Motz Stefano Foxlad [Creazione Personaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    - Nome Utente: Motz

    - Nome Personaggio: Motz Stefano Foxlad

    - abilità: l’aver vissuto molto a contatto con la natura celtica Irlandese, l’addestramento militare e l’esperienza guadagnata sul mare rendono Motz un avversario relativamente dinamico con un carisma volpino che gli permette di essere un abile doppiogiochista.
    Oltre a ciò, il formidabile pirata possiede un’arma da mischia che porta il nome di “Croí na farraige” o più semplicemente “Heart of the ocean” guadagnata nel periodo passato negli abissi che, oltre ad essere una simil-lancia-arpione (alias partigiana) particolarmente corta e dalla punta grossa, ha la sola abilità di sciogliersi in una pozza d’acqua a comando per poter essere rievocata dal canide dei sette mari, un pesante, ingombrante e vecchio libro sporco di alghe ed affini che tiene in un forziere evocabile in modo analogo alla lancia su cui sono scritti svariati incantesimi dalla dubbia utilità nel combattimento ma buono per semplici incantesimi...se si hanno i giusti ingredienti per poterli eseguire ed in fine una corazza da palombaro fornitagli ancora quando era militare per operazioni di recupero ed esplorazioni sottomarine ma dall’indubbia utilità del combattimento grazie ad una trivella ed una tenaglia estraibili rispettivamente sul braccio destro e su quello sinistro, ma che non gli permette di utilizzare nè la sua lancia, nè il suo libro.

    - Storia e Descrizione:
    Nato in un villaggio nell’Irlanda del nord dove la sua specie è da anni disprezzata, cresciuto assieme ad altri rinnegati ed arruolato già all’età di 18 anni nella Royal British Navy, Motz era un membro del clan Foxlad con sogni di ricchezza e potere che scalò la gerarchia militare, anche partecipando a svariate missioni top secret, fino al giorno in cui riuscì a convincere con la sua personalità carismatica alcuni marinai ad aiutarlo con l’ammutinamento sulla nave su cui era in servizio, giorno in cui iniziò la sua fiorente carriera da capitano pirata a bordo della HMS Sally. Carriera che finì quasi all’improvviso per colpa di un tradimento da parte di un vecchio amico, interessato anche lui ad un particolare tesoro, che lo vide affondare verso il fondo dell’oceano legato ad un’ancora ancora attaccata all’ormai relitto della nave.

    TUTTAVIA, la sua storia non finisce qui. Infatti, dopo tempo che ormai era stato dato per morto e quasi dimenticato, dalle acque dove quel fatidico giorno gli toccò fare un tuffo involontario verso gli abissi, ecco riemergere il volpone con un nuovo tatuaggio sulla faccia posto lì come il marchio di un qualche patto, parte dei vestiti ricoperti di alghe e cirripedi ed ancora le corde che lo tenevano fisso a quel pesante strumento di navigazione ben strette attorno alle sue braccia.
    Inutile dire che, nuovamente libero e tornato finalmente in superficie, ricominciò a costruire quello che tempo fa gli era stato tolto, procurandosi una nuova nave...ed una ciurma alquanto inusuale per tornare a terrorizzare i mari, gli oceani ed ovunque ci siano ricchezze da arraffare.

    Per quanto riguarda l’aspetto porta dei lunghi jeans blu, una lunga giacca da capitano, sulla quale come già accennato sono presenti le corde, le alghe ed i cirripedi, un cappello blu da capitano e per l’appunto un tatuaggio dallo stile simil-tribale azzurro a forma di squalo.

    -immagine:

    png

    Ed ecco l’icona
    png



    P.S.: Entrambi i disegni son stati disegnati da Luana Monroe e digitalizzati e colorati dal sottoscritto.


    Edited by Motz - 4/4/2019, 13:10
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    1) Riesci a trovare un baule del tesoro, ma è maledetto: la tua ciurma andrà incontro ad un destino orribile se lo apri. Lo apriresti comunque?

    2) Devi ormeggiare la nave in porto, ma un peschereccio ti ha ciulato il posto all’ultimo. Che fai?

    3) Ti piace la menta?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    1)"A curse? Se la mia ciurma è degna di avermi come capitano non si farà spaventare nè da una maledizione, per quanto orribile possa essere, nè da altro!"

    2)"Ah, non vedo alcun problema...tutto ciò che vedo è il relitto di quello che era un peschereccio affondare dopo esser stato travolto dal mio vascello!"

    3)"Da sola? Non la mangerei neanche da morto...BUT...se servita in un buon cocktail..."
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Cattivissimo, quei pescatori cercavano solo di campare.
    Sta nei cattivi, ma vediamo se ciò dura :ahsisi: Approvato.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline

    png

    [Motz Stefano Foxlad]
    Di: [Motz]


    [Male]



    Classe:
    LEVIATHAN
    Oggetto Equipaggiato:
    [...]


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★★★★
    Difesa:
    ★★★☆☆
    Velocità:
    ★★★☆☆
    Supporto:
    ☆☆☆☆☆
    Ingegno:
    ★★☆☆☆
    Aura:
    ★★★★★


    Abilità:

    Foxlad possiede ampie conoscenze in ambito arcano che, unite al suo addestramento militare ed all'infanzia passata a doversi arrangiare da solo, lo rendono un avversario particolarmente dinamico. Oltre a ciò, Motz è in grado di evocare un'arma piuttosto singolare dall'aspetto simile ad una lancia (partigiana) con la lama larga e lunga quanto quella di una spada che porta il nome di “Croí na farraige” (o “Heart of the ocean”) nonchè di lanciare incantesimi di vario genere utilizzando degli oggetti specifici che si porta sempre dietro...sempre se non gli basta il suo carisma a tirarlo fuori da eventuali guai...o a causarli.


    Storia:


    Ai molti conosciuto solo come una leggenda metropolitana tramandata da marinaio a marinaio, Motz Stefano Foxlad è un ignobile volpone che si dice abbia stretto un patto con Davy Jones in persona per potersi liberare del proprio cuore e tornare a solcare gli oceani in cerca di vendetta contro coloro che lo hanno condannato ad una vacanza permanente negli abissi legato ad un'ancora. Gli abitanti dell'arcipelago, tuttavia, sanno benissimo che questa astuta piaga vivente esiste eccome...e che non perde mai un'occasione per seminare distruzione e discordia ovunque passi in attesa di poter portare a termine la sua terribile missione personale, spingendosi persino a stipulare patti sia con villani che con avventurieri di ogni tipo, pur di ottenere anche solo un risultato che porti rabbia o tristezza da qualche parte...nonchè un largo sorriso pieno di acuminati denti sul suo volto.



    Edited by Motz - 1/9/2020, 15:12
     
    Top
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Approvato!
     
    Top
    .
5 replies since 30/3/2019, 01:14   336 views
  Share  
.
Top