[Castello di Cortex] Eredità Cibernetica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    È passato diverso tempo dall'ultima volta che un Cortex si è fatto vedere da queste parti, il castello tuttavia non sembra abbandonato in quanto mostra sul tetto una nuova ed enorme parabola che non può che non destare sospetti visto che si trova nel castello di Cortex e che non verrà certamente usata per guardare la tv.
    Il palazzo è controllato da quello che si potrebbe definire il sostituto del dottore: Neo-Nato, l'intelligenza artificiale creata dal dottore in persona a sua immagine e somiglianza.

    Nonostante non sia una vera e propria persona fisica ma piuttosto un "programma", Neo-Nato può prendere il controllo di qualsiasi aggeggio di Cortex (lab assistant compresi) e comandarli a proprio piacimento, l'intelligenza si trova ora in quello che è a tutti gli effetti il suo corpo fisico.


    neo_2 Il trasmettitore è pronto, ci serve solamente una fonte di energia abbastanza potente e finalmente potrò prendere il controllo di ogni dispositivo tecnologico presente sull'arcipelago così da poter sterminare quei maledetti Bandicoot e favorire così l'ascesa del Dottor Cortex!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Il campanello della porta suona.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    Gin di trova a fianco di Neo-Nato, vestito con un vestiario simile a quello classico, ma di colore totalmente nero, forse in segno di tristezza per non poter servire più il grande (per lui) Dottor Neo Cortex...



    Tuttavia, prima di andare in pensione, il dottore matto aveva detto al fidato scagnozzo di riaccendere l'intelligenza artificiale che, insieme all'aiuto di Gin, aveva chiesto di riaccendere...






    Gin osserva con malinconia il panorama tetro che si poteva ammirare dal tetto, per poi inchinarsi al robot e chiedere







    :gin:-Padroncino Nato...cosa vuole che faccia?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    neo_2 Dobbiamo trovare una fonte di energia per riuscire nel nostro piano

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 15:50) 
    Il campanello della porta suona.

    neo_2 O magari per una volta è la fonte di energia a trovare noi

    Nato apre la porta
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Davanti può vedere un formicone con un pacco da regalo in mano.

    ZZLKszo "Salve, Neo-Nato. Sono qui per una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    neo_2 Speriamo sia un sole in miniatura

    Il lab assistant controllato da Nato apre il regalo
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    :gin:-Padroncino...forse ho un idea...




    Si rivolge ad Anthur






    :gin:-Signor Anthur...potrebbe contattare quel simpatico sottoposto che lavora per lei? Quello capace di generare elettricità?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    ZZLKszo "Sole in miniatura? Oh no, non ho una cosa simile!"

    Infatti dentro al pacco trova delle mele al vapore.

    ZZLKszo "Sa il dottore anadava matto per quelle! Ad ogni modo a cosa vi serve una fonte di energia?"

    Il formicone si strofina le mani.

    ZZLKszo "State organizzando qualche nuova malefatta?"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    neo_2 Esattamente, vogliamo eliminare gli eroi ma per fare questo mi serve dell'energia
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    44,367
    Location
    Doomstadt, Latveria

    Status
    Anonymous
    :gin:-Mele al vapore? Ma sono chiaramente cotte, bah...





    :gin:-Ad ogni modo si...il padroncino vuole sterminare gli eroi, ma abbiamo un problema...una fonte di energia abbastanza potente è difficile da trovare! Ecco perché chiedevo del suo scagnozzo col potere di controllare l'elettricità...
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "Salve, Neo-Nato. Sono qui per una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "Sono qui per una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "successore del Grande Dr. Cortex!"

    #


    La porta, senza neppure essere aperta, viene bucata e attraversata da uno dei Cortexini, Neil, che si gettano in ginocchio in mezzo alla stanza, con un braccio sul petto e l'altro esteso verso l'alto in un gesto molto melodrammatico. Seguono poi gli altri Cortexini, ad eccezione di Napoleon che spacca direttamente il muro di fianco.
    vipW50S < Le mie orecchie! Le mie orecchieeeee! Cosa devono sentire le mie bellissime orecchie??? >

    < Oh, no, caro! Cosa succede? >Jn6WQ5e

    vipW50S < No... non posso dirlo... mi fa male il cuore solo a pensarci... dammi un ultimo bacio, mogliettina mia! >

    < Ma, caro... noi non siamo sposati! Io sono tua sorella, e sono anche una sacerdotessa... > Jn6WQ5e

    vipW50S < Ack...! E così... mi hai tradito per una qualche divinità? Pfft... cos'hanno tanto di speciale gli dei? Non ti basto io??? E poi, non sono sicuro di avere i soldi per pagare gli alimenti... >

    < Qualcuno ha parlato di pagamenti? Non temete, ci pensa il magnifico Nigel Goldberg! > 1Ab6Pu4

    vipW50S < Ma... veramente io... >

    < Oh, non preoccuparti!! Sono o non sono colui che ha portato via la sovranità monetaria a quasi 1Ab6Pu4
    tutta l'Europa causando una profonda crisi economica? Di me ti puoi fidare! Vero, Napoleon? >


    Napoleon tiene una bomba con la miccia accesa in ciascuna mano, mentre sfoggia il suo sorriso da maniaco e i suoi denti affilati. Neil può solo deglutire e tirarsi un poco la sciarpa mentre inizia a sudare liquido refrigerante. Neptunia, invece, applaudisce con entusiasmo.
    Jn6WQ5e < Evviva! Così posso avere la parte che mi spetta! >

    < Ehh...? Neptunia, non avevi detto tu che non siamo mai stati sposati? > vipW50S

    Jn6WQ5e < Io...? Oh, no! Ho detto che noi ci siamo spossati, nel senso che siamo stanchi del nostro rapporto! >

    < no no NO NO > vipW50S

    1Ab6Pu4 < Ah. è così bello vedere che siete ancora amici dopo la separazione! Vediamo, signor Neil... al mese, per gli alimenti, sono circa... uh, quant'è il valore del Googol, Neo? >

    < uh, sei sicuro di non esagerare un po' con neil? > ImK9wzW

    iREaMAw #

    < e-eek... sono circa, uh... 27171842_Iw_NDUa_Fl > ImK9wzW


    Ora che Neo finisce di pronunciare l'enorme cifra, Neil sta già scappando via. Si può, tuttavia, sentire la sua voce riecheggiare per il castello.

    vipW50S < COMUNQUE SONO IO IL SUCCESSORE DI PAPAAAAAAAAaaaaaaa' >

     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (brutto_cattivo_crash @ 27/5/2018, 17:09) 
    :gin:-Mele al vapore? Ma sono chiaramente cotte, bah...





    :gin:-Ad ogni modo si...il padroncino vuole sterminare gli eroi, ma abbiamo un problema...una fonte di energia abbastanza potente è difficile da trovare! Ecco perché chiedevo del suo scagnozzo col potere di controllare l'elettricità...

    ZZLKszo "Oh, Volt-Ant? Devo vedere se è apposto, sapete non ha una bella cera ultimamente dopo essere battuto da degli idioti..."

    CITAZIONE (mongi291 @ 27/5/2018, 17:27) 
    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "Salve, Neo-Nato. Sono qui per una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "Sono qui per una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "una visita al successore del Grande Dr. Cortex!"

    CITAZIONE (DcGamma @ 27/5/2018, 16:11) 
    ZZLKszo "successore del Grande Dr. Cortex!"

    #


    La porta, senza neppure essere aperta, viene bucata e attraversata da uno dei Cortexini, Neil, che si gettano in ginocchio in mezzo alla stanza, con un braccio sul petto e l'altro esteso verso l'alto in un gesto molto melodrammatico. Seguono poi gli altri Cortexini, ad eccezione di Napoleon che spacca direttamente il muro di fianco.
    vipW50S < Le mie orecchie! Le mie orecchieeeee! Cosa devono sentire le mie bellissime orecchie??? >

    < Oh, no, caro! Cosa succede? >Jn6WQ5e

    vipW50S < No... non posso dirlo... mi fa male il cuore solo a pensarci... dammi un ultimo bacio, mogliettina mia! >

    < Ma, caro... noi non siamo sposati! Io sono tua sorella, e sono anche una sacerdotessa... > Jn6WQ5e

    vipW50S < Ack...! E così... mi hai tradito per una qualche divinità? Pfft... cos'hanno tanto di speciale gli dei? Non ti basto io??? E poi, non sono sicuro di avere i soldi per pagare gli alimenti... >

    < Qualcuno ha parlato di pagamenti? Non temete, ci pensa il magnifico Nigel Goldberg! > 1Ab6Pu4

    vipW50S < Ma... veramente io... >

    < Oh, non preoccuparti!! Sono o non sono colui che ha portato via la sovranità monetaria a quasi 1Ab6Pu4
    tutta l'Europa causando una profonda crisi economica? Di me ti puoi fidare! Vero, Napoleon? >


    Napoleon tiene una bomba con la miccia accesa in ciascuna mano, mentre sfoggia il suo sorriso da maniaco e i suoi denti affilati. Neil può solo deglutire e tirarsi un poco la sciarpa mentre inizia a sudare liquido refrigerante. Neptunia, invece, applaudisce con entusiasmo.
    Jn6WQ5e < Evviva! Così posso avere la parte che mi spetta! >

    < Ehh...? Neptunia, non avevi detto tu che non siamo mai stati sposati? > vipW50S

    Jn6WQ5e < Io...? Oh, no! Ho detto che noi ci siamo spossati, nel senso che siamo stanchi del nostro rapporto! >

    < no no NO NO > vipW50S

    1Ab6Pu4 < Ah. è così bello vedere che siete ancora amici dopo la separazione! Vediamo, signor Neil... al mese, per gli alimenti, sono circa... uh, quant'è il valore del Googol, Neo? >

    < uh, sei sicuro di non esagerare un po' con neil? > ImK9wzW

    iREaMAw #

    < e-eek... sono circa, uh... 27171842_Iw_NDUa_Fl > ImK9wzW


    Ora che Neo finisce di pronunciare l'enorme cifra, Neil sta già scappando via. Si può, tuttavia, sentire la sua voce riecheggiare per il castello.

    vipW50S < COMUNQUE SONO IO IL SUCCESSORE DI PAPAAAAAAAAaaaaaaa' >


    ZZLKszo "Oh ma salve piccolini! Volete qualche dolcetto o una nuova arma per la conquista del mondo?"

    Dice il formicone, ma nel dirlo se ne erano già andati...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    neo_2 Un'altra fonte di energia potrebbe essere quella solare ma non è abbastanza malvagia per i nostri scopi, preferisco quella nucleare che almeno produce rifiuti tossici da nascondere in mare
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Wumper @ 27/5/2018, 19:20) 
    neo_2 Un'altra fonte di energia potrebbe essere quella solare ma non è abbastanza malvagia per i nostri scopi, preferisco quella nucleare che almeno produce rifiuti tossici da nascondere in mare

    CITAZIONE (Wumper @ 27/5/2018, 19:20) 
    neo_2 preferisco quella nucleare che almeno produce rifiuti tossici da nascondere in mare

    CITAZIONE (Wumper @ 27/5/2018, 19:20) 
    neo_2 preferisco quella nucleare

    CITAZIONE (Wumper @ 27/5/2018, 19:20) 
    neo_2nucleare

    Peggio delle infiltrazioni in una capanna di legno, Nuclea piove in testa a Neo-Nato, sedendosi a cavalcioni sulle sue spalle.
    WL3Hw4b < Dimmi! >
    Qualcuno dovrebbe davvero costruire dei muri anti-acustici.
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Nel mentre Anthur chiama per sapere delle condizioni del suo uomo per poi chiudere e dare la notizia.

    ZZLKszo "Sarà qui a momenti. Oh ciao Nuclea, anche tu a fare malefatte?"
     
    Top
    .
77 replies since 27/5/2018, 14:47   978 views
  Share  
.
Top