[Topic ufficiale] Metal Gear

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elcucuy209
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boogaboom @ 13/11/2018, 10:36) 
    Il 4 ha delle cutscene esageratamente lunghe ma conclude la saga in maniera stupenda, mi disturba l'idea che qualcuno possa rifiutare una conclusione così perfetta, soprattutto dopo il finale del 2 che mi aveva lasciato troppe domande.

    Il 4 ho provato piú volte a finirlo ma non sono mai andato oltre l'incontro con Meryl, mi annoia troppo
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,853

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Il 4 ho provato piú volte a finirlo ma non sono mai andato oltre l'incontro con Meryl, mi annoia troppo

    Sarò onesto il 4 è quello che mi è piaciuto meno, questo perché risulta molto piu' action rispetto agli altri ma può essere giocato come ogni altro MGS, dopo aver giocato quel capolavoro del 3 mi aspettavo un gameplay simile anche per il quarto, in ogni caso concordo con Booga, il 4 è troppo succulento e conclude il ciclo in maniera perfetta e come al solito, spettacolare.. Il quinto invece è stato un altro grande amore, ha un gameplay perfetto per un mgs, e francamente sino al primo capitolo (tpp è diviso in due capitoli) ha anche una storia abbastanza completa per un action qualsiasi, ma non per un MGS, poi con il secondo capitolo va a precipitare rovinosamente distruggendo anche un po' la magia che si era creata sino a quel momento. Fortunatamente MGS V ha un gameplay della madonna, ci ho giocato per mesi interi la prima volta e considera che non ho mai toccato l'online.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Hideo Kojima ha fatto provare Death Stranding al regista del film di Metal Gear Solid Jordan Vogt-Roberts, che ne è rimasta sconvolto, al punto da ritenere che i fan non siano preparati per ciò che li attende .

    Death Stranding non ha bisogno di troppe presentazioni: si tratta del primo gioco di Hideo Kojima e della sua Kojima Productions, realizzato fuori da Konami, di cui ancora si sa davvero molto poco, nonostante gli anni intercorsi dall'annuncio. Comunque sia, recentemente Kojima ha iniziato a mostrarlo a diverse personalità, tra le quali spiccano ad esempio i dirigenti di Guerrilla Games e Jordan Vogt-Roberts, il regista di Kong: Skull Island e del film di Metal Gear Solid, ancora in produzione.

    Dopo averlo visto, Jordan Vogt-Roberts ha voluto commentare Death Stranding su Twitter, con un post dai toni leggermente esasperati, da cui traspare però tutta la sua eccitazione. Stando a quanto dice, si tratta di un titolo che ridefinirà il mondo dei videogiochi e farà sui fan un effetto simile a quello che ebbe Fury Road sugli appassionati di Mad Max, ossia li stupirà in modo positivo, facendo loro chiedere come sia stato possibile un simile miracolo. Il post si chiude con un categorico "NON. SIETE. PRONTI!", che speriamo sia un'esclamazione genuina e non una specie di claim pubblicitario.


    Fonte: Multiplayer.it
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Peace Walker, MGS 4 e V potrebbero essere inclusi nella prossima Master Collection.
    Per ora tutte speculazioni basate sui datamine di Metal Gear Solid volume 1
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Orso Polare

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    La Vol 1 comunque ha avuto una release abbastanza singhiozzante, con problemi tecnici di varia natura ed entità che sono presenti in gran parte su tutte le versioni ma che su PC in particolare sono particolarmente problematici.

    Spero solo che lo supportino per bene con update post-release senza lasciare i giochi al loro destino, perché mi piacerebbe fare una rerun di tutta la saga prima o poi e questa collection era in teoria l'occasione perfetta.
    Anche perché se la patchano poi vendono, e se vendono allora fanno anche la Vol 2, spero >.<
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Io spero nella volume 2. Della volume 1 forse posso prendere quelli per MSX se sono disponibili separatamente dal resto
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,931
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Questo è solo l'inizio?
     
    Top
    .
37 replies since 14/7/2018, 10:22   481 views
  Share  
.
Top