Aiutino?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Ho sentito dire che esiste un programma che permette di verificare se un videogioco è compatibile con il proprio computer, ma mio fratello non si ricorda come si chiama.
    Avete qualche idea?
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ルイジとルドヴィカ

    Group
    Crash Fan
    Posts
    880
    Location
    Italy, Naples

    Status
    Offline
    Io ti consiglio un sito: Game-Debate!
    Puoi cercare qualsiasi gioco e, oltre vedere i Requisiti Raccomandati/Minimi, puoi anche Testare con i componenti del tuo PC con il bottone "Test My PC". Per vedere tutti i componenti che si hanno nel PC, basta andare nel Pannello di Controllo>>Hardware e Suoni>>Sotto la voce Dispositivi e Stampanti, clicca Gestione Dispositivi, e voilà. Altrimenti potresti usare un Software adatto, molto dettagliato a mio riguardo, ovvero Speecy. Comunque, dopo aver fatto il Test, si può anche cliccare il pulsante "Remove Bottleneck", che ti consiglierà pezzi hardware compatibili con i tuoi per far reggere almeno il gioco che desideri con Framerate Medio.
    Dimmi tu se ti è servito :D
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Io conosco anche "can i run it?" Un tempo usavo sempre quello, considera comunque che poter reggere un gioco non significa necessariamente avere un' ottima esperienza, ti consiglio di farti un' idea con questi tool e successivamente provare il gioco magari su steam, dal momento che poi puoi chiedere il rimborso.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Grazie a entrambi, più in là proverò quelli che mi avete consigliato
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2018, 08:50   92 views
  Share  
.
Top