-
| .
|
|
|
Ho un problema abbastanza fastidioso. Quest'oggi ho provato a fare qualche acquisto sul PSN tramite PostePay, ma non sono riuscito: inizialmente, dopo ogni tentativo, mi dava come messaggio di errore "La tua sessione è scaduta"; poi invece come messaggio dava "Il pagamento è stato registrato, tuttavia, l'aggiunta di fondi al portafoglio potrebbe non essere immediata a causa dei tempi di elaborazione richiesti dall'istituto finanziario. Attendere qualche minuto e riprovare a eseguire l'acquisto oppure scegliere un altro metodo di pagamento".
Quindi ho aspettato qualche minuto e ho riprovato altre due o tre volte, ma dava sempre lo stesso messaggio. La cosa mi irrita parecchio perché ho già usato in passato questa PostePay e trovo inconcepibile che mi dia questo problema, ma va beh. Cercando su Google l'unica soluzione trovata è stata contattare l'assistenza Sony, ma sinceramente preferirei qualche soluzione più pratica e diretta, anche perché gli sconti sul PSN e il mio abbonamento al Plus scadono fra pochi giorni. Qualcuno sa come aiutarmi?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Se hai fretta di acquistare qualcosa nel frattempo ti consiglio di comprare un card portafoglio PSN, io faccio sempre così e non ho avuto mai problemi, l'unica pecca è che i fondi restanti rimangono li per sempre.
Ma basta farti i conti prima cosi da evitare di lasciare resti troppo corposi a prendere polvere
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Sì, infatti stavo pensando di usare le ricariche portafoglio, il problema è che ho paura che possano dare lo stesso problema che sto avendo con la PostePay... In teoria non dovrebbe accadere dato che è un metodo di pagamento diverso, ma una volta che spendo 85 euro di ricarica e poi non funziona, che faccio?
Inoltre... Le ricariche portafoglio vanno bene, per me che vorrei acquistare insieme un gioco e un anno di Plus?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Allora io ho usato le ricariche portafoglio solo per comprare giochi digitali, mentre il PS Plus lo compro fisico quando si presenta l'occasione di prenderlo scontato, infatti quest'anno l'ho pagato 40€, l'anno prima 35€.
Se è la tua prima volta con le ricariche portafoglio, ti dico che in pratica sono dei codici da riscattare in "RISCATTA CODICI" che aggiungono fondi al tuo portafoglio PSN, dopodiché compri i giochi che vuoi.
Ma tanto per sapere, che hai intenzione di comprare?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Un anno di plus e WWE 2K19. Sì, so già come funzionano le ricariche portafoglio, come ho detto ho paura che dopo averle prese, quando provo a fare il tutto dalla Ps4, mi dà lo stesso errore che mi ha dato stamattina la PostePay.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Forse è il plus che da problemi, prendilo direttamente col codice.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Allora nel frattempo compra il tutto su Amazon
PS PLUS : www.amazon.it/Sony-Playstation-Plu...eywords=ps+plus
WWE 2K19: www.amazon.it/dp/B07DXQHGXV/ref=as...13831313230227D
Il gioco costa anche meno, 30€
Anche se il Plus non è tutta quest'offertona, anzi
P.S.
A questo punto non è che per pochi spiccioli non hai abbastanza soldi sulla Postepay?
Oppure potrebbe essere che non hai abbastanza fondi per il rinnovo automatico del Plus, e quindi come ha detto anche Bandi è il Plus che rompe le scatole, potrebbe essere questa stupidaggine la causa
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non uso PostePay ma mi capita spesso di leggere problemi associati all'acquisto di articoli sul Playstation Store.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Tutto a posto ragazzi Oggi ho fatto una ricarica e ho comprato fisicamente l'anno di Plus, e non ci sono stati problemi. Continuo a non capire come mai la PostePay non abbia funzionato, ma alla fine ciò che conta è che sono riuscito a prendere quello che dovevo. Grazie a tutti
Avevo visto WWE 2K19 su Amazon, ma per 5 euro ho preferito farmi la ricarica, così mi avanza qualcosa.
|
|
| .
|
8 replies since 20/11/2018, 12:30 712 views
.