Crunch Bandicoot [Iscrizione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Polimpiastro.
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Cambio il personaggio accompagnatore.
    Mi arrogo però il diritto di usare Ernest nella ruolata "Atti di terrorismo giustificati" ed un eventuale seguito conclusivo, per chiudere la sua epopea.
    E stavolta uso sul serio il pg, giuro


    - Nome Personaggio Accompagnatore: Imperatore Velo XXVII
    - Fazione: Male
    - Abilità: Nonostante possa sembrare un comune grassone, l'Imperatore Velo ha alcuni trucchi davvero incredibili. In primis, sembra essere in grado di trasformarsi dall'una all'altra delle sue due forme - per motivi che chiarirò nel background.
    Oltre alle sue notorie abilità come pilota più capace dell'intera galassia, Velo è - a discapito dell'aspetto - realmente molto veloce. Stranamente però nessuno si accorge mai di questi suoi scatti di velocità, dando l'impressione che si teletrasporti.
    Infine, ha un'abilità molto bizzarra, cioè quella di registrare le proprie azioni. Quando Velo registra una propria azione è in grado, in seguito, di evocare un fantasma di sé stesso che replica ciò che ha fatto. Quest'ultimo può interagire con l'ambiente, ma gli altri non possono interagire col fantasma. Può evocarne fino a tre alla volta.
    - Storia e Descrizione: Questa versione di Velo aveva originariamente il suo aspetto robotico, che ha perso a causa di un esperimento andato male che lo rese un nanetto imbarazzante - sebbene ora sia riuscito a riacquisire le sue fattezze originali.
    Velo ha perso il suo impero. O meglio, gli è rimasta soltanto la sua Cittadella ormai disabitata, scacciato dai suoi stessi abitanti a causa del suo atteggiamento tirannico.
    Perché è sulla Terra? Per due motivi:
    1. è in cerca di alleati per ristabilire il suo dominio sul suo Impero
    2. È venuto a sapere, in seguito al caos sul pianeta delle Leggi Universali, dei guai in cui si trovano, e spera di aiutarli nella difesa dell'Universo al fine di ottenere la fama e la gloria necessari a riottenere il favore del suo popolo, dipingendosi come un eroe.
    A tal scopo ha già infinocchiato Crunch Bandicoot, al quale ha promesso terre e titoli nobiliari nel caso dovesse tornare Imperatore, dichiarandosi pentito. Ora il buon palestrato lo crede un grandissimo amico e lo porta in giro con sé.
    Il povero Imperatore dovrà diventare per forza di cose amico e alleato di una mandria di babbei e fingersi buono per riottenere il proprio ruolo come celebrità stellare dapprima e come dominatore della Galassia poi (chissà, però, che non si affezioni a loro).
     
    Top
    .
9 replies since 29/3/2019, 00:00   587 views
  Share  
.