[Toxic Dash] TENTA: Dr. Tiny vs Tropy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy viene lanciato con relativa facilità a causa della forza fisica del tilacino, finendo al centro della piattaforma, ma, essendoci una di quelle navette usate per le gare in Crash Bash, lo scienziato finisce a gambe all'aria sul sedile di quella monoposto dall'aspetto fantascientifico, evitando dunque di cadere nella melma sottostante.
    Il veicolo, disattivo e galleggiante sul liquido radioattivo, subisce una leggera spinta verso il basso e traballa leggermente a causa del peso dello scienziato, finché egli non si sistema sul posto del pilota. Quindi il dottore dà una rapida occhiata ai comandi del mezzo, sapendo di doverlo sfruttare a dovere per poter almeno tornare in pista; fortunatamente, esso si rivela essere ancora funzionante nonostante il tempo passato e gli effetti nocivi dei rifiuti tossici con cui è stato a contatto, per cui N. Tropy riesce a riattivarlo e lo fa partire, per poi guidare seguendo una traiettoria ondulata in modo da limitare la possibilità di affondare nel liquido radioattivo.
    La navetta, sfortunatamente, è danneggiata a causa della melma che è entrata nel motore e ha corroso i sistemi, quindi essa si muove piuttosto lentamente, emettendo del fumo verde dai tubi di scappamento.




    :tropy: "Stupida macchina... Datti una mossa."



    Nonostante questo inconveniente, Tropy riesce a spintonare un po' alla volta il mezzo ormai malandato fino al bordo della pista, per poi attivare il turbo facendo impennare la navetta, con i tubi verso il basso, e dare una spinta decisa al pedale dell'acceleratore, in modo da far spiccare un balzo alla navetta, che atterra pesantemente sulla strada, con un urto tale che il pilota si sporge in avanti di colpo con la testa.
    Dopodiché, scende dal veicolo, ritenendolo poco pratico da guidare a causa delle sue pessime condizioni e si avvicina a piedi al barile più vicino, quindi lo fa inclinare verso il terreno un po' alla volta, aiutandosi con entrambe le mani per poggiarlo delicatamente a terra in posizione orizzontale e maneggiandolo con cura per evitare che questo cada bruscamente ed esploda a causa dell'impatto.
    Dopo aver posizionato il barile in quella posizione, lo fa rotolare verso Tiny spingendolo con entrambe le mani, per poi dare un calcio al retro della navicella in modo da spingerla proprio verso il barile; in questo modo, il mezzo va a scontrarsi contro il barile e lo fa esplodere, rischiando di travolgere il tilacino, mentre il veicolo viene spinto in aria dall'esplosione e va oltre il bordo esterno della pista con una sorta di capriola
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Appena vede arrivare il barile e la vettura verso di lui, capisce istantaneamente le intenzioni dell'uomo blu. Riesce così ad evitare l'esplosione balzando in avanti prima ancora che ci fosse l'impatto tra i due oggetti. Una volta riatterrato avrebbe proceduto col dirigersi verso il suo avversario. La sua prima mossa è quella di afferrare la gamba con cui ha calciato la vettura, approfittando della sua distrazione a seguito della mossa. Se fosse riuscito ad afferrarla, procederebbe col sbatterlo a terra, avanti e alle sue spalle per un paio di volte per poi lanciarlo in aria, balzare subito dopo e colpirlo con un pugno a martello sulla schiena.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tropy: "Oh, porc-...!"



    Colto alla sprovvista, N. Tropy viene afferrato per la gamba, sbattuto a terra un po' come Loki del MCU e infine lanciato nuovamente in aria, ruotando su se stesso un paio di volte.



    :tropy: "Ugh...!"



    Quando Tiny salta per proseguire con l'assalto a mezz'aria, il Signore del Tempo socchiude gli occhi, come se avesse individuato qualcosa, per poi girarsi di 90 gradi in modo da schivare il pugno, mentre estrae una parte della lama dal fodero e, in seguito, riatterra in piedi sul terreno, inginocchiato e con le spalle rivolte all'avversario, per poi richiudere la wazikashi nel fodero.

    Dopo il suono dello scatto, il dottore avversario non subisce alcun danno, ma improvvisamente si apre uno strappo sul suo camice, rivelando un taglio che si estende su una tasca da cui cade la sua arma spara-piante carnivore; N. Tropy non mirava a colpire lo scienziato, bensì a disarmarlo, e il colpo della sua wazikashi era andato esattamente dove previsto, come se fosse un proiettile a ricerca
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il colpo va a segno riuscendo a disarmare il tilacino che subito dopo atterra. Guarda la sua arma a terra, per poi subito dopo fare un ghigno.

    ZpUtVYe "Non male...tuttavia sappi che questa mossa è stata inutile."

    Poco dopo prende un telefono dalle tasche del camice e si mette a digitare un numero. Si sentono i classici suoni di attesa per poi finire, qualcuno aveva risposto.

    ZpUtVYe "Buongiorno. Avrei bisogno di una mano. C'è un signore...che non ha pagato la bolletta dell'indifferenziata.

    Subito dopo si può cominciare a sentire una melodia per tutta l'area.

    #



    Pian piano la musica aumenta di intensità e di volume, finché non arriva dal cielo uno strano essere violaceo vestito con un abito elegante e in tema con una nota festività invernale.

    W7OUbll "Affari!"

    ZpUtVYe "Ben arrivato Affarista. Lo vede quel puffo in armatura? è lui."

    W7OUbll "Affariaffariaffari!"

    L'essere si volge verso Tropy per cacciare un sorriso inquietante. Mette la sua valigetta orizzontalmente aprendola verso il signore del tempo.

    W7OUbll "AFFARI!"

    La valigetta d'un tratto sembra diventare un vero e proprio buco nero, facendo attrarre ciò che ha nelle vicinanze. D'un tratto però volano verso la valigetta la pianta carnivora portatile del tilacino e la wazikashi tenuta in mano dal signore del tempo. Anche se avesse tenuto la presa ben salda, niente avrebbe fermato la grande avidità del mutante. Una volta che i due oggetti solo finiti dentro la valigetta la chiude con garbo, cacciando un bel sorrisetto per il bottino.

    W7OUbll "Affari!"

    ZpUtVYe "Bene bene bene, sembra che ora tu non abbia più quella maledetta spada. Direi che possiamo passare alle maniere forti."

    Tiny si scocca le dita delle mani per poi partire all'assalto del signore del tempo. Ormai impossibilitato di utilizzare strategie grazie alla sua fidata arma, ora è senza armi, ma non per questo meno pericoloso di prima! Approfittando di uno dei barili li lancia contro il Signore del Tempo, che a contatto con il suolo sarebbe esploso. Se avesse provato a saltarlo per evitarlo, Tiny avrebbe proseguito col balzargli addosso provando a intrappolare l'avversario in una sorta di "abbraccio"; se fosse riuscito nel suo intento, avrebbe stritolato avvolgendo oltre il torso, anche le braccia e alzandolo dal terreno per bloccargli qualsiasi via di fuga e incrementare i danni che potrebbe subire.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy, tornando in posizione eretta, inclina la testa all'indietro e guarda il titano con sgomento, sudando freddo.



    :tropy: *pensa* ("Una bolletta non pagata?! C-Come faceva a saperlo?! ... No... Non è possibile! Da dove è saltata fuori?!")



    Il Signore del Tempo è sul punto di provare a ragionare con l'Affarista Natalizio, in cerca di una qualsiasi spiegazione per fermare la confisca delle proprie armi, ma lascia cadere le proprie braccia con sconforto, rimanendo a mani vuote, con le dita che si muovono freneticamente per l'ansia da separazione dalla wazikashi.



    Wazikashi: ("N-non lasciarmi solo con quest'uomo cattivo...")



    Lo scienziato non sembra essere abbastanza agile da evitare il barile e non prova neppure a superarlo saltando, ma, dopo l'esplosione, N. Tropy, nonostante sia rimasto fermo in quel punto del campo, non è più visibile, rendendo di conseguenza inutile anche il successivo tentativo di assalto ravvicinato.
    Grazie al teletrasporto, lo scienziato è scomparso prima di essere coinvolto nel botto, per poi riapparire vicino a un bordo della pista e raccogliere un barile lì vicino, sollevandolo con uno sforzo visibilmente maggiore rispetto al suo muscoloso avversario.




    :tropy: "Grr...! Bel tentativo. Ma il Signore del Tempo ha ben altri assi nella manica..."



    Dopodiché, N. Tropy corre verso Tiny e il suo titano trasportando il barile, per poi lanciarlo nella loro direzione, nel tentativo di colpire direttamente il tilacino e far saltare in aria entrambi.



    :tropy: "Eeargh!"
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    L'affarista appena vede il barile diretto contro comincia a sudare freddo e a scappare a gambe levate.

    W7OUbll "AFFARIIII (tradotto dall'affarese: IO CI TENGO ALLA MIA VITAAAA!!!)"

    Nel mentre il tilacino balza in aria per schivare il barile e atterrare a poco più di qualche metro alle spalle del signore del tempo. Prosegue con eseguire un altro balzo in avanti per arrivare quanto prima alle sue spalle. Lo avrebbe sollevato da terra portandolo in alto con le braccia alzate. Se fosse riuscito nell'intento avrebbe proseguito col mettere la schiena dietro il collo del tilacino e prendere con una mano una delle gambe e con l'altra tenere il collo del signore del Tempo. Se la presa fosse andata a buon fine inizierebbe a stringere le due estremità verso il basso per causare ingenti danni a Tropy.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Un'anguillettrica passeggia da quelle parti, avvicinandosi al luogo dello scontro in seguito all'esplosione del barile, mostrandosi sconcertata per ciò che sta succedendo.



    LO0MiXL_1 "Ma che diavolo...?"



    Il titano ha il tempo di vedere Tiny che atterra alle spalle di N. Tropy, quindi sgrana gli occhi, per poi avvertire il suo datore di lavoro con un grido.



    LO0MiXL_1 "Attento, padron Tropy!"



    In seguito a ciò, lo scienziato si sposta precipitosamente di lato per evitare la presa.



    :tropy: "Mpf! Non c'era bisogno di un tuo avvertimento, per questo. Comunque, era ora che ti facessi vivo, viscido serpente... Sei in ritardo. Ma allorché sei qui, renditi utile, per una buona volta."



    Con un sibilo di frustrazione, l'anguillettrica obbedisce al Signore del Tempo e alza una mano verso il cielo, caricandosi di elettricità, per poi emettere due sfere di elettricità che vanno sopra le teste di Tiny e dell'affarista natalizio, per poi riversarsi verso terra in potenti scariche elettriche simili a fulmini che tentano di colpirli, mentre N. Tropy va a prendere un altro barile e lo fa rotolare alla bell'e meglio in modo che vada vicino ai due nemici, quindi si mette a distanza di sicurezza mentre un'altra scarica elettrica si abbatte sul barile causando un'esplosione che rischia di colpire e lanciare i malcapitati verso un altro mucchio di barili, che a seguito di una scarica elettrica immediatamente successiva sarebbe esploso a sua volta, rischiando di danneggiare ulteriormente i nemici e spingerli violentemente verso un altro gruppo di barili vicini destinati anch'essi a esplodere con il conseguente rischio di far saltare in aria chiunque vi fosse troppo vicino, in un continuo ping pong che, qualora si fosse rivelato particolarmente sfortunato per Tiny e il suo titano, sarebbe potuto terminare persino con il tilacino che rischia di finire nella pozza radioattiva al centro del campo.




    LO0MiXL_1 "HiSSS...! Anch'io sono contento di vederla, dottor Nefarious Tropy..."



    :tropy: "Naturalmente. Di' un po', AlekSSS... Hai per caso dimenticato di pagare la bolletta dell'indifferenziata?!"



    LO0MiXL_1 "COSSSa?! Dovrei penSSSarci io?!"


    :tropy: "E chi, se no?! Razza di idiota!"



    LO0MiXL_1 "Lei a malapena mi paga, per queSSSto... E con quel poco che ricevo dovrei anche pagare le SSSue bollette?!?"



    :tropy: "GUARDA CHE QUELLE SONO LE BOLLETTE PER I SERVIZI DI CUI TU USUFRUISCI A MIE SPESE, INSULSA SANGUISUGA!"



    Indipendentemente dalla sorte dei due avversari, comunque, le scariche elettriche che piombano dall'alto colpiscono ogni barile rimasto in circolazione, quindi, al termine dell'attacco speciale, mentre il crononauta e il suo schiavetto sembrano ancora intenti a discutere animatamente, non rimane più neppure un singolo barile utilizzabile

    Edited by -Crashtefano - 24/10/2018, 19:33
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    L'affarista che stava già correndo di per sé riesce ad evitare le scariche elettriche, ma Tiny che viene prima di tutto spiazzato dal suo fallito tentativo e poi dal seguente attacco riesce a schivare a malapena la prima ondata. Non si può dire lo stesso della seconda, che schiva di un soffio l'esplosione di uno dei barili facendo bruciare parte del braccio destro. Guarda poi il seguente spettacolo: tutti i barili sono stati esplosi e le armi ormai scarseggiano. Tuttavia al tilacino non mancano certo le idee. Proprio in quel momento gli passa accanto l'affarista che lo ferma subito di botto.

    ZpUtVYe "Eh no, tu non vai da nessuna parte. Hai avuto la tua paga, adesso dovrai farmi vincere questo scontro."

    Il povero mutante che non aveva altra scelta non gli rimane altro che annuire e fare tutto ciò che gli avrebbe chiesto di fare Tiny. Poco dopo l'affarista si avvicina ai due che sembrano ancora discutere sulla faccenda, così apre la sua valigetta prendendo dei fogli.

    W7OUbll "Affari affari affari affari (traduzione dall'affarese: Oh, magari fosse solo quella bolletta Signor Tropy. *invita il signore del Tempo a vedere più da vicino i fogli che ha in mano*C'è ancora molto da pagare: la bolletta del gas, dell'acqua, ma soprattutto-"

    Nel caso in cui Tropy si fosse avvicinato abbastanza, si sarebbe avvenuta il momento chiave del piano di Tiny. Un pugno trapassa il foglio rischiando di colpire l'uomo blu dritto in faccia.

    ZpUtVYe "L'assicurazione sanitaria!"
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Il Signore del Tempo e AlekSSS sono ancora intenti a litigare, finché non sentono il richiamo dell'affarista; a quel punto si girano verso di lui con un'espressione molto arrabbiata.



    :tropy: "Ah, c'è dell'altro, eh?!"


    Nonostante la sua avarizia lo porti solitamente a evitare di trattare di pagamenti e cercare una scusa qualsiasi per sfuggire a estorsioni più o meno legali, questa volta N. Tropy si avvicina al titano, girando la testa per rivolgere un'occhiata di sbieco all'anguillettrica, e osserva i fogli, dato che ormai non poteva rinunciare al suo combattimento ed esonerarsi dai debiti allo stesso tempo.

    A causa dell'esattore, N. Tropy non riesce a prevedere l'attacco a sorpresa e sgrana gli occhi con stupore prima di essere colpito da Tiny in pieno volto, finendo bocconi a terra, vicino alla valigetta dell'affarista natalizio; nonostante sia un po' frastornato per il pugno ricevuto, lo scienziato riesce ad accorgersi presto della valigetta ancora aperta e vi si avvicina frettolosamente per metterci una mano dentro e ripescare una delle due armi...


    Allo stesso tempo, AlekSSS, dapprima intimorito per le questioni riguardanti i pagamenti e il conseguente rischio di perdere il lavoro, digrigna i denti con un'espressione minacciosa e mette in mostra gli artigli prendendo di mira il titano avversario, decidendo di sfogare su di lui la propria frustrazione.
    Allargando le braccia in maniera simile a un wrestler, l'anguillettrica corre verso l'affarista natalizio e tenta di colpirlo con una codata, in modo da tenerlo occupato e separarlo dalla sua preziosa valigetta almeno per un po'
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il mutante prende la valigetta in tempo per usarla per parare il colpo dell'anguilla, dopo averla chiusa ovviamente. Però viene indietreggiato a causa della sua non molta forza fisica. Tiny ne approfitta del tentativo fallito di Tropy, per dargli un forte calcio all'addome portandolo in aria per poi saltare e provare a colpirlo con un pugno alla mascella in aria, anche nel tentativo di portarlo verso il centro della pista.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    :tropy: "Maledizione."


    N. Tropy impreca per non essere riuscito a recuperare la sua wazikashi prima che il titano affarista richiudesse la valigetta, per poi rotolare a terra lateralmente, schivando il calcio, quindi distende la gamba e compie una rotazione di circa 90 gradi reggendosi con una mano al pavimento, nel tentativo di eseguire una spazzata contro l'altra gamba del tilacino.

    Nel frattempo, l'anguillettrica sguaina gli artigli, mostrando i palmi delle mani mentre si piega su se stesso e si dà lo slancio per tentare di saltare addosso al titano natalizio e, in seguito, graffiarlo furiosamente mentre è a terra
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Tiny salta in tempo per evitare la spazzata e ne approfitta per cadere con la spalla sull'addome del signore del tempo.

    Intanto l'affarista gira lateralmente in fretta e furia tutto spaventato per poi girare su se stesso (simile a Crash) per provare a colpire l'anguilla con la valigetta.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy, dopo il calcio andato a vuoto, si piega sul fianco appena in tempo per schivare la spallata di Tiny per poi rotolare di lato nel tentativo di sedersi sopra al suo avversario e bloccarlo a terra con le gambe, poggiando le ginocchia a terra. Nel caso fosse riuscito nella sua manovra, avrebbe approfittato di quella posizione per tentare di colpire Tiny con una serie di pugni.

    Nel frattempo, l'anguillettrica subisce il colpo con la valigetta sulla guancia e atterra a quattro zampe sul terreno dell'arena, per poi rimettersi in posizione eretta e mostrare i palmi delle mani all'affarista; da esse parte una scarica elettrica che viene sprigionata in avanti, nel tentativo di colpire il titano avversario
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Tropy riesce nel suo intento a metà, poiché appena Tropy arriva sopra a lui e ricevuto qualche colpo, usa le sue gambe per balzare in aria assieme al suo avversario, per poi provare ad afferrarlo e scagliarlo verso il terreno. Avrebbe poi terminato con atterrargli prorio addosso a lui.

    Nel frattempo l'affarista subisce la scossa elettrica rimanendo un po' intontito, e nel mentre privo di coscienza butta vari fogli in aria: bollette, atti di proprietà, di tutto e di più. Subito dopo, dato che ne escono così tanti da sembrare una vera e propria pioggia di fogli, ne approfitta per balzare all'improvviso addosso all'avversario e dargli un calcio... Ai gioielli?
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,932
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    N. Tropy subisce la presa ed emette un grido soffocato mentre viene schiacciato da Tiny.
    Nel frattempo, l'anguillettrica para il calcio usando la coda, senza farsi distrarre dai fogli sparpagliati in giro.




    LO0MiXL_1 "QueSSSto non è SSStato un buon affare, per uno SSSpilorcio come te. E ora vediamo le spese per l'assicurazione sanitaria!"


    AlekSSS, subito dopo, tenta di afferrare l'affarista per la gamba e per un braccio, in modo da poterlo sollevare, per poi flettere le braccia indietro e lanciarlo verso il dottor Tiger, nel tentativo di spingere quest'ultimo in modo che tolga i propri piedi da N. Tropy che, una volta libero dal suo peso, avrebbe tentato una spazzata a una delle gambe del tilacino, provando a farlo inciampare oltre il bordo della pista
     
    Top
    .
35 replies since 19/9/2018, 22:22   421 views
  Share  
.
Top