[Toxic Dash] TENTA: Dr. Tiny vs Tropy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous

    #



    Nella zona degli scarti di rifiuti tossici, precisamente dove si tenne una mini corsa di kart all'epoca di Crash Bash, passeggia un tilacino, sperando di introfularsi nel castello e di poter rovinare qualche nuova invenzione dell'acerrimo dottore.

    Mi voglio rovinare, sono pronto a mettere in palio ben 100 monete. Userò la pianta carnivora portatile e l'affarista natalizio


    Edited by DcGamma - 4/11/2018, 09:17
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Farò da arbitro. Provvederò a fare la descrizione del posto una volta tornato a casa.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Eh, ormai mi sono arreso qua e ho fatto ben altre due sfide :asd:

    Si può dire "annullato" anche perché so che si possono fare due tenta massimo a volta no? Quindi, visto che attendo da troppo, ho preferito farne direttamente uno nuovo ecc. Ma se arriva uno sfidante non vedo perché non farla qui a questo punto.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Se ti va, posso sfidarti con la wazikashi e l'anguillettrica.
    Comunque non sapevo si potessero fare solo 2 tenta alla volta... È vero?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 14/10/2018, 00:24) 
    Se ti va, posso sfidarti con la wazikashi e l'anguillettrica.
    Comunque non sapevo si potessero fare solo 2 tenta alla volta... È vero?

    A dire il vero non mi risulta. Se c'è questa regola, è talmente ben nascosta che non ne sono neppure al corrente.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Oh va bene allora! Scusate per la confusione. Aspetto la descrizione del luogo allora!
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Prima di cominciare dovreste scommettere qualcosa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Ho puntato 100 monete, non so poi se a Stefano vada bene
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Per me va bene, la cifra in mio possesso è superiore a 100 monete
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    L’arena non è cambiata molto rispetto a com’era dai tempi di Bash. Si tratta sempre di una pista a forma anulare, la cui superficie è piuttosto spessa e sufficiente per muoversi, ma pur sempre marcata da un enorme buco circolare nel mezzo. Al di fuori della piattaforma, sia nel buco centrale che esternamente, vi è un’enorme distesa di liquame tossico di colore verde fluorescente. In diverse parti della piattaforma sono collocati barili di rifiuti tossici pronti a esplodere se urtati con sufficiente forza, simili a Nitro ma meno suscettibili. Il mostro di melma che pareva dimorare in quel mare radioattivo non si vede da nessuna parte: al suo posto, c’è una navicella circolare che galleggia, ma che può essere tirata fuori se riattivata per farla nuovamente fluttuare.

    Inizia Crashtefano, se non altro perché deve ancora comparire.
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Giusto, non ho ancora scritta la mia entrata in scena!





    Un'anziana figura dal volto blu si trova casualmente alle spalle del tilacino, come se lo stesse pedinando.
    Durante il tragitto, costui aveva trovato per caso una wazikashi e l'aveva raccolta da terra, pensando che gli potesse essere utile come momentaneo sostituto della sua fidata arma.

    L'uomo si avvicina piegandosi sulle ginocchia, con la schiena inarcata in avanti, mentre tiene saldamente il fodero della spada giapponese con una mano e l'elsa con l'altra, quindi, cercando di essere furtivo, tira per sfoderare la spada e cogliere Tiny di sorpresa...

    Ma la spada rimane nel fodero, con suo grande disappunto.




    :tropy: "Ma che ca-...?"



    Lo scienziato riprova a tirare fuori la wazikashi con più forza, rischiando di giocarsi anche l'effetto sorpresa.



    :tropy: "Vieni fuori, maledetta...!"



    Improvvisamente, uno strano semi-cerchio bianco parte dalla lama nonostante sia incastrata nel fodero e si dirige come un proiettile verso l'altro scienziato, nel tentativo di colpirlo; inspiegabilmente, nel caso l'attacco fosse andato a vuoto, esso avrebbe iniziato a ruotare pericolosamente in una sorta di girandola per poi girare pericolosamente attorno al bersaglio designato.

    N. Tropy rimane a osservare quella strana arma prima di spingere l'elsa verso il fodero con il classico *click* che si sente quando la spada viene rimessa al suo posto.




    :tropy: "Che diavoleria mi è capitata tra le mani? Un'arma da taglio che non funziona come arma da attacco ravvicinato?!"
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Per fortuna del Signore del Tempo, Tiny era abbastanza perso nei suoi pensieri, pensando alle cose più svariate da fare per far incavolare Cortex. Tuttavia lo sparo, lo riporta alla realtà, finalmente accorgendosi del "collega" alle sue spalle che gli spara uno strano fendente diretto verso di lui. Ha poco il tempo di schivarlo, ma viene colpito di striscio alla spalla sinistra, provocando un graffio non troppo profondo. Tiny una volta tornato in piedi si mette a vedere la sua ferita, con tanto di strappo al camice, cosa che non succedeva da tempo, e lui un maniaco dell'ordine riguardo ai suoi vestiti, non ci rimane molto bene alla cosa. Sposta lo sguardo in direzione di Tropy con un'espressione che diceva tutto.

    ZpUtVYe "Maledetto Tropy! Ma che diavolo ti salta in testa oggi?! Te la sei cercata!"

    Il tilacino tira fuori la sua fidata arma, la pianta carnivora portatile, puntandola verso il suo avversario. Inutile dire che spara la pianta verso di lui, che se non lo avesse schivato si sarebbe diretta verso la spalla destra. Se avesse morso il nemico, il tilacino avrebbe afferrato la liana attaccato alla pianta e avrebbe tirato all'indietro per far arrivare nella sua direzione il signore del Tempo, per poi concludere con un gancio destro in pieno volto, con la possibilità di portarlo a terra per il colpo.
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy guarda il suo avversario con compostezza, mantenendo un'espressione seria in volto.



    :tropy: "Cosa mi salta in testa?"



    Quindi il dottore subisce il morso alla spalla destra e viene trascinato verso Tiny, ma riesce ad abbassarsi in tempo per evitare almeno il gancio, piegando la testa in avanti.



    :tropy: "Il ricordo di diversi viaggi nel tempo non autorizzati."



    Corrugando la fronte e digrignando i denti a causa del morso della pianta carnivora, il dottore tenta di afferrare il braccio ancora teso dell'altro scienziato e girarglielo dietro la schiena portandosi alle sue spalle, per poi tentare di storcerlo dolorosamente e approfittare della posizione per cercare di sottrargli il cannone con cui spara le piante carnivore, nella speranza di riuscire a mantenere la presa sull'avversario pur dovendo impiegare l'altro braccio per disarmarlo
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Ma la fortuna non può durare per sempre. Tiny accorgendosi del tentativo di Tropy di afferrare il braccio indietreggia subito dopo il colpo mancato, ma mantenedo salda la presa sulla liana.

    ZpUtVYe "È così che la mettiamo, eh? Allora beccati questo!"

    Il tilacino comincia a ruotare la liana in aria, come se fosse un lazzo, e ha abbastanza forza per poter portare il signore del tempo in aria a ruotare ad una velocità abbastanza preoccupante. Se non sarebbe uscito da quella situazione, Tiny avrebbe poi diretto la liana, così come l'avversario, verso il centro della pista, nella speranza di farlo andare a contratto con il materiale tossico.
     
    Top
    .
35 replies since 19/9/2018, 22:22   421 views
  Share  
.
Top