Telecomandi Wii

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    Capita a volte che decida di accendere questa vecchia console che personalmente ho apprezzato molto e con cui mi sono divertito parecchio, soprattutto con parenti e amici.

    Un grandissimo difetto dal mio punto di vista sono però le batterie sui telecomandi, che si scaricano ad una velocità impressionante. Anni fa, quando usavo quotidianamente il/la Wii avevo risolto questo problema acquistando le batterie ricaricabili, le quali però con il passare del tempo hanno ridotto la loro autonomia di parecchio.

    Ora, a casa mia batterie non ne usiamo (se non nei telecomandi della TV, ma quello è un differente tipo di batteria), le batterie ricaricabili non le voglio riacquistare perché può capitare che passino mesi tra un utilizzo ed un altro e appunto la loro autonomia ne risentirebbe.

    Conoscete alternative valide? Grazie.
     
    Top
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,935
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Le alcaline possono andare bene?
     
    Top
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    Onestamente ci sono delle batterie ricaricabili adattate proprio per il telecomando Wii, con tanto di ricaricatore, dove ti bastava mettere il/i telecomando/i e ricaricavano le batterie. Ora non so se sono ancora reperibili, ma le batterie classiche ricaricabili forse sono la soluzione più semplice :sisi: che alla fine possono avere molte utilità.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Cyborg

    Group
    Crash Fan
    Posts
    4,569

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Crashtefano @ 1/2/2019, 13:38)
    Le alcaline possono andare bene?

    Si, in caso userò quelle

    CITAZIONE (DcGamma @ 1/2/2019, 13:40) 
    Onestamente ci sono delle batterie ricaricabili adattate proprio per il telecomando Wii, con tanto di ricaricatore, dove ti bastava mettere il/i telecomando/i e ricaricavano le batterie. Ora non so se sono ancora reperibili, ma le batterie classiche ricaricabili forse sono la soluzione più semplice :sisi: che alla fine possono avere molte utilità.

    Li ho visti in diverse case, e non ero a conoscenza esistessero delle batterie adatte proprio per i telecomandi.

    Su Amazon li avevo visti tempo fa, ma boh, forse pensavo non funzionassero più di tanto, li proverò.

    Sapete invece se esistono dei telecomandi (non originali, ovviamente) che potrebbero risolvere il problema?
     
    Top
    .
3 replies since 1/2/2019, 13:33   52 views
  Share  
.
Top