1. Nuove informazioni su Spyro + Crash Super Bundle, la collection con le due Trilogy insieme

     
    +4   Top   Dislike    10 Comments   246 Views
    .
    7SsBK25
    Buone notizie per quanto riguarda il gioco Crash + Spyro Super Bundle, la collection con ben 6 giochi all'interno.
    Side Scrollers, il negozio che ha aperto i preordini per questa collection, ha dato più informazioni a riguardo: il Super Bundle avrà un prezzo di $59,99 USD (circa 52,60€), hanno inoltre detto che "dovrebbe contenere due dischi".

    HDSdsjn


    E' stato possibile trovare il codice UPC in due siti web. Cos'è il codice UPC, vi chiederete voi, ebbene ecco qui:
    CITAZIONE
    L'Universal Product Code (UPC) è uno specifico tipo di codice a barre, che è largamente usato nel Nord America, e in alcune nazioni come il Regno Unito, l'Australia e la Nuova Zelanda per il tracciamento di articoli commerciali nei magazzini.

    I siti in questione sono Provantage e Bullmoose. Indicizzato su Google dal 9 ottobre.
    Inoltre, anche Blowitoutahere.com ha elencato questo Crash + Spyro Super Bundle. Dovremmo vedere più negozi elencare questo gioco una volta che verrà annunciato o confermato tramite un importante rivenditore.
      Share  
     
    .

Comments
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Member
    Posts
    7,462

    Status
    Anonymous
    Qualcosa mi dice che ho fatto bene a non avere ancora preso la N.Sane Trilogy :asd:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenji @ 26/10/2018, 21:07) 
    Qualcosa mi dice che ho fatto bene a non avere ancora preso la N.Sane Trilogy :asd:

    A questo punto sì, con 60 euro (probabilmente) ti becchi 6 gioconi
     
    Top
    .
  3. TheMayor98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma arriverà anche in Italia questo bundle?
    Perche è davvero molto interessante
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Ecco il retro della confezione!
     
    Top
    .
  5. Yack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottimo, così in media si sa quanto occupa Spyro e quando ci sarà da scaricare di patch!
    Però vero una cosa che mi incuriosisce... I Sanzaru games come "aiuto" in questa Spyro trilogy, cioè l'aiuto non c'è nulla di male, anche i VV si è fatta aiutare da Demonware ma è di Activision o come accade in molti titoli Sony di solito si aiutano a vicenda, ma il mistero è che stranamente i Sanzaru NON sono di Activison! Di solito Activision (soprattuo per questo genere di giochi) si aiutano a vicenda tra le loro software house, come appuno i Vicarious Vision, Toys fot Bob, Beenox e Demonware, quindi che ci porta a questo? Come mai i Beenox non hanno aiutato i TfB? Dato che, come accadde in Skylanders, i Beenox erano noti a fare conversioni dei giochi TfB per PS4 o versioni per 3DS o Wii...
    Quindi può far intendere che i Beenox stiano facendo quelle rumoreggiate remastered degli altri Crash come era stato detto e quindi Activision si è "costretta" a chiedere aiuto a una Software house esterna come appoggio, dato che i VV anche loro saranno sicuramente occupati per il sempre rumoreggiato CRT remake o per addirittura un nuovo Crash
    voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,944
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Credo... Che abbia senso
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Yack @ 6/11/2018, 23:45) 
    Ottimo, così in media si sa quanto occupa Spyro e quando ci sarà da scaricare di patch!
    Però vero una cosa che mi incuriosisce... I Sanzaru games come "aiuto" in questa Spyro trilogy, cioè l'aiuto non c'è nulla di male, anche i VV si è fatta aiutare da Demonware ma è di Activision o come accade in molti titoli Sony di solito si aiutano a vicenda, ma il mistero è che stranamente i Sanzaru NON sono di Activison! Di solito Activision (soprattuo per questo genere di giochi) si aiutano a vicenda tra le loro software house, come appuno i Vicarious Vision, Toys fot Bob, Beenox e Demonware, quindi che ci porta a questo? Come mai i Beenox non hanno aiutato i TfB? Dato che, come accadde in Skylanders, i Beenox erano noti a fare conversioni dei giochi TfB per PS4 o versioni per 3DS o Wii...
    Quindi può far intendere che i Beenox stiano facendo quelle rumoreggiate remastered degli altri Crash come era stato detto e quindi Activision si è "costretta" a chiedere aiuto a una Software house esterna come appoggio, dato che i VV anche loro saranno sicuramente occupati per il sempre rumoreggiato CRT remake o per addirittura un nuovo Crash
    voi che ne pensate?

    Ha senso, ma credo che Sanzaru abbia dato una mano molto più pesante rispetto ad una semplice conversione.
    Sanzaru è nota come casa di supporto e ha una certa destrezza con i giochi come Spyro (ricordiamoci Sly 4). Probabilmente Activision si è vista costretta a chiamarla perché Beenox sta aiutando per COD black ops 4
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Mh beh, onestamente spero ci sia questa tetralogy. Almeno si avrebbe un platform di Crash quest'anno e che in CTR potranno usare tranquillamente personaggi come Crunch, senza far confondere i nuovi arrivati.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Più che altro è strano l'abbiano fatta già adesso che è appena uscito Spyro, di solito queste compilation le fanno qualche mese dopo.
     
    Top
    .
  10. Yack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DcGamma @ 7/11/2018, 00:08) 
    Mh beh, onestamente spero ci sia questa tetralogy. Almeno si avrebbe un platform di Crash quest'anno e che in CTR potranno usare tranquillamente personaggi come Crunch, senza far confondere i nuovi arrivati.

    Vero, io spero che veramente i Beenox siano al lavoro su questa remastered, la desidero troppo :sisi:

    CITAZIONE (Bandi @ 7/11/2018, 01:27) 
    Più che altro è strano l'abbiano fatta già adesso che è appena uscito Spyro, di solito queste compilation le fanno qualche mese dopo.

    Esatto :ahsisi:
     
    Top
    .
10 replies since 26/10/2018, 20:01   246 views
  Share  
.
Top