia applicazione di messaggistica MSN, usata perlopiù verso chi ignorava le nostre conversazioni? Ebbene, sembra che la funzionalità in questione potrebbe tornare molto presto in una tra le più diffuse app del momento, vale a dire WhatsApp

    L'indiscrezione ovviamente non è ancora da considerarsi ufficiale, nonostante il trillo potrebbe diventare realtà già a partire dal prossimo aprile. Per riceverlo, il destinatario dovrà in ogni caso risultare online (sempre che non abbia disinstallato l'applicazione, in preda al panico). 

    Voi come prendereste un eventuale ritorno del trillo attraverso il sistema di messaggistica più usato al momento sui device di tutto il mondo? 

    WhatsApp
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Non me lo ricordo così molesto (forse l'età e la nostalgia cancellano alcuni dei lati negativi di quei momenti...), non penso mi cambierà molto.
    Lo stesso non posso dire, però, di quanto detto nell'altro topic riguardo gli ads su WhatsApp...
     
    Top
    .
1 replies since 24/2/2018, 19:11   45 views
  Share  
.
Top