Cosa si nasconde dietro la porta nella casa degli Artigiani in Spyro 1?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline




    Chiunque stia giocando attualmente a Spyro Reignited Trilogy avrà senza ombra di dubbio notato quella strana porta nella casa degli Artigiani, il primo mondo di Spyro 1.

    Non presente nel gioco originale, questa porta rimane ancora oggi un mistero. Potrete provare a completare il gioco al 120%, platinarlo e completare anche i due seguiti, ma quella porta non si aprirà




    Quella porta è attualmente invalicabile, ma nonostante tutto potrete vedere (e sentire) che dietro quella porta c'è davvero qualcosa.

    Tramite glitch è possibile andare sottoterra e vedere quello che il castello degli artigiani nasconde:
    wlX8eH4

    Sembrerebbe infatti esserci, a quanto pare, un Portale del Potere, particolare portale della serie Skylanders, che consentirebbe alle statuette di prendere vita nella serie di videogiochi spin-off di Spyro.

    Nb2RIwR




    Quello che sappiamo per certo è che questa porta nasconde senza ombra di dubbio un futuro DLC: a conti fatti, anche Crash ne ha avuti due (Stormy Ascent e Future Tense), quindi Spyro è il probabile nuovo candidato per un DLC contenente un livello esclusivo.

    Voi che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    Se quello fosse davvero un portale del potere, magari nel futuro DLC vorranno collegare la trilogia classica con i mondi di Skylanders
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    È una cosa che mi aspettavo fin dall'annuncio del remake. Sono davvero curioso cosa combineranno, magari daranno anche spunti per il gioco successivo.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Sono sicura che metteranno un nuovo livello, ma non solo nel primo. Credo che metteranno un livello nuovo per ogni capitolo della trilogia e penso che anche in Crash 2 lo faranno, visto che ne hanno messo uno sia nel primo che nel terzo (spero che metteranno anche le musiche originali). Ci spero proprio! Quando la trilogy era in corso di lavorazione, ho sperato che in spyro 2 avessero messo un mondo nuovo con nuovi livelli. Infatti abbiamo la foresta d'estate, la pianura d'autunno, la tundra d'inverno e non abbiamo un mondo riguardante la primavera. 😔
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WHO'S NEXT?

    Group
    Veterani
    Posts
    9,069
    Location
    Pescara

    Status
    Offline
    Io ricordo che ci furono dei rumor su Cinerea nella Reignited. Dato che quest'ultima é presente in Skylanders e a quanto pare é presente il Portale del Potere dietro la porta, non é che lo mettono davvero come dlc?
    Comunque io spero anche in un dlc di Spyro 2 (sulla falsariga di Spring Savanna) solo che in quel caso dovrebbero mettere tanti altri livelli insieme e anche una boss fight per darne un senso.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,937
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    Per come la vedo io è possibile il mondo acquatico con draghi esclusivi, tra cui Cinerea e Zap di Skylanders
     
    Top
    .
  7. Yack
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Madonna, da fan di Skylanders questa cosa mi intrifa tantissimo :sisi:
    Però boh, a me va benissimo anche un bel nuovo livello come con Crash

    Per la questione dei Draghi, come dice danyq potranno essere messi tranquillamente Zap, Camo, Cinerea, i due draghi di luce e buio e quello del vento (ora non me ne vengono in mente altri) magari una piccola chicca che si sbloccano con gli Skylanders e un portale
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Skylanders ? non ci avrei mai pensato.

    Nonostante non abbia mai giocato i giochi di Skylanders (né mi interessano) , sembrerebbe interessante come cosa.
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io vorrei qualcosa senza Cinerea e skylanders, sennò poi è come se il livello perdesse la classicità della trilogy originale. Comunque anche in nuovo gioco ci spero, perché no? Visto l'enorme successo che sta avendo
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Bandicoot

    Group
    Member
    Posts
    8,414

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nala @ 19/11/2018, 21:39) 
    Io vorrei qualcosa senza Cinerea e skylanders, sennò poi è come se il livello perdesse la classicità della trilogy originale. Comunque anche in nuovo gioco ci spero, perché no? Visto l'enorme successo che sta avendo

    Ma ci sei appena passata nelle Skylands di Spyro 1 e 3 😏
     
    Top
    .
  11. elcucuy209
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero sia un nuovo livello alla Future Tense senza presenza di Cynder o di qualcosa riguardo Skylanders.
    La citazione ci può stare, specialmente per Skylanders dato che Activision ha i diritti su quella serie, ma collegare questi due elementi con i classici Spyro non mi piacerebbe
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Indigeno

    Group
    Member
    Posts
    71

    Status
    Offline
    Ma adesso che esiste la versione pc e quindi tante mod che superano anche i confini della mappa, nessun youtuber ha pensato di fare un video per vedere all’interno della porta con piu attenzione e da vicino? Sono l’unico curioso?
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,927
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Alcuni erano riusciti a vedere attraverso la porta con un glitch anche prima del porting, ma non hanno trovato nulla.
    Ero curioso anch'io, ma alla fine mi sa che non ci becchiamo nessun contenuto aggiuntivo per Spyro Reignited Trilogy, a differenza di Crash
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Confermo, ci sono riusciti tramite un glitch :

     
    Top
    .
  15.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,946

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 12/9/2019, 17:01) 
    ma alla fine mi sa che non ci becchiamo nessun contenuto aggiuntivo per Spyro Reignited Trilogy, a differenza di Crash

    Possiamo solo aspettare.

    Tutti chiedono alla TFB cosa ci sia dietro quella porta e penso che loro sanno già cosa ci sia e magari attendono il momento giusto per farlo.
     
    Top
    .
20 replies since 19/11/2018, 00:13   4969 views
  Share  
.
Top