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Beh caspita! In effetti se riadattate a piste classiche (quindi anche lasciando fuori il parco a tema) potrebbero avere un loro perché.. Dico questo perché in ogni caso tutte le piste andranno rifatte quindi spero vivamente possano crearne di nuove in quantità. . -
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Ah e ovviamente l'online. Quello non manca di certo. . -
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Aggiungo che la meccanica delle piste magnetiche sarebbe sprecata, come l'han sprecata su CNK, una delle features piu' interessanti relegata ad una manciata di piste, se mai dovessero portare anche le piste di cnk spero utilizzino sta sfortunata meccanica su piste nuove. . -
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Un dubbio che mi sorge è se sia sensato o meno mantenere personaggi con stats superiori. Adesso si gioca online e i personaggi dovrebbero essere più o meno bilanciati, sennò ci sarebbe una marea di Penta Pinguini... . -
.Fedecrash, mi pare tu sia nuovo qui. Potresti presentarti nella sezione Benvenuti?
Certo, in realtà sono nuovo solo nel forum, ho iniziato a seguire la pagina qualche anno fa. Vado subito. -
.CITAZIONEUn dubbio che mi sorge è se sia sensato o meno mantenere personaggi con stats superiori. Adesso si gioca online e i personaggi dovrebbero essere più o meno bilanciati, sennò ci sarebbe una marea di Penta Pinguini...
Si potrebbero suddividere le modalità multiplayer in ufficiale e privata, in quella ufficiale non puoi scegliere giocatori OP, oppure creare una sorta di lista di eventi con configurazioni personalizzate (limitazioni armi e personaggi) e si sceglie dove andare. In ogni caso se lasceranno le stats invariate come su Ctr (ma sopratutto se riescono a creare un gameplay solido e controlli degni, questa è la mia piu' grande preoccupazione) allora la scelta ricadrà sempre sulla configurazione di N.Gin-Coco-Pinstripe, decisamente OP se paragonati agli altri xD. -
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Quante novità...chi lo svilupperebbe il gioco, Vicarious Visions?
16 PISTE E 8 PERSONAGGI IN HD! FILMATI COMPLETAMENTE RIFATTI! LEADERBOARD PER CONFRONTARE I TEMPI MIGLIORI!
Poi occasionalmente una pista nuova a caso. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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A me piacerebbe, invece di avere una modalità avventura più lunga, la possibilità di scegliere due (o 3) avventure differenti, tra cui quella classica di CTR e quella di CNK con le sue piccole novità . -
.Quante novità...chi lo svilupperebbe il gioco, Vicarious Visions?
16 PISTE E 8 PERSONAGGI IN HD! FILMATI COMPLETAMENTE RIFATTI! LEADERBOARD PER CONFRONTARE I TEMPI MIGLIORI!
Poi occasionalmente una pista nuova a caso
Questa faccia riassume tutto. -
.Si potrebbero suddividere le modalità multiplayer in ufficiale e privata, in quella ufficiale non puoi scegliere giocatori OP, oppure creare una sorta di lista di eventi con configurazioni personalizzate (limitazioni armi e personaggi) e si sceglie dove andare. In ogni caso se lasceranno le stats invariate come su Ctr (ma sopratutto se riescono a creare un gameplay solido e controlli degni, questa è la mia piu' grande preoccupazione) allora la scelta ricadrà sempre sulla configurazione di N.Gin-Coco-Pinstripe, decisamente OP se paragonati agli altri xD
Secondo me non avrebbe molto senso creare un personaggio OP per escluderlo di default. Avrebbe forse più senso nerfare Penta e Oxide facendoli rientrare in una delle classiche categorie (All-round/ Turning /Speed / Acceleration) e fornire al giocatore la possibilità di modificare le stats tramite la personalizzazione del veicolo in modo da poter far raggiungere un certo possibile equilibrio a tutti.. -
.CITAZIONESecondo me non avrebbe molto senso creare un personaggio OP per escluderlo di default. Avrebbe forse più senso nerfare Penta e Oxide facendoli rientrare in una delle classiche categorie (All-round/ Turning /Speed / Acceleration) e fornire al giocatore la possibilità di modificare le stats tramite la personalizzazione del veicolo in modo da poter far raggiungere un certo possibile equilibrio a tutti.
Avere un personaggio OP non è un' idea malvagia, potresti creare delle gare per esperti con soli personaggi OP o altre robe interessanti, certo se dovessero implementare la modifica ai kart sarebbe piu' logico e divertente personalizzare in modo equilibrato il tutto come su modnation, vuoi piu' velocità? Bene, a scapito dell'accelerazione ecc.. -
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L'idea del personalizzare il veicolo mi piace, penso darebbe varietà al gioco, potendo creare vetture diverse o con statistiche adatte al giocatore...
Un idea sarebbe che i pezzi personalizzabili non siano dati fin all'inizio, ma siano ottenibili col tempo, eseguendo missioni o completando le partite a determinate condizioni!
Altra idea carina secondo me sarebbero le "mosse speciali" per ogni personaggio, come in Sonic & All Stars Sega Racing oppure Ctr 2010. -
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Io penso che se dovesse uscire un CTR lo faranno dopo un eventuale capitolo nuovo della serie principale, in cui introdurranno nuovi personaggi ed ambientazioni da mettere in questo CTR(che si chiamerà CTR per far gola ai vecchiardi ma sarà un kart-game inedito). Ovviamente prenderà molto da MK8, non c'è bisogno di dirlo. . -
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In pratica il post iniziale é una lettura attenta dei miei desideri su di un nuovo racing game a tema Crash. Se poi questo fantomatico "CTR" uscisse (come detto da Bandi) dopo un nuovo capitolo con i controfiocchi ecco che potrei davvero cominciare a soffrire di convulsioni di gioia!!! . -
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Per quanto un CTR ideale per me è il Crash Team Racing di Naughty Dog con qualche dettaglio di Nitro Kart o Tag Team Racing come piste e personaggi, l’online e il multiplayer locale simile al originale o online,ma vorrei inoltre elementi ripresi da Clash Team Racing e CTR 2010. .