Concept inedite di Crash Nitro Kart.

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  1. cortex300
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    CITAZIONE (TomRus47 @ 9/4/2018, 17:01) 
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    ctr ma più brutto e più lento

    E dire che si chiama Kart! Davvero... Passa la fisica, una copia mal riuscita di CTR e CTR non è che sia perfetto, ma perché così lenti, l'ho sempre trovato snervante! Poi perché non dare identità ai kart lasciandoli tutti dello stesso colore? I due alieni che accompagnano Oxide chi sono? Piu' anonimi di così'... Ma sopratutto perché solo 13 circuiti!? Per di piu' quasi tutti ispirati da CTR.. Le premesse erano buone ma a mio parere non ne hanno azzeccata una!

    Ci sono un paio di motivi che ha reso CNK mediocre. Ma comunque personalmente non lo definirei brutto e copia malfatta di CTR.

    le idee ci sono e son valide. Io sono d'accordo col fatto che i personaggi creati non sono pensati così bene, ma dietro le quinte dello sviluppo di CNK c'è un processo che si nota in quasi tutti i giochi di su PS2.

    Quello che Vicarious Visions aveva bisogno era una tabella di marcia decente da seguire e un codice di CTR mantenuto bene. Cosa che non lo ha avuto (per fare i personaggi ci sono voluti pochi mesi se non anche settimane, mentre per colpa dell'invidia di Jason Rubin si sono fatti dare dalla Naughty Dog un codice originale di CTR DANNEGGIATO che la Vicarious Visions doveva sistemarlo nel modo migliore che possano fare)

    Edited by cortex300 - 9/4/2018, 18:50
     
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10 replies since 8/4/2018, 23:29   370 views
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