[Topic ufficiale] Metal Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Offline
    Sisi assolutamente! La qualità pare eccelsa!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,947

    Status
    Anonymous






    2 sono i casi.

    - Si teorizza che è in sviluppo un remake del primo Metal Gear Solid. Quest'anno è il ventesimo anniversario della serie Solid.

    - I doppiatori saranno coinvolti nel nuovo progetto di Kojima, Death Stranding.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Delle due possibilità, appoggerei la seconda.
    Quanto a David Hayter, sono genuinamente sorpreso
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,947

    Status
    Anonymous
    Giusto, mi sono dimenticato che al Game Award si pensa che si annuncia uno dei due casi.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,856

    Status
    Offline
    Potrebbe essere il remake, se non ora prima o poi arriverà immagino, sarei davvero grato di giocare MGS con il gameplay di V
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Da Everyeye.it.


    In occasione dell'avvicinarsi di Halloween, molte Software House hanno deciso di introdurre nei propri titoli alcuni contenuti speciali a tema. Tra questi, troviamo ora anche Metal Gear Survive, della casa giapponese Konami.A darne notizia è l'account Twitter ufficiale della serie Metal Gear. L'evento speciale organizzato da Konami prenderà il nome di "The Researcher's Story (Special Edition)" e si svolgerà per un tempo limitato, compreso tra il 23 ottobre e il 6 novembre. Durante questo periodo di tempo, i giocatori di Metal Gear Survive potranno sbloccare alcuni oggetti ed equipaggiamenti esclusivi, legati a due famosi brand di Konami: Silent Hill e Castlevania. Nello specifico, sarà possibile sbloccare la celebre "Pyramid Head" [...] ed alcune musicassette a tema Silent Hill e Castlevania. E' però importante sottolineare che, per poter accedere all'evento, sarà necessario aver completato la campagna principale di Metal Gear Survive.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Konami non ha diritto di parlare di Silent Hill dopo quello che ha fatto.
     
    Top
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Nei giorni scorsi uno scambio di Tweet tra i doppiatori David Hayter e Robin Atkin Downes aveva fatto pensare ad un possibile nuovo Metal Gear Solid, o magari ad un remake del primo titolo della serie uscito nel lontano 1998. Sembra però che le cose non stiano esattamente così...I due attori hanno chiarito la situazione durante un livestream, precisando come la loro fosse una semplice speranza, allo stato attuale non sembra esserci nulla di concreto riguardo il possibile ritorno di Metal Gear Solid: "Mi manca molto lavorare alla serie. Eccome se mi manca... Dare la voce a Snake è stato uno dei migliori lavori che mi siano capitati e tornare nel mondo di Metal Gear è sempre una esperienza fantastica", queste la parole di David Hayter, alle quali si aggiungono le dichiarazioni di Downes: "Mi piacerebbe lavorare su Metal Gear insieme a te (riferendosi a David, ndr)... non si sa mai, però voglio chiarire, al momento non c'è nulla di concreto all'orizzonte. E' giusto metterlo in chiaro, è sempre bello vedere l'entusiasmo dei fan ma no, non siamo al lavoro sul doppiaggio di un nuovo Metal Gear..."Hayter riprende quindi la parola: "Speriamo che in futuro ci sia spazio per un annuncio legato al ritorno del gioco. Amo la community di Metal Gear e voglio scusarmi con tutti per eventuali fraintendimenti. Ogni decisione a riguardo dipende unicamente da Konami, proprietaria dei diritti."Sembra quindi che non vedremo un nuovo Metal Gear Solid ai The Game Awards di dicembre, come ipotizzato inizialmente, questo però non vuol dire che Konami non stia pensando al futuro del franchise.


    Fonte: Everyeye.it
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous


    Giusto per farvi immaginare come possa essere un remake del primo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Intanto, Giuseppe Carrabba di Everyeye.it ci parla delle possibilità di vedere un nuovo capitolo della saga di Metal Gear
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Scusate il doppio post, ma ho letto da Everyeye.it che Konami ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per la versione PC di Metal Gear Solid V The Phantom Pain: questo minor update risolve alcuni bug e interrompe purtroppo la compatibilità con le mod. Secondo alcune testimonianze, continuando ad utilizzare le mod dopo aver installato l'aggiornamento potrebbero registrarsi vari crash imprevisti del gioco e del client di Steam, in questo caso il consiglio è quello di giocare in modalità offline, soluzione comunque "casalinga" che potrebbe non sortire gli effetti sperati. Non è chiaro il motivo che abbia spinto Konami a bloccare il supporto per le mod su Metal Gear Solid V The Phantom Pain, la cronologia degli aggiornamenti su Steam non riporta notizie in tal senso.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,933
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ed ecco che arriva "Metal Gear Solid V: The Definitive Edition", che comprende Ground Zeroes e Phantom Pain in un unico cofanetto a 20 €

    metal-gear-solid-v-the-definitive-experience-playstation_ae7j
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    La scatola rossa col logo blu di PS4 stona tantissimo, è brutto come il peccato.
     
    Top
    .
  14. elcucuy209
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse sono l'unico sulla faccia della terra che considera merda i capitoli dopo il 3. Ad onor del vero, i due 5 manco li ho provati ma da quel che ho visto non cambierei idea specie per The Phantom Pain
     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Veterani
    Posts
    9,154
    Location
    Se indovini vinci un orsacchiotto.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (elcucuy209 @ 13/11/2018, 07:58) 
    Forse sono l'unico sulla faccia della terra che considera merda i capitoli dopo il 3. Ad onor del vero, i due 5 manco li ho provati ma da quel che ho visto non cambierei idea specie per The Phantom Pain

    Il 4 ha delle cutscene esageratamente lunghe ma conclude la saga in maniera stupenda, mi disturba l'idea che qualcuno possa rifiutare una conclusione così perfetta, soprattutto dopo il finale del 2 che mi aveva lasciato troppe domande.

    Il 5 si fa fatica a considerarlo un Metal Gear, è molto più realistico, mentre fino a prima la saga era più volutamente cinematografica e colma di stranezze non da poco (Volgin che riconosce Raikov "a tatto"...), la differenza stilistica si sente molto. E poi Snake che spiccica meno parole in tutto il gioco che non in una sola chiamata codec di MGS1. E la voce di Kiefer Sutherland (che però confesso che mi è piaciuta e trovo ci stesse su questo Big Boss).

    È un bel gioco, comunque, il 5 (anzi, i 5), però non è esente da difetti terribili come la terribile lacunosità della seconda parte del gioco sia in termini di missioni sia di trama, a dimostrazione del fatto che non è un gioco concluso. Nondimeno trovo che rimanga molto godibile come gameplay e meriti una chance.
     
    Top
    .
37 replies since 14/7/2018, 10:22   481 views
  Share  
.
Top