Vortex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Un po' di pazienza. Visto come sono fatte le nuove icone solo alcuni nello staff ne sono capaci, e io non sono tra quelli. Te la darò appena è pronta
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    hiBErA4
    CODICE
    [IMG]https://i.imgur.com/hiBErA4.png[/IMG]
     
    Top
    .
  3. Stardread
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie.
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Uhm

    Yes

    I think that I will take this
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    sai sarebbe carino se per una volta seguissi le istruzioni
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Uhm, non per fare lo stupido, ma a quali ti riferisci?
     
    Top
    .
  7.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Cangu, fatti i cazzi tuoi
    Grazie

    Leggi il regolamento Galvatron, ci sono stati dei cambiamenti importanti un mesetto e mezzo fa. Dovresti fare una scheda per Vortex
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Esorto ad ogni modo a dare una rilettura al regolamento del GDR (e a quello dei tenta se avessi l'intenzione di partecipare a qualche tenta) come suggerito dal mio collega, visto che abbiamo modificato molte cose, ma facciamo riferimento ad una scheda di questo tipo:

    CITAZIONE (Polimpiastro. @ 1/9/2020, 15:47) 

    priscillafinal2

    Priscilla Von Devil
    Di: Polimpiastro.


    Male



    Classe:
    Botanica Malvagia
    Oggetto Equipaggiato:


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★☆☆☆
    Difesa:
    ★★☆☆☆
    Velocità:
    ★★★★☆
    Supporto:
    ★★★★★
    Ingegno:
    ☆☆☆☆☆
    Aura:
    ★★★★★


    Abilità:

    1. Aura Negativa
    Priscilla è una calamita naturale per l'Aura rossa, genere di aura utilizzabile in genere solo da stregoni malvagi molto potenti (come Uka-Uka). Essa rilasciata dagli organismi alla morte (quindi è molto abbondante in natura) ed è in genere invisibile a tutti. Nonostante possegga in sé una quantità abnorme di aura, non essendosi mai allenata né in combattimento né in magia Priscilla è un'inetta nel suo utilizzo e si affida al suo catalizzatore, il Cristallo Cremisi, per fare magie di base (in genere lo trasforma in oggetti i vario genere o lo utilizza per attaccare). I suoi scatti emotivi la rendono in grado di utilizzare in misura di gran lunga maggiore i propri poteri per brevi periodi di tempo

    2. Salti nell'Ombra
    Priscilla è in grado di saltare nelle ombre e immergervisi come se fossero pozzanghere per spostarsi fra di loro o nascondersi: ha un range limitato e se ci rimane dentro deve rimanere in apnea, quindi non può trattenersi troppo tempo.

    3. Patti
    L'unica magia di alto livello che Priscilla riesce a eseguire è quella dei contratti: nel senso letterale della parola, attraverso una promessa fatta da qualcuno o anche una firma su un contratto proposto da lei può obbligare con l'inganno a compiere certi atti le sue povere vittime. Solitamente Priscilla le utilizza per rubare le anime altrui: è la clausola per la disobbedienza al patto, o a volte il prezzo da pagare.
    In tal caso, l'anima viene sigillata nel cristallo cremisi e può abusare delle abilità di chi l'ha persa.

    4. Tecnica di Evocazione
    Possiede una sconosciuta tecnica di evocazione di famiglia.

    5. Necromanzia
    Priscilla può comunicare con gli spiriti e vederli quando si occultano dalle altre persone, ma non è molto capace nelle evocazioni. A causa di questa speciale abilità riesce a chiacchierare anche con esseri viventi non evoluti e superare le barriere linguistiche, quasi come se fosse telepatica.

    6. Botanica
    Priscilla ha accesso alle antiche conoscenze della sua famiglia sulla botanica. Mentre potrebbe sembrare una cosa da poco, la verità è che diversi tipi di frutti caricati con diverse quantità di aura, con tipi diversi di aura e in proporzioni diverse possono avere gli effetti più vari. Lo stile di combattimento di Priscilla si basa, infatti, principalmente su questa.



    Storia:


    Priscilla proviene dalla nobile stirpe di stregoni dei Von Devil, da sempre figure controverse e oscure nell'antica Lemuria. A metà fra medium, becchini e iettatori, i diavoli hanno sempre avuto l'ingrato compito di fare da ponte fra i vivi e i morti: non di rado vengono ricordati come individui sinistri o bugiardi cospiratori (fatto che ha alcuni fondi di verità, sicché ci sono stati veri criminali molto pericolosi fra i fasti della famiglia). Lo stesso padre di Priscilla era mal visto alla corte del Re di Lemuria e non poche erano le voci sul suo conto che lo volevano come cospiratore o futuro traditore del regno.
    In un ambiente del genere, con poche figure realmente positive (sua madre e il giullare di corte) e molte ostili o anche solo fredde, la giovane d'odio è cresciuta diventando diffidente e carica d'odio per chi le sta attorno: Priscilla in particolare, infatti, è nata con un potere recessivo - cioè l'attrazione per l'aura negativa - che si manifesta a distanza di diverse generazioni fra i membri della famiglia. Si tratta di un fattore che ha generato ulteriore distanza con chi le stava attorno: combinato al suo pessimo temperamento, quel potere l'ha sempre resa pericolosa e quasi disumana agli occhi altrui. A parte questo, la sua infanzia non ha avuto eventi di particolare importanza... da quel che ricorda, almeno: le sue memorie sul passato sono confuse dato che ha trascorso molto, moltissimo tempo nel Cristallo Cremisi: può capitare che si confonda o alteri le cose di cui parla involontariamente, fatti che spesso si confondono con le sue solite bugie. Ha ben poche certezze, e si stringe spesso a quello straccio di mantello che ha addosso come unico ricordo di ciò che le era caro.
    Fu sigillata, forse più per convenienza che per altro, nel Cristallo Cremisi contro la propria volontà finché non fu ritrovato da Antberg e gli altri. Imprigionata per millenni e passato il suo cristallo di stregone in stregone come un'arma dopo la caduta di Lemuria, il suo odio per il Re e la guardia reale sono soltanto cresciuti col tempo, assieme a un desiderio di riscatto e vendetta verso quella civiltà che non può che detestare.
    In seguito agli eventi della Saga omonima è stata liberata da Bianca, con l'aiuto di Brosme, Nina, Antberg, Crash, Richard, Roo, Oleg, Tropy e Carbon.


    Esempio di Priscilla preso completamente per caso, chiaramente sarebbe riadattata a Vortex. Per ogni dubbio su come compilarla sentiti libero di chiedere
     
    Top
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pianta Carnivora

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    Oh okay, cercherò di fare il prima possibile
     
    Top
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    Uppiamo per questo povero bestione robotico assassino innocente?
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Chiamatemi MiniCrash, tanto sto nickname non durerà a lungo

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,258
    Location
    Un luogo bizzarro

    Status
    Offline
    ... proprio nessuno?
     
    Top
    .
40 replies since 6/4/2019, 10:00   960 views
  Share  
.
Top