Commenti ignoranti sulla Reignited Trilogy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Christian:

    Spyro reignited trilogy davvero una cretinata



    anno fatto una grande cretinata a fare una cosa del genere. anno avuto la faccia tosta, di scrivere Spyro trilogy reignited se sul disco c'è solo il primo, e anche anno scritto 3 giochi. ma come si fa a fare una roba del genere, ma non si vergognano a prendere in giro la gente. la gente lo compra perché vede scritto, e alla fine è solo ma solo una vera fregatura, perché alla fine sul disco c'è solo il primo Spyro. non è più una trilogia visto che i giochi sono separati. o li mettevano tutti e tre in digitale da scaricare, o tutti e tre sul disco. dovevano fare una cosa fatta bene, o una o laltra, non una cretinata del genere. così non serve proprio a niente, perché gli altri due gli scarichi e poi non è che li puoi lasciare su ps4 chi sa quanto tempo, poi quando gli cancelli non la puoi più chiamare trylogi, e alla fine ti resta solo il primo sul disco e basta. se invece aggiungevano un altro disco ci sarebbero stati tutti e tre i giochi da tenere e conservare nella vostra colezzione. vi rendete conto che razza di cretinata anno fatto, anno rovinato una così bella trylogia di Spyro. ma si può fare una cosa del genere. adesso a comprare giochi bisogna stare attenti a non prendere una fregatura perché le fregature ci sono, proprio come questa bella e buona.
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Ma chi a scrito cuesto comento? Ma che ano fato!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    Un commento davvero ariabiato.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,936
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Tommy:

    Ma cos'è sta put**nata? Apro il gioco e mi appare Toys For Bob? Io non lo gioco un videogame fatto da questi assassini di draghi
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    Ma la h è un optional?
     
    Top
    .
  6. Yack
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    22_5be86910cb18a7.57894365

    Le belle immagini intelligenti che si trovano in rete :sisi:
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sperò che questo gioco uscirà anche per PC

    CITAZIONE
    io invece spero che non esca su PC così ti vai a comprare la console e la finisci di fare il taccagno

    .....ok?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Dark humor is like food, not everyone gets it

    Group
    Co-Moderatori
    Posts
    5,910

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 18/11/2018, 16:47) 
    CITAZIONE
    Sperò che questo gioco uscirà anche per PC

    CITAZIONE
    io invece spero che non esca su PC così ti vai a comprare la console e la finisci di fare il taccagno

    .....ok?

    Questa è bellissima
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,925
    Location
    Phantomile

    Status
    Offline
    Mi ha fatto così ridere che mi sono immaginato la scena:

    ignorantidellatrilogy
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Conte de la Rocca di Culagna

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    11,515
    Location
    Manolo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Sperò che questo gioco uscirà anche per PC

    CITAZIONE
    io invece spero che non esca su PC così ti vai a comprare la console e la finisci di fare il taccagno

    Dopo anni di critica contro il capitalismo abbiamo questo
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE

    messaggio diretto ai publisher e ai bambini di 9 anni



    Questo remastered è uno dei migliori che abbia mai giocato. Sfortunatamente oggi sono abbastanza vecchio per essere in giro insieme ai giovani, in effetti era uno dei miei giochi preferiti dell'intera era PS1. Allora, perché una stella?

    Mandare un messaggio agli editori per cui è più difficile mettere un gioco di tre sul disco è inaccettabile. Sono un collezionista di giochi, ho 30 anni nella mia collezione, posso ancora accendere le rispettive console ancora funzionanti oggi e il gioco funzionerà. Le persone tra 10 anni non saranno in grado di giocare a Spyro 2 e 3 anche se hanno mantenuto la PS4 in perfette condizioni e possiedono la copia fisica di questo remaster. I download digitali non saranno più online per il download, quindi dimenticatevi di essere in grado di riprodurli 30 anni dopo, come posso ancora fare ora con la mia copia originale di Sonic.

    È assolutamente disgustoso. E la persone che mi danno dell'idiota in futuro si sentiranno idioti, bisogno di imparare l'idioma che non si lancia pietre quando si vive in una serra - nessuno ha mai detto che il gioco doveva essere spedito su un solo disco, non è obbligatorio. Un disco bluray costa circa 17p all'ingrosso, difficilmente hanno profitti ammaccati mettendo tutti e 3 i giochi su 2 dischi, ho giochi X360 con 4 dischi nella scatola, quindi tu sei il vero idiota, specialmente per aver perdonato questa pratica disgustosa.

    Mi sono davvero goduto il mio tempo giocando a Spyro 1, e Toys for Bob merita credito per questo. Ma sto restituendo la mia copia per un rimborso completo, quindi alla fine non hanno un soldo da me, peccato, ma sto dando la colpa agli editori qui e non allo sviluppatore.

    Spero che gli editori vedano che i giocatori non sostengono questa pratica arcaica. E se qualcuno di loro sta leggendo, altri giochi pubblicati in questo modo NON verranno acquistati da me. Quando un raccoglitore di giochi che compra la spazzatura più stupida puramente per aggiungere ai numeri non compra i tuoi giochi, sai che sei nei guai.

    IN PIU NON VALE NIENTE COME RIVENDITA, IN QUANTO QUANDO RIVENDERAI SARA' SOLO IL DISCO 1, GLI ALTRI DUE NON POTRANNO PIU ESSERE SCARICATI, e pensa se dovrai fare spazio nella tua console per altri giochi e vorrai tra cinque anni o più rivivere qualche partita: ops, il gioco non esiste sui server sony.

    Non ha avuto senza spezzare in due questo remastered. Chi ha pagato non detiene nemmeno il gioco completo, è un illusione temporanea, in futuro non potrà fare nulla.

    Mi dispiace, Toys for Bob hai fatto un ottimo lavoro ed è chiaramente un lavoro d'amore.


    CITAZIONE

    Grafica non eccelsa



    Grafica non così eccelsa come mi aspettavo
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    39

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,167
    Location
    Bandai Namco

    Status
    Online
    Ho come la vaga impressione (ma proprio vaga eh) che molti si attacchino a questa storia dei due giochi da downloadare in quanto unica cosa davvero attaccabile del gioco

    Comunque io ho questa:
    CITAZIONE
    però boh davvero mi sembra di giocare come setting un gioco per bimbi piccolini..

    Non so cosa ci si potesse aspettare da un gioco con questa grafica cartoonesca e in cui il protagonista è un draghetto viola...
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,011

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DcGamma @ 18/11/2018, 16:47) 
    CITAZIONE
    Sperò che questo gioco uscirà anche per PC

    CITAZIONE
    io invece spero che non esca su PC così ti vai a comprare la console e la finisci di fare il taccagno

    .....ok?

    No vabbeh, questa mi ha fatto un sacco ridere, e sinceramente penso sia una battuta fatta apposta.
    O almeno, questa è il tipo di battuta che farei io :asd:
     
    Top
    .
12 replies since 14/11/2018, 18:39   421 views
  Share  
.
Top