È da oggi disponibile una rarissima beta di Crash Bandicoot 3 Warped!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +4   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Virgilio, il bello di internet

    Group
    Administrator
    Posts
    35,943
    Location
    VORRESTI

    Status
    Offline
    IDsWduW



    L'utente Mr.Crash ha ricevuto una copia di questa demo da un collezionista. Questa demo di "Test Drive" era presente nei negozi di Toys "R" Us, ma fino ad oggi non c'erano quasi informazioni su questo raro disco. Questa demo proviene da una versione beta molto vecchia ed è attualmente la prima demo pubblica di Crash 3.

    Sono rimasto molto sorpreso quando ho scoperto che questa demo presenta il vecchio sistema delle prove a tempo, che utilizza un orologio grigio invece di un cronometro dorato. E sì, ho provato ad accedervi, ma non ho progredito molto, perché i livelli non possono essere caricati correttamente nell'ISO finale, a differenza di altre demo. Sono stato in grado di caricare il livello Under Pressure, ma la grafica era incasinata, e per qualche motivo il gioco si blocca sempre quando provo a controllare Crash. Ma girare l'intero livello ha funzionato, quindi ho potuto rompere il time box e vedere i primi momenti di questa prima prova a tempo. Tuttavia anche il livello di collisione è stato interrotto, quindi non ho potuto terminarlo.

    Usando un visualizzatore di memoria, ho trovato alcuni nomi di livelli diversi:

    -Bone Yard e Dino Might! sono scambiati.
    -Makin' Waves si chiama Aye Matey.
    -Road Crash si chiama Roadkill.
    -Sphynxinator si chiama Sphynxter.
    -Future Frenzy è chiamato Fast Forward.
    -Mad Bombers è il primo livello del quinto mondo.
    -Future Frenzy, Orange Asphalt, Flaming Passion, Bug Lite, Area 51?, Ski Crazed, Rings of Power, Hot Coco e Eggipus Rex non appaiono, quindi suppongo che non esistessero ancora.

    Puoi scaricare questa rara e preziosa demo cliccando sul pulsante qui sotto

    RvsHoyV

     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Provvedo a breve.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Mutante Ibrido

    Group
    Crash Fan
    Posts
    2,142

    Status
    Anonymous
    Ho creato su Hidden Palace (sito dove vengono rilasciati prototipi dei giochi) una pagina per questo :

    https://tinyurl.com/y5rntdgx
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,749
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    La proverò anche io. Ma cos'è quella cassa vuota all'inizio di entrambi i livelli?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 16/3/2019, 19:21) 
    La proverò anche io. Ma cos'è quella cassa vuota all'inizio di entrambi i livelli?

    È la versione beta del cronometro che ora viene usato per far partire le prove a tempo.
    Inizialmente era stato pensato come una cassa con un orologio disegnato sopra, anziché un orologio fluttuante dorato

    Edited by -Crashtefano - 16/3/2019, 20:41
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Scienziato Malvagio

    Group
    Veterani
    Posts
    7,529

    Status
    Anonymous
    Non ho scaricato la demo ma se si tratta solo di Midnight Run e Under Pressure, sono due demo comuni che ai tempi del 2010-2011 si trovavano. Uno dei miei primi video fu proprio la demo di Under Pressure anche se non ricordo esattamente se fosse quella rappresentata nel video o la seconda versione, tuttavia dovrei ancora avere tra i miei files quella di Midnight Run con annesso warp vecchio. Se nella ISO non c'è nient'altro che questi due livello allora sono semplicemente due demo di poco valore dal mio punto di vista, soprattutto se non è possibile neppure ottenere accesso alla prova a tempo ed i suoi elementi.
     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,749
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Quoto con Vaniz! Credevo che la prova a tempo ci fosse, ma se non c'è nient'altro, allora mi sa che non la scarico più! L'unica differenza è quel strano suono quando iniziano entrambi i livelli, appena si viene catapultati dalla Warp Room; e la Warp Room stessa che da come si può vedere dalla sfera del teletrasporto, è un pochino diversa.
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Da notare anche che il jet subacqueo è totalmente opzionale, per cui, se si preferisce andare avanti senza di esso, è possibile evitarlo.
    Nella versione finale di Warped non mi sembra che si potesse fare, a meno di non glitchare leggermente in quel punto del livello.
    I pesci-palla hanno il colore viola che si vede in altre demo anziché quello rosso della versione finale
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Stregangelo

    Group
    Member
    Posts
    2,328
    Location
    Lucca

    Status
    Offline
    A quando il prototipo giocabile di quel video dove si vede il bonus tecnologico nel medioevo?
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,945
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    CITAZIONE (Halfshadow @ 1/9/2019, 21:16) 
    A quando il prototipo giocabile di quel video dove si vede il bonus tecnologico nel medioevo?

    Se spunta fuori, vedremo di fartelo sapere
     
    Top
    .
9 replies since 16/3/2019, 13:31   587 views
  Share  
.
Top