Vendo Portachiavi Crash Bandicoot

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CyberneticWar
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti,

    come da titolo, vendo portachiavi di Crash Bandicoot..Per informazioni, scrivete pure qui sotto ;)

    Immagini:

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Mi sono preso la libertà di linkare questa discussione a un venditore privato su Facebook, spero non ti dispiaccia; è un mio vecchio amico che ha fatto della sua passione per i videogiochi una sorta di secondo lavoro, abbiamo concluso diversi scambi e vendite in passato, tutti assolutamente positivi, magari il merchandise su Crash Bandicoot può interessargli, dato che una volta mi aveva chiesto di un peluche che era stato postato in questa sezione e tempo addietro gli avevo procurato una t-shirt di Coco della vecchia serie.
    Bei tempi in cui ero più inserito nel giro degli affari tra i mercatini dell'usato e avevo un po' di tempo e risorse da dedicare al collezionismo
     
    Top
    .
  3. CyberneticWar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No no affatto..Io fino a qualche anno fa ero anche io nel giro e volevo per l'appunto riprendere per arrotondare lo stipendio..Magari ne esce fuori qualcosa di produttivo hahahah Per quanto tempo l'avete fatto?
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Pressapoco uno o due anni, mi pare
     
    Top
    .
  5. CyberneticWar
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ottimo..Allora siamo più o meno sullo stesso livello :rotfl:
     
    Top
    .
4 replies since 3/6/2018, 09:57   155 views
  Share  
.
Top