[Creazione Personaggio] Hagoromo Kitsune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Nome Utente: Luana Monroe
    Nome Personaggio: Hagoromo Kitsune
    Fazione: Neutrale
    Storia:
    Hagoromo è una volpe artica ed ex scienziata in proprio che ha dedicato la sua vita allo studio dell'aura in maniera scientifica grazie all'innata abilità nel manipolarla che scorre profondamente nelle radici della sua famiglia, seguendo delle sperimentazioni antichissime e segrete che le sono state tramandate di generazione in generazione. Nonostante l'obbiettivo benevolo e veritiero della famiglia Kitsune nell'utilizzare l'ultima frontiera della scienza per scopi medici, unica motivazione per cui hanno continuato a ricevere fondi dallo stato, da sempre i loro esperimenti hanno avuto orripilanti risultati, dai più macabri fallimenti a successi così grandi da diventare pericolosi; la loro reputazione è sempre stata incredibilmente cupa tra i pochi esperti che riuscivano a mettere a malapena mano su i loro dati avidamente custoditi , così anche la loro nuova rivoluzionaria branca della medicina venne disprezzata, vista come qualcosa di oscuro e talmente irrealizzabile da essere battezzata come forma di magia nera per quanto ora dimenticata.

    La ragazza, che all'inizio dei suoi esperimenti aveva solo 16 anni, era invece affascinata dal eredità dei suoi antenati, pronta a tutto pur di far emergere quest'oscura arte e farla diventare sovrana su tutte le altre forme di medicina, così iniziò, studiando i poteri prima inspiegabili della famiglia definiti quindi magia, nella più profonda analisi avvalendosi delle ultime scoperte della fisica e matematica per incanalare queste sue innate abilità in macchinari che le ampliassero. Dai fondi che riusciva a prendere dalla famiglia la volpe bianca poteva solo usare animali piccoli come conigli, topi e uccelli come cavie.

    I suoi primi esperimenti erano veri e propri disastri, da tragici incidenti sanguinari a orrendi abomini rabbiosi; nonostante questo la ragazza non si scoraggiò e al contrario dei suoi predecessori prese nota dei suoi fallimenti con una nota positiva nel cercare sempre uno scopo ai suoi primi risultati. Questo durò circa 12 anni fino al suo primissimo successo: una lepre dalla gamba fratturata era riuscita a rigenerare meticolosamente ed in pochi istanti le ossa rotte; dire che questa grande riuscita fu una gioia per l'ancora giovane dottoressa è dire poco, essa è stata infatti l'accendersi di una forte vampata di energia nel suo animo che continuò a perseverare per altri 28 anni, in cui, passo dopo passo, la volpe era finalmente riuscita ad ammaestrare questa sua scienza indipendentemente dal motivo, passando i seguenti 4 anni a costruire una formidabile macchina capace di calcolare, analizzare, gestirsi, dedurre ed analizzare da sola i risultati delle sue stesse operazioni. A questo punto Hagoromo, decisa più che mai nel sentirsi i suoi 60 anni di vita sulle spalle di cui gran parte dedicata alla medicina, era convinta che i suoi esperimenti meritassero cavie più grandi e meritevoli dunque usò se stessa come ultima prova nel suo cammino di ricerca.

    L'esperimento puntava al infinita longevità e non invecchiare più. Purtroppo, come sarebbe da aspettarsi, quel esperimento sarebbe stato il suo più grande fallimento; la sua aura all'impatto con le forti scosse della macchina si frantumò in 9 parti diverse, una pura che rimase nel proprio corpo e le altre parassite che si dispersero nel mondo, assorbendo parte dell'aura che le circondava durante il loro tragitto fino al punto di aver accumulato abbastanza fonte vitale esterna da rendere quel frammento iniziale in qualcosa di completo; dando vita ad altre 8 volpi bianche in tutto il mondo, ognuna con fenomenali poteri collegati con l'aura, tutte identiche a lei ma con un nuovo nome datole dal subconscio; esse infatti erano tutte parti del comportamento umano a livelli sproporzionati e da ciò ne derivava il carattere ed essendo le prime cloni ad essersi formate tramite la scissione dell'aura la loro longevità era povera ed il loro invecchiamento straordinariamente rapido. Invece la povera scienziata, rimasta con solo un nono della sua originale aura, iniziò a retrocedere nell'età indebolendosi lentamente intanto che le energie l'abbandonavano, cosa che le do il suo diverso manto pallido.

    Spinta dall'istinto di sopravvivenza, Hagoromo iniziò una disperata caccia, pensando che l'unico modo che aveva di ripristinare la sua salute e vivere oltre questo incidente era riassemblare alla propria aura quelle mancanti. Quindi, armata di un forte addestramento nel combattimento, l'ora quarantenne dottoressa trovò ed eliminò la sua prima vittima ma dopo un primo disperato momento seguente all'involontario omicidio, l'essenza di vita del clone si riunì alla originale padrona interamente, rallentando il procedimento di ringiovanimento ma allo stesso tempo mettendola in sovraccarico, aggiungendo una coda alla sua prima. Spinta sempre di più, la volpe continuò a cacciare per quello che le sembrò un eternità, viaggiando l'intero globo alla ricerca delle copie rimanenti, aumentando il conto di code dietro la sua schiena ed il tempo che poteva ancora vivere.

    All'eliminazione di Kane e Yuki, ormai quasi vicine alla fine del loro ciclo vitale, la cacciatrice che ora dimostrava 19 anni era finalmente completa, anche troppo. Con 9 code dietro di se, a fare da trofei per i suoi incredibili sforzi, ed un incredibile sovraccarico d'aura, la volpe venne alla realizzazione che le sue cellule avevano smesso di decedere e riprodursi per l'invecchiamento: era riuscita nel suo obbiettivo originale ed era quindi finalmente immune ad una morte che non fosse violenta. Presa da un fortissimo raptus di follia e soddisfazione dopo quella maledetta caccia cupa e rovinosa, la scienziata bruciò il suo intero laboratorio nella Zona Artica abbandonandolo a marcire sotto la pesante neve che avrebbe nascosto un arte così benevola come dannosa da chiunque potesse impadronirsene, decidendo di rimanere l'ultimo esempio vivente ed eterno della sua rivoluzionaria medicina ormai persa per sempre.

    Metto questa parte in spoiler poiché secondaria al GDR, è giusto un aggiunta per chiunque voglia conoscere meglio il personaggio.

    Origini:
    Hagoromo è figlia di un volpone russo dal manto nero, il padre, ed una volpe giapponese dal manto bianco, la madre, e nacque in circostanze piuttosto improvvisate nel mezzo del grande continente al tempo ancora in guerra. Quando la nuova aggiunta alla famiglia raggiunse i 5 anni, la madre decise di tornare in Giappone per riprendere le sue arti magiche, lasciando la bambina in Russia con il padre che per sua fortuna aveva un forte legame amoroso con la madre e tenne con grande gioia la figlia come sua compagnia in guerra, ingenuo ma eroicamente pronto a sacrificarsi per lei. Così i due trascorsero anni insieme nel campo di guerra ma il padre, sempre ottimista nel suo essere militare sovietico, rese quello che poteva essere uno scenario di morte in un avventura alla scoperta di quel mondo di neve, ripromettendosi di non sparare un singolo colpo dal suo fucile.

    Nonostante questa promessa non durò molto, rotta dalla figlia stessa nel mostrarsi una formidabile guerriera in tenera età, i due iniziarono lentamente a crescere come una vera e propria coppia di soldati inseparabili e da qui l'ancora cucciola volpe dal sangue diviso fra le due nazioni trae un forte senso del dovere ed una disciplina militare, oltre ad una preparazione fisica e mentale a situazioni difficili. La sorte comunque le andò contro, all'età di 14 anni, la giovane volpe si vide il padre crivellato di colpi nel tentativo di difenderla dalle linee nemiche. Tratta in salvo da altri compari, viene spedita in Giappone dalla madre, ora unica persona che poteva accudirla. Dopo due anni di lutto condivisi con l'unico membro della famiglia che le restava, la genitrice spinge dunque la propria figlia a gettare tutta la sua forza d'animo nelle ricerche che in quei anni l'avevano accompagnata fuori da un periodo così buio e gettare il cognome del padre, Volkov, per adottare quello della madre, Kitsune, e riprendere in mano le radici antiche del loro albero genealogico. Così, a 16 anni, iniziò tutto, per quanto avvolte continua a riferirsi a se stessa come Volkov.

    Stile di Combattimento:
    Hagoromo, che durante la sua caccia rintracciò vecchi parenti del padre, formò il suo modo agire e agilità nel muoversi dal suo profondo allenamento da militare e spia russa, seguendo la sua seconda passione, costruii un intero modo di combattere attorno al pattinaggio su strada ed al ballo con un grande concentramento sulla velocità, prendendo quanto le serviva da altri stili di combattimento per completare il suo già vasto arsenale. Normalmente la volpe giostra in incredibili movimenti usando unicamente le gambe per attaccare, effettuando incredibili mosse veloci prese dai movimenti della Breakdance e spostandosi con velocità e grande equilibrio grazie al Pattinaggio Artistico aggiungendo quindi l'essere snodabile della Poledance ed usandone la sua particolarità a pieno vantaggio aggiungendo le acrobazie stilose del Freerunning che lei trasforma in strabilianti mosse di combattimento; quindi la volpe dalle nove code completa il tutto con movimenti dalla Capoeira, calci dal Taekwondo con una grande varietà di proiezioni tipiche dello stile del Luchadore.

    Normalmente userà i movimenti della Breakdance per veloci ma deboli mosse più comuni; le acrobazie del Freerunning funzionano nello stesso modo solo meno veloci ma più forti, il Pattinaggio Artistico viene applicato negli spostamenti e nel mantenersi in piedi anche nei momenti più difficili mentre la Poledance è utilizzata per aggrapparsi all'avversario tramite gli arti e poter colpire nelle diverse maniere a sua disposizione. Grazie alla Capoeira è capace di veloci rialzi trasformati in colpi ed accesso a normalmente inconvenienti movimenti per schivare e contrattaccare, i potenti calci del Taekwondo sono rari ed usati come colpi critici calcolati e altamente precisi mentre le proiezioni da Luchador sono la sua specialità e anche se non sono le più forti nel suo armamentario sono ottime per confondere e controllare il campo di battaglia.

    - Fuori Tenta -

    Le suole di qualsiasi scarpa lei indossi possono trasformarsi in dei pattini particolarmente tecnologici, essi non hanno grande impatto al suo stile di combattimento oltre ad aumentarne la velocità in diversi modi, essa infatti aumenta gradualmente:
    A bassa velocità può eseguire mosse dalla Breakdance, Poledance e Pattinaggio, questi non sono potenziati al confronti del normale colpo.
    A media velocità può eseguire mosse da Freerunning, Capoeira e Luchador, questi sono leggermente potenziati e può correre per breve periodi su superfici verticali.
    Ad alta velocità può eseguire unicamente calci dal Taekwondo, essi sono ampiamente alterati e uno di questi calci può perforare un buco in un muro e può correre su superfici fluide come l'acqua e percorrere qualsiasi muro ma come tira un colpo rallenta completamente.

    Inoltre, durante la battaglia, Hagoromo può creare e distillare un liquore d'aura che può modificare a seconda delle intenzioni della volpe artica:
    Il primo è gelido e funziona come tranquillizzante, bloccando eventuali paralisi fisiche o psicologiche. Il secondo è nella media e garantisce una lieve rigenerazione a chi la beve non molto duratura. Il terzo è bollente e chi lo beve entra in uno stato di frenesia in cui hanno velocità potenziata. Questi tre liquidi possono essere utilizzati anche offensivamente facendo schizzare il liquore della bottiglia: il primo si congela a mezz'aria, il secondo prende fuoco ed il terzo corrode ciò su cui finisce. Nonostante questo, la preparazione di questi liquori è lunga e la fiaschetta in cui esso viene preparato le può essere rubata ed i benefici funzionano su chiunque consuma il liquido all'interno.


    Immagine:


    Edited by Luana Monroe - 11/4/2018, 08:30
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Bel personaggio, ma vedendo la descrizione e tutto mi sta sorgendo un problema. Non sarò mod GDR, ma preferisco dirlo subito in modo che affermino ciò che dico sia vero o no. Comunque mi è parso di capire che Hagoromo è immortale (ovvero che non può morire almeno di morte naturale), è un bel problema se si. Perché (a quanto ho visto nelle vecchie role) è una sorta di power playing. Poi i mod possono confermare o meno la cosa. Non ho ancora visto lo stile di combattimento, quindi qui non ho niente da aggiungere. Una sola piccola cosa è che c'è un pizzico di edgy nella storia con quei esperimenti e riferimenti al sangue, ma non sono molto invasivi. (oddio spero non farai la fine di Piuma :asd: )
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 11/4/2018, 10:15) 
    Bel personaggio, ma vedendo la descrizione e tutto mi sta sorgendo un problema. Non sarò mod GDR, ma preferisco dirlo subito in modo che affermino ciò che dico sia vero o no. Comunque mi è parso di capire che Hagoromo è immortale (ovvero che non può morire almeno di morte naturale), è un bel problema se si. Perché (a quanto ho visto nelle vecchie role) è una sorta di power playing. Poi i mod possono confermare o meno la cosa. Non ho ancora visto lo stile di combattimento, quindi qui non ho niente da aggiungere. Una sola piccola cosa è che c'è un pizzico di edgy nella storia con quei esperimenti e riferimenti al sangue, ma non sono molto invasivi. (oddio spero non farai la fine di Piuma :asd: )

    L’immortalità è power playing quando implica la totale incapacità di morire. Perché dovrebbe esserlo quando si riferisce solo all’eterna giovinezza e l’incapacità di morire per cause naturali? Il tempo nel GDR è indefinito, non si arriverà mai ad un punto dove i personaggi attuali invecchiano e muoiono, e anche se ci si arrivasse che importanza avrebbe se un personaggio fosse ancora vivo?
    In secondo luogo, magari le descrizioni sono un poco macabre, ma Hagoromo è ben lungi dall’essere il primo personaggio con una storia simile, e non parlo solo di PNG ma anche di personaggi della serie. Cortex stesso si ispira a tal dei tali (purtroppo al momento mi sfugge il nome) scienziato davvero esistito che faceva esprimenti come far accoppiare umani e animali, e ha causato il disastro di Chernobyl, quindi vedi un po’ te.

    Per il resto, mi occuperò di fare l’icona quanto prima.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mongi291 @ 11/4/2018, 10:34) 
    L’immortalità è power playing quando implica la totale incapacità di morire. Perché dovrebbe esserlo quando si riferisce solo all’eterna giovinezza e l’incapacità di morire per cause naturali? Il tempo nel GDR è indefinito, non si arriverà mai ad un punto dove i personaggi attuali invecchiano e muoiono, e anche se ci si arrivasse che importanza avrebbe se un personaggio fosse ancora vivo?
    In secondo luogo, magari le descrizioni sono un poco macabre, ma Hagoromo è ben lungi dall’essere il primo personaggio con una storia simile, e non parlo solo di PNG ma anche di personaggi della serie. Cortex stesso si ispira a tal dei tali (purtroppo al momento mi sfugge il nome) scienziato davvero esistito che faceva esprimenti come far accoppiare umani e animali, e ha causato il disastro di Chernobyl, quindi vedi un po’ te.

    Per il resto, mi occuperò di fare l’icona quanto prima.

    Ecco grazie per avermi illuminato. Avevo proprio questi dubbi mentre leggevo tutta quanta la storia.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    I miei complimenti per aver programmato questa storia sin dall'inizio
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Grazie; era mia intenzione poter iscrivere tutte le altre 8 volpi in principio ma con il cambio delle regole ho dovuto anticipare considerevolmente i miei programmi ( ̄▽ ̄*)ゞ
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,950
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    In compenso potresti parlarne nel topic delle idee scartate del GDR.
    E almeno non mi sono potuto affezionare alle altre Kitsune come Yuki e Kane.
    Anche se la combinazione volpe a nove code + scienziata e rollerblade è senz'altro più interessante
     
    Top
    .
  8.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,945
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Approvata! Ecco a te l'icon principale:
    x0UAztK
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/x0UAztK.png[/IMG]


    Ed ecco le emozioni da te fatte!
    wLTsLDu
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/wLTsLDu.png[/IMG]


    cfidGZg
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/cfidGZg.png[/IMG]


    7T1h5YC
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/7T1h5YC.png[/IMG]


    uxBv414
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/uxBv414.png[/IMG]
     
    Top
    .
7 replies since 11/4/2018, 02:46   282 views
  Share  
.
Top