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Il punto è che appena si tenta di fare qualcosa di originale con Crash arrivano i fan rompimaroni a lamentarsi, fosse per loro dovremmo avere 2030 gioco tutti uguali con 25 livelli e Cortex boss finale.
Boh, per me a sto punto farebbero prima a farne di nuovi, a nessuno importa dei titoli GBA.... -
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Vi convincerò un giorno che i titoli gba sono importanti 👺 . -
.Ma non vuol dire niente che crash è limitato per il suo concept. Guarda Mario che è la stessa roba ma lo rinventano sempre stupendo i fan ogni volta.
Serve solo una grande spinta creativa e vedrai i risultati, mo stanno pensando ai remake e che ci vuoi fare
E' limitato perchè l'hanno voluto limitare e la prova è che ripropongono un nuovo CTR rumorizzato perchè chiesto in massa. Ma non solo di remake , anche in passato, guarda L'ira Di Cortex , CTTR , CNK. Saranno anche belli e divertenti , ma l'hanno fatto proprio per avere il minimo rischio.
Lo so bene che Super Mario viene rinnovato e fanno cose grandiose , ma per Crash è più complicato. Lo disse anche Activision che Crash rimane dentro "una bolla di nostalgia dei fan". Come cambi qualcosa all'interno di Crash la gente assurdamente sclera. Per Spyro il mondo fantasy ha più libertà rispetto a Crash , dunque non ci vedo grossi compromessi.
Poi ripeto : amen , se ci riusciranno con crash tanto meglio !. -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Quando vuoi, Dany. Sono qua, ti ascolto.
Comunque capisco l'idea del remake di Spyro Enter the Dragonfly inteso come un restauro completo, sono della stessa idea che, se ETD fosse stato sviluppato con la dovuta cura, sarebbe stato un gioco molto diverso da quel pastrocchio che è venuto fuori (e potrei dire lo stesso riguardo un restauro di TWOC, essendo reduce da 4 prove a tempo di fila che ho fatto giusto adesso), però ormai quel titolo è associato alla pecora nera della serie, bisognerebbe evitare il riferimento all'originale al punto da renderlo un gioco nuovo...
E a questo punto si farebbe prima a fare un nuovo Spyro. -
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Il punto è sapersi rinnovare, stupire, divertire ma senza denaturalizzare il brand... E nell' era post ND l'unico gioco che è parzialmente riuscito nell'intento è Twinsanity (ed ha inspiegabilmente venduto poco, bah). . -
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Ho capito, ma se manco la nonna del ceo di activision decide di osare un pó con sto brand chi lo fa. Perché hanno rotto i Maroni sti fan conservatori, le idee porca Eva secondo me ci sono eccome.
Capisco il tuo discorso, ma è troppo parata di culo "Non osiamo perché... i fan la nostalgia e ti attacchi". -
.Il punto è sapersi rinnovare, stupire, divertire ma senza denaturalizzare il brand... E nell' era post ND l'unico gioco che è parzialmente riuscito nell'intento è Twinsanity (ed ha inspiegabilmente venduto poco, bah).
Magari ha venduto poco perché non capivano che tipo di gioco era rispetto agli altri ? o magari avevano perso già la fiducia nella serie ? boh , lo chiedo perché Twinsanity lo conosco e l'ho provato diverse volte a casa di amici , ma non l'ho mai giocato per intero da me.Ho capito, ma se manco la nonna del ceo di activision decide di osare un pó con sto brand chi lo fa. Perché hanno rotto i Maroni sti fan conservatori, le idee porca Eva secondo me ci sono eccome.
Capisco il tuo discorso, ma è troppo parata di culo "Non osiamo perché... i fan la nostalgia e ti attacchi"
No ma infatti sono d'accordo anch'io, bisogna rischiare. -
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Le parole dell'Ex-CEO di Activision Publishing per Crash pre-lancio di N.Sane fu semplicemente "non sappiamo ancora se è per la nicchia di gente o per un pubblico più ampio".
Il risultato è una serie di passaparola tra vecchio e nuovo pubblico, suppongo che ha raggiunto questo pubblico ampio.
Idem potrebbe essere con Spyro, ma considerando il successo inaspettato di N.Sane direi che è normale per loro spremere queste IP in futuro.
Le richieste di remake saranno comunque pochi, nessuno chiede per un Enter The Dragonfly, Hero's Tail, giochi GBA, Legend.
E di conseguenza, oltre a CTR che è per molti "un occasione mancata in partenza" per la priorità per la trilogia, pochi richiedono i remake dei giochi per PS2. Nemmeno per un gioco Cult come Twinsanity.
Activision dovrà vedere quando TFB e VV vorranno produrre nuovi giochi inediti per Crash e Spyro. Considerando che sono 2 team che hanno esperienza con i 2 personaggi e 2 team fanatici di entrambe le serie, difficilmente molleranno presto.
D'altronde, se Toys For Bob ha scelto Spyro nel lontano 2009 un motivo c'è (senza contare gli Skylanders), già si nota per la Reignited Trilogy.
Edited by cortex300 - 30/10/2018, 13:35. -
.Ma non vuol dire niente che crash è limitato per il suo concept. Guarda Mario che è la stessa roba ma lo rinventano sempre stupendo i fan ogni volta.
Serve solo una grande spinta creativa e vedrai i risultati, mo stanno pensando ai remake e che ci vuoi fare
E' limitato perchè l'hanno voluto limitare e la prova è che ripropongono un nuovo CTR rumorizzato perchè chiesto in massa. Ma non solo di remake , anche in passato, guarda L'ira Di Cortex , CTTR , CNK. Saranno anche belli e divertenti , ma l'hanno fatto proprio per avere il minimo rischio.
Lo so bene che Super Mario viene rinnovato e fanno cose grandiose , ma per Crash è più complicato. Lo disse anche Activision che Crash rimane dentro "una bolla di nostalgia dei fan". Come cambi qualcosa all'interno di Crash la gente assurdamente sclera. Per Spyro il mondo fantasy ha più libertà rispetto a Crash , dunque non ci vedo grossi compromessi.
Poi ripeto : amen , se ci riusciranno con crash tanto meglio !
Oddio, proprio CTTR non c'entra niente con quelli vecchi. È di quanto più simile ad un GTA ci possa essere tra tutti i giochi della serie. -
.Oddio, proprio CTTR non c'entra niente con quelli vecchi. È di quanto più simile ad un GTA ci possa essere tra tutti i giochi della serie
No , intendo che tanto per cambiare ti hanno usato di nuovo il discorso di ficcarci le macchine e le gare , non c'è stata una vera novità. -
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Comunque (ma potrei dire una boiata di dimensioni ciclopiche) potrebbero optare per un crossover tra le due serie come gioco nuovo. In fondo Crash e Spyro sono sempre stati in qualche modo interconnessi. Magari con un nuovo villain comune da eliminare per salvare i mondi dei due eroi (e con la forzata collaborazione dei nemici storici dei due brands in stile Twinsanity). Per me sarebbe un' idea con del potenziale . -
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12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.
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Ci può stare eccome, ma dovrebbe essere un crossover molto migliore di Crash & Spyro Fusion per GBA .