N. Gage Pomeranian [Creazione Personaggio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    - Nome Utente: Luana Monroe

    - Nome Personaggio: Namira Gage Pomeranian

    - Storia:
    Tra le prime creazioni di Cortex, Pomeranian è collocata dopo la creazione di Pinstripe Potoroo e poco prima rispetto a quella di Tawna apparendo come un outcast tra i suoi soliti esemplari esotici da laboratrio: al contrario questa cagnolina era in particolare la giovane animale domestico dello scienziato ed uno a cui teneva particolarmente tanto, abbastanza da voler aspettare ad avere la certezza sulla funzionalità della macchina di N.Brio, specie dopo il fallimento di Ripper Roo.
    L'esperimento fu facilmente un successo e lui ne era già affezzionato; cosa che avrebbe poi influenzato la sua crescita: diversamente dagli altri esperimenti, N.Gage risultò uscire come un adolescente piuttosto ribelle e viziata da quello che lei considerava un padre. Il Dottore avrebbe pianificato per lei un futuro più grande rispetto alle sue altre creazioni ed infatti progettava di iscriverla all'accademia del male come fatto per la sua nipote Nina, ma la volpina si rifiutò e con fare alquanto prepotente pretese dal padre di fornirle i materiali per formarsi da sola.
    Lui fù intimidito dall'idea di poterla perdere e quindi acconsentì alle sue richieste: così lei spese nel Tempio di Uka Uka dopo la sua accidentale riapertura, imparando da antiche pergamente degli Shinobi nel giappone feudale l'arte dell'espionage e della furtività mentre apprende dalla malvagia maschera l'utilizzo della propria aura, dimostrandosi abile nella pirocinesi.

    Mischiando queste sue competenze, divenne formidabile nel suo mestiere per l'armata di mutanti di Cortex: in particolare si sarebbe occupata di spionaggio, intel ed in particolare sbarazzarsi di traditori o bersagli che più davano fastidio al suo comandante.
    Cortex ha a lungo esitato nel timore di sprecarla o perfino perderla in un fallimento ma, dopo l'ennesima sconfitta contro il marsupiale Crash, ha deciso finalmente di affidarle il compito di toglierlo dalla circolazione.

    - Abilità:
    Passando il suo tempo con Uka Uka, la giovane discepola ha trovato modo di ampliare i suoi orizzonti, riuscendo a canalizzare il proprio Mojo nella creazione degli utensili che ha passato anni a studiare con una particolare aggiunta.

    Weapon - Feral Katar


    Stringendo i pugni, può circondare le mani dal fuoco, creando attorno a queste delle estensioni in fuoco simili a delle zampe canine munite di quattro lunghi artigli frontali usati principalmente per tagliare e affondare in feloci sucessioni. Questi artigli, essendo puramente di fuoco e aura, hanno una grande capacità di perforare ciò che è fisico nonostante siano unicamente affilati, oltrepassando le resistenze fisiche senza bruciare, ma sono invece particolarmente deboli contro barriere o corazze magiche ed elementali.


    Nel suo apprendere le arti Ninja, è diventata particolarmente agile e aggressiva apprendendo anche un utilizzo degli strumenti da lei stessa creati quasi chirurgico nella precisione e ancora più preciso nella loro efficacia nonostante possano trovare uso anche nel combattimento ed altri contesti.

    Tools - Ladders & Climbing Gear


    Come per tutte le sue abilità, è capace di fornirsi di particolari strumenti di fuoco tra cui scale spesso dalla forma improvvisata per la necessità che spesso contempla la violazione di domicilio tramite piani superiori, la scalata di muri di media altezza o perfino attraversare buchi, passaggi tra un tetto ed un altro e simili.
    In caso queste non siano abbastanza, può creare un rampino con una lunga corda utilizzato per i muri di grande altezza e, quando troppo alti per tale strumento, può equipaggiarsi con dei piccoli uncini allacciati tramite delle bande attorno alle nocche e alle punte dei piedi che le permettono di scalare lentamente pareti di qualsiasi dimensione. Altrimenti può utilizzare una lancia come asta; per quanto avrebbe efficacia nel combattimento è specializzata per il salto in alto, superando pareti di media altezza con agilità e velocità.

    Tools - Breaking and Entering Gear


    Quando richiesta l'entrata in una locazione fortificata, N.Gage è particolarmente attrezzata con un immenso numero di strumenti per superare le serrature e i blocchi più semplici, lasciando all'astuzia e l'ingegno la circonvallazione di impedimenti di natura magica o di elevato calibro.
    Questi si differenziano da piedi di porco, grimaldelli e detonatori contenuti e dalle piccole dimensioni in modo da distruggere unicamente la serratura senza allertare i suoi nemici. Un altro isnieme di strumenti consiste in una ascia dal manico corto e una tozza testa, una Masakari, un falcetto dal manico lungo e la lama ricurva, una Kama, ed una punta triangolare particolarmente contundente, un Kunai. I primi di questi due strumenti sono utilizzati per tagliare pareti in legno, carta o anche vetro in maniera silenziosa, mentre l'ultimo è utilizzato per scavare piccoli buchi nel terreno o nei muri con l'utilizzo di sbirciare o ascoltare informazioni dall'esterno senza farsi notare.

    Tools - Torches & Bombs


    Tramite l'utilizzo di quelle che un tempo erano antiche ricette per la creazione di importantissime e incredibilmente numerose torcie, Pomeranian è capace di creare delle torcie dai molteplici utilizzi a seconda della ricetta.
    Alcune di queste contemplano un alta illuminazione, altre hanno l'utilizzo più pratico di dare fuoco ad edifici o strutture facilmente infiammabili. Lanciate direttamente al viso, queste possono essere utilizzate per distrarre, stordire e catturare un particolare bersaglio. Altre sono formate particolarmente per resistere alla pioggia e all'acqua per missioni più particolari.
    Altrimenti è attrezzata di diverse bombe più tradizionali: in particolare una di queste consiste in un sacchetto riempito di Piedi di Corvo ed un lieve detonatore che, assieme al lancio del contenitore, aiuta i triboli a disparsi nella direzione mirata e rallentare i suoi inseguitori o impedire l'avanzare di un veicolo o di una carica se non al costo di lievi danni. Un altra granata funziona ad impatto e viene lanciata con forza contro il terreno; questa rilascia un alto quantitativo di fumo nero che copre la posizione della Shinobi, permettendole di evitare danni diretti e di cambiare posizione inosservata oltre a confondere il suo avversario, questo fumo però non la difende da effetti ad area e il fumo può essere facilmente dissipato con diversi effetti eliminando così la sua momentanea copertura.
    Giocando sporco, può servirsi di sacchetti di cenere e zolfo utilizzati per inibire la vista e l'olfatto del nemico e ricevere un momentaneo vantaggio.


    - Immagine:
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Uuh, mi piace.

    e non per le ragioni che tu, lettore di questo topic, stai probabilmente pensando

    1) Ti è stata assegnata una missione che coinvolge degli innocenti. La eseguiresti, e se sì, con o senza qualche rimorso?

    2) Cosa pensi di Cortex?

    3) Come ti sentiresti se invece di una promettente carriera da ninja, per nessuna apparente ragione, ti ritrovassi a cucinare piatti, giocare alle pistole d'acqua o fare da bersaglio su una tavola da pinball?
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    1) Finché sono coinvolta io non ci sono ne colpevoli ne innocenti; solo bersagli da abbattere per raggiungere il nostro fine.

    2) Papà? è simpatico, un po' rincitrullito ma alla fine gli voglio bene anche per questo. Cioé sì, lo tratto un poco male, avvolte, e personalmente da ragazzina qualche sculaccione me lo meritavo ma hei, senza l'odio non conoscerebbe mai l'amore~

    3) ... Beh, se sono limoni quelli che la vita mi offre allora diamine se farò una buona limonata; forse con un poco di veleno ma sempre buona!
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Tecnicamente tale pragmatismo non è sufficiente a rendere un personaggio cattivo, ma alla fine essendo dalla parte di Cortex è pressoché una scelta obbligata. Male.

    Un po' di pazienza per l'icona, a meno che tu riesca a preparartela da sola.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 1/4/2019, 23:30) 
    Tecnicamente tale pragmatismo non è sufficiente a rendere un personaggio cattivo, ma alla fine essendo dalla parte di Cortex è pressoché una scelta obbligata. Male.

    Un po' di pazienza per l'icona, a meno che tu riesca a preparartela da sola.

    Certamente, ecco qua~
    skx14eR
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Okay, personaggio approvato.
     
    Top
    .
  7. Stardread
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi se utilizzando Cortex ci provo con Bayonet... ehm, N.Cosa risulto un pedofilo?
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    non credo che a 12 anni tu possa fare il pedofilo
     
    Top
    .
  9. Stardread
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era una battuta. E comunque mi riferivo a cortex.
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,530

    Status
    Anonymous
    no comment
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Non posso chiudere questo topic solo perché va tenuto aperto in caso di eventuali modifiche, ma questo non vuol dire che vada riempito di stupidaggini. Evitate, grazie.
     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2019, 21:46   332 views
  Share  
.
Top