Perchè Tiny si allinea con Oxide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoomMONKEY
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi sono chiesto perchè tiny si allinea con Oxide e non con Crash in crash nitro kart 2, In crash bash stranamente si allinea con i bandicoot, credo perchè negli eventi di titans tiny ha cambiato il carattere ed è diventato buono!
    Però perchè si allinea con Oxide in Crash Nitro Kart 2?
    Non ha un minimo senso perchè in titans quando crash lo batte afferma di essere buono.

    Edited by DoomMONKEY - 18/8/2018, 16:43
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Perché Titans è una serie a parte
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,525

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (DoomMONKEY @ 18/8/2018, 16:37) 
    Mi sono chiesto perchè tiny si allinea con Oxide e non con Crash in crash nitro kart 2, In crash bash stranamente si allinea con i bandicoot, credo perchè negli eventi di titans tiny ha cambiato il carattere ed è diventato buono!
    Però perchè si allinea con Oxide in Crash Nitro Kart 2?
    Non ha un minimo senso perchè in titans quando crash lo batte afferma di essere buono.

    In realtà non è proprio "alleato" in Bash. L'essere in quella squadra, così come per Dingodile, è perché i buoni erano troppo pochi rispetto ai malvagi e Uka Uka ha ceduto due partecipanti al bene. Poi che si allea con Oxide boh sinceramente non lo so. In titans è cattivo senza ombra di dubbio, però mi pare strano nella parte dei neutrali come Oxide. Forse non sapevano con chi allineare Oxide e hanno scelto a caso...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,920
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Ma Oxide in CNK 2 non era alleato con Cortex per uno scopo in comune? In tal caso, Tiny sarebbe allineato con Oxide semplicemente in quanto scagnozzo di Cortex
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,525

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 18/8/2018, 17:55) 
    Ma Oxide in CNK 2 non era alleato con Cortex per uno scopo in comune? In tal caso, Tiny sarebbe allineato con Oxide semplicemente in quanto scagnozzo di Cortex

    Scusami non conosco la trama di CNK2 e basavo su quello che sapevo :asd:
    In questo caso il ragionamento regge.
     
    Top
    .
4 replies since 18/8/2018, 15:37   189 views
  Share  
.
Top