Cynder nella serie Classica di Spyro: si può fare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Sappiamo bene chi è Cynder, o Cinerea dall'adattamento italiano dei Legend of Spyro.

    È stata introdotta in A New Beginning come nemica di Spyro e nei successivi capitoli come amica e potenziale amore per il drago viola. Dopodichè venne reintrodotta in Skylanders insieme a Spyro, Sparx e Malefor.

    La sua storia, sia quella di Legend che quella di Skylanders sono simili. È stata cresciuta da Malefor ricevendo i poteri oscuri. Nella versione Skylanders viene mostrata come draghessa dei Non-morti ribelle.

    Secondo me in tutto questo è possibile reintrodurla nella serie classica cambiando i toni e l'atmosfera del personaggio in sè (anche se in Skylanders penso sia già sistemato).
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,926
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Senz'altro, è fattibile...
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    27/7 20:39 Nalasaffy98: io sinceramente preferisco che lascino le cose così come stanno. anche se metteranno dei mondi DLC, io proprio Cinerea non c'è la vedo bene, perche fa parte di TLOS. Anche se è stata inserita nel mondo di Skylanders, ma proprio nel remake classico non riesco a vedercela. Il punto è che lo Spyro classico è quello classico, mentre TLOS e Skylanders sono una cosa a parte. Se parliamo di Remake deve essere fedele all'originale con gli stessi personaggi. I mondi extra li gradirei, ma Cinerea proprio non la vedo lì. Magari se facessero un nuovo gioco di Spyro sempre in stile originale potrebbero anche metterla, ma almeno in quello classico originale che ha fatto la storia sta bene così.

    Riprendendo questo discorso dalla tagboard, secondo me è inutile fare questi pensieri quando queste cose se vengono messe nei DLC puoi seriamente ignorarle. Non sono per voi e avete il diritto di non prenderlo.

    Per il fatto che Cynder provenga da TLOS, diciamo che non appartiene più a quella serie dal 2011 o giù di lì. Il suo posto si è trovato in Skylanders, che si abbina bene con lo Spyro Classico a differenza di Legends. E' il suo Spin-off e lo Spyro di Skylanders è più legato al classico che altro, nonostante il suo aspetto che non piace a nessuno. Dobbiamo capire che sono passati 20 anni e Spyro ha anche Skylanders nel franchise oltre a Cynder, Malefor e Sparx così come abbiamo ancora fan di Cinerea.

    lo ripeto spesso ormai, ma Toys For Bob sa bene che sta facendo un remake del gioco e sta facendo di tutto per essere più simile agli orignali. Toys For Bob sa anche bene cosa è successo nel franchise in tutti questi anni. Fare dei DLC che separano la roba Skylanders dai giochi classici fa bene sia per voi che per chiunque vorrebbe quella roba nel remake.

    E' come rinnegare che dopo CTR non sia successo nulla per Crash.

    Edited by cortex300 - 29/7/2018, 12:05
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Sono totalmente d'accordo. Non ci vedo nulla di male ad attuare questa mossa, anzi li esorterei pure a farlo.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    E poi, in tutta la sincerità, non festeggi i 20 anni così se non festeggi il franchise al completo.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cortex300 @ 29/7/2018, 11:46) 
    E' come rinnegare che dopo CTR non sia successo nulla per Crash.

    Dopo CTR è uscita la n.sane trilogy, perché dovrei rinnegarla?




    A parte gli scherzi, non capisco perché continui ad abbinare la serie di skylanders con quella di Spyro quando a livello di gameplay sono giochi diversi e skylander è diventata una serie a sé stante con solo spyro come ospite (e anche il primo skylanders era così anche se aveva spyro nel titolo).
    Ad esempio l'ultimo titolo aveva sia crash che spyro allo stesso modo (con la stessa quantità di contenuti da entrambe le serie) eppure non appartiene alla serie di crash ovviamente.

    Se come dici tu, per inserire Cinerea all'interno della Reignited bisogna cambiarla qua e là, che senso avrebbe alla fine?
    Se cambi quel personaggio, non è più quel personaggio.
    Tanto vale crearne uno nuovo (però in questo caso non c'entra dato che è un remake e aggiungere un personaggio così dal nulla non avrebbe senso) o prendi un altro personaggio dalla serie di spyro ma che c'entra con il mondo della trilogia.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    Dipende da vari fattori.

    Cinerea è stata ripresa da TLOS per adattarla a Skylanders, rifacendo la sua storia e adattarla nella serie (ecco perchè non sarebbe più un personaggio proveniente da TLOS). Se tu sapessi la lore di Spyro in Skylanders, Master Eon ha portato Spyro negli Skylands quando lo incontrò in un livello di Spyro 2 (non ricordo il livello al momento). Skylanders ha sempre preso la lore del franchise di Spyro.


    CITAZIONE
    Se come dici tu, per inserire Cinerea all'interno della Reignited bisogna cambiarla qua e là, che senso avrebbe alla fine?
    Se cambi quel personaggio, non è più quel personaggio.

    Sarebbe un cambiamento lieve. Se lo ricrei da zero ovviamente sarebbe irriconoscibile, ma per portare Cynder la devi rendere riconoscibile e adattare la sua storia alla serie classica. Il motivo per riportarla è per i fan di Skylanders, renderla parte di un DLC sarà opzionale e non intacca il remake. È inutile dover ignorarli dopo 20 anni e soprattutto per il ventesimo anniversario del Franchise in sè.

    Toys For Bob sicuramente sa quello che fa.

    Ripeto, per voi non importa, ai fan di Skylanders e di Cinerea probabilmente sì.

    E poi evitiamo di dire che non fanno parte del franchise, perchè Skylanders è sì uno spin-off ma in certi casi il protagonista è sempre stato Spyro.

    Edited by cortex300 - 29/7/2018, 15:24
     
    Top
    .
  8.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Online
    Vedendo come la moda dell'eroina ha preso piede nel mondo dei videogiochi e dei film in questo ultimo decennio, secondo me è quasi sicuro che Cynder entrerà nell'universo classico.

    Oltre ad essere un personaggio amato da molti (da me no, di TLOS salvo Ignitus e basta, visto che Malefor è una copia edgy dello Stregone di Shadow Legacy) è l'unico personaggio femminile e sopratutto drago che può essere usato come scelta per le ragazze.
    Crash ha Coco.
    Spyro chi ha? Elora? Bianca? Sheila? TIZZO!?
    Nonostante mi stuzzicherebbe non poco usare le prime due, la terza già la usiamo in diversi giochi mentre la quarta, fosse per me, la farei scomparire dalla faccia della terra.
    L'unica che mi viene da attribuire a Spyro è proprio Cynder.
    Che poi molti non riescano a vederla nell'universo classico è semplicemente perché siete fossilizzati sull'idea che avete di lei grazie a TLOS. Mettetevi bene in testa che se la implementassero nei giochi attuali sarebbe completamente diversa.
    Niente torture, niente Malefor (credo). Al massimo la roba che prima era un drago cattivo e che poi si è rabbonita.
    3vg12x5wqdb11cynder_the_dragon__ripto_s_rage_by_faithsdk-dbcnh04

    I fan hanno fatto dei modelli su una Cynder classica e sinceramente non li vedo affatto male.

    Pensateci bene, abbiamo attualmente 3 Cynder.

    Cynder di TLOS, da noi chiamata Cinerea: E' stata rapita da Gaul, è diventata cattiva grazie a Malefor, sconfitta da Spyro ritorna normale e alla fine combatte con lui nella battaglia finale, dichiarando poi il suo amore;

    Cynder di Skylanders: bene o male la stessa storia (venne rapita dal nido di sua madre, il drago nonmorto Malefor le fece il lavaggio del cervello), solo che infestava le Skylands nella sua forma bambina. Venne salvata da Spyro ed Hex solo perché questa Cynder aveva una piccola parte buona nel suo cuore. Da allora usa i poteri dei nonmorti per il bene delle Skylands. Qui Malefor è un cattivo con i contro, ragazzi. Altro che TLOS.


    Cynder di Skylanders Academy: Si è iscritta all'accademia per diventare una Skylander, nascondendo a tutti di essere la figlia di Malefor, il re Drago della terra dei Nonmorti. E' buona di cuore ma ha paura di diventare cattiva come suo padre. Fine.
    In questo universo Malefor è suo padre, e non è cattivo edgy come in TLOS, anzi. E' OP da far schifo ma è uno scemo.


    Quindi secondo me se dovessero fare una nuova versione di Cynder in versione classica probabilmente prenderebbero il carattere di Skylanders Academy. Magari evitando per l'ennesima volta di inserire Malefor.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,286
    Location
    Boston, Massachusetts, USA.

    Status
    Anonymous
    Alla fine l'idea di inserire Cynder è sfiziosa ma non tantissimo perché non è giocabile e non v'entra nulla con questa saga di Spyro The Dragon :asd: se la inseriscono, va bene, non mi crea un problema, Cynder mi è sempre piaciuta da bambina quando giocai a TLOS

    In ogni caso sarebbe divertente sbloccare i draghi anziani (Ignitus, Cyrill, Volteer e Terrador :asd: )
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante

    Group
    Member
    Posts
    1,346

    Status
    Offline
    Il problema è che fà parte di un contesto diverso rispetto a quello dei giochi originali. Non sò se sarà una buona idea.
     
    Top
    .
9 replies since 26/7/2018, 08:19   461 views
  Share  
.
Top