Reimagining di Spyro ETD, vi piacerebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheMayor98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che molti non lo hanno apprezzato per i problemi e la poca longevità del gioco, però, adesso vi spiego cosa intendo per reimagining.
    Inutile dire che un gioco nuovo non puo essere di 9 livelli, ma vanno aggiunti nuovi livelli.
    Visto che la trilogia contiene circa 100 livelli (alcuni corti), per mantenere piu o meno la stessa longevità ci vogliono circa 65/70 livelli.
    Quindi, se noi prendiamo ETD, e lo facciamo diventare solamente il primo mondo e poi aggiungiamo mondi e livelli e lo allunghiamo fino a dargli la longevità che merita.
    Poi, ovviamente, una trama ripensata, la reintroduzione dei portali al posto dei mezzi di trasporto e tutto quello che c'é da sistemare.
    Potrebbe essere una buona idea?
    Secondo me si, perche accontenta sia i nostalgici sia quelli che vogliono qualcosa di nuovo, ridando dignità a un gioco con del potenziale che però significò l'inizio della fine della saga di Spyro.

    Edited by TheMayor98 - 1/1/2019, 21:46
     
    Top
    .
  2. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si quello che pensavo io!
    ASSOLUTAMENTE SI!
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,527

    Status
    Anonymous
    Ho giocato un po' ad ETD... E penso che riscrivere una storia già bella e raccontata non ha molto senso. Specie se ci sono ormai molti giochi che ne fanno un franchise. Io mi aspetto che continueranno da dove si sono interrotti, riprensentando dei personaggi conosciuti nel corso della serie, più nuovi personaggi.
    Questa è la via migliore, dal mio punto di vista.
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    Niente reboot dopo Reignited.
     
    Top
    .
  5. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cortex300 @ 1/1/2019, 18:44) 
    Niente reboot dopo Reignited.

    Già..........................................................
    Nessun remake, io dico spyro ha bisogno di un reboot però spyro muore se fanno sti remake..............
    E poi sono solo aprezzati i primi 3 giochi non è come Crash che stanno facendo il remake di CTR!
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    Nostalgia per ETD? Mi suona strano xD E' ricordato da tutti per essere una porcheria.
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il macigno

    Group
    Veterani
    Posts
    4,541
    Location
    Veneto

    Status
    Offline
    Tu intendi un reimagining. Possono farlo come no, l'importante è che esca un gioco fresco.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Tonno Master ..dalle lande meridionali

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,850

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crash Bandicoot Fan 29 @ 1/1/2019, 19:43) 
    CITAZIONE (TomRus47 @ 1/1/2019, 19:17) 
    Nostalgia per ETD? Mi suona strano xD E' ricordato da tutti per essere una porcheria.

    No idiota intende risolvendo bug e i dialoghi

    Buon anno! :rotfl:
     
    Top
    .
  9. TheMayor98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Boulder @ 1/1/2019, 19:44) 
    Tu intendi un reimagining. Possono farlo come no, l'importante è che esca un gioco fresco.

    Si esatto, anche perche hanno recuperato i primi 3 giochi, quindi il prossimo gioco che esce, deve ripartire da li, tralasciando tutti i giochi successivi. L'ampiezza dei livelli di ETD è ottima, pensa quei livelli con UE4, stupendi.
    Inoltre è l'unico gioco post-trilogia a mantenere lo stile originale del gioco.
    Oppure, se fanno un gioco nuovo, vorrei che qualche livello di ETD venga riproposto.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Io veramente vorrei sia un gioco nuovo che il remake di TLOS. anche se in TLOS la trama cambia e diventa tutto cupo e più difficile, però la storia è bella e anche l'oscurità che domina in quella trilogia. ETD ci ho giocato di recente perché volevo vedere com'era, dato che non lo avevo mai fatto. Ma a parte che i mondi sono pochi, e neanche molto belli a parer mio, per non parlare dei dialoghi e delle musiche che si distaccano un poco dallo stile classico, la trama brutta e primo e zeppo di bug, pure nel modo goffo e impacciato di camminare, io preferisco uno Spyro 4 totalmente nuovo.

    Edited by Nala - 1/1/2019, 21:52
     
    Top
    .
  11. TheMayor98
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cortex300 @ 1/1/2019, 18:44) 
    Niente reboot dopo Reignited.

    Si ho sbagliato termine, intendevo reimagining, un sequel diretto pero basato su un gioco esistente ma quasi completamente ripensato in ogni parte del gioco. Assolutamente nessun reboot della saga.

    CITAZIONE (Nala @ 1/1/2019, 21:50) 
    Io veramente vorrei sia un gioco nuovo che io remake di TLOS. anche se in TLOS la trama cambia e diventa tutto cupo e più difficile, però la storia è bella e anche l'oscurità che domina in quella trilogia. ETD ci ho giocato di recente perché volevo vedere com'era, dato che non lo avevo mai fatto. Ma a parte che i mondi sono pochi, e neanche molto belli a parer mio, per non parlare dei dialoghi e delle musiche che si distaccano un poco dallo stile classico, io preferisco uno Spyro 4 totalmente nuovo.

    TLOS li ho tutti e tre, sinceramente non mi son piaciuti granchè, quello che mi piacque di più The eternal night.
    Mi spiace che anche una fan accanita di Spyro come te rinneghi ETD, di problemi ne ha a bizzeffe, ma alcuni livelli li trovo belli e ispirati (nuvola 9, palude di miele, dojo, ecc) anche se la grafica non rende per nulla giustizia a quei livelli.
    comunque, ripeto, anche se fanno un gioco nuovo di zecca, mi farebbe piacere vedere qualche livello di ETD rifatto.
     
    Top
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/1/2019, 21:55) 
    intendevo reimagining

    Anche in questo caso non vedo il motivo per Toys For Bob di farlo.

    ETD non ha richieste di alcun genere, ancora di più il resto del franchise. Quello che possono fare è avere uno Spyro 4 post-Shadow Legacy. Ergo, uno Spyro completamente inedito.

    Come sarà è un mistero, considerando diversi fattori, ma siamo comunque in buone mani.

    Anzi, per come è andato il franchise e la conoscenza di TFB di tutte le incarnazioni di Spyro, Post-Shadow Legacy sarebbe riduttivo e qualcosa si inventeranno per quella condizione.
     
    Top
    .
  13. TheMayor98
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cortex300 @ 1/1/2019, 23:08) 
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/1/2019, 21:55) 
    intendevo reimagining

    Anche in questo caso non vedo il motivo per Toys For Bob di farlo.

    ETD non ha richieste di alcun genere, ancora di più il resto del franchise. Quello che possono fare è avere uno Spyro 4 post-Shadow Legacy. Ergo, uno Spyro completamente inedito.

    Come sarà è un mistero, considerando diversi fattori, ma siamo comunque in buone mani.

    Anzi, per come è andato il franchise e la conoscenza di TFB di tutte le incarnazioni di Spyro, Post-Shadow Legacy sarebbe riduttivo e qualcosa si inventeranno per quella condizione.

    Io spero in uno Spyro 4 molto tradizionale.
    Quindi mondi, portali, gemme, collezionabili, minigiochi.
    Ovviamente livelli inediti, una nuova trama, boss nuovo.
    Io se voglio giocare a Spyro, vorrei un gioco cosi, niente di piu e niente di meno.
    Se devono fare un nuovo gioco di Spyro completamente stravolto, allora per quanto mi riguarda toppano e io lo salto a pie pari
     
    Top
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Warnati
    Posts
    33,945

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheMayor98 @ 1/1/2019, 23:22) 
    Io spero in uno Spyro 4 molto tradizionale.
    Quindi mondi, portali, gemme, collezionabili, minigiochi.
    Ovviamente livelli inediti, una nuova trama, boss nuovo.
    Io se voglio giocare a Spyro, vorrei un gioco cosi, niente di piu e niente di meno.
    Se devono fare un nuovo gioco di Spyro completamente stravolto, allora per quanto mi riguarda toppano e io lo salto a pie pari

    La direzione sta sicuramente sul Classico Spyro. Il Team di TFB sono fan di Spyro, conoscono i classici quindi non ci sarebbero problemi di alcun genere. L'episodio Skylanders è un eccezione a parte che non potevano aggiustarlo (Activision ha letteralmente trasformato uno Skylander di tipo Drago in Spyro colorandolo di viola e renderlo il "protagonista" del primo capitolo di Skylanders)

    L'unica cosa è che il franchise, a differenza di Crash, ha subito dei veri e propri "reboot" da avere 3 Spyro (Spyro Classico, Spyro Legend, Spyro Skylanders/Skylanders Academy).

    Per di più, con Skylanders pensavano di rappresentare Spyro per tutto il franchise (quindi implementavano storie legate ai classici e ai Legend così come l'aggiunta di Cinerea e Malefor nel franchise di Skylanders)

    Ma alla fine di tutto, sono sicuro che sanno bene come metterci le mani. L'importante è che lo stile dello Spyro Classico ci sarà di sicuro.

    Edited by cortex300 - 1/1/2019, 23:50
     
    Top
    .
13 replies since 1/1/2019, 18:38   307 views
  Share  
.
Top