Priscilla Von Devil [Creazione OC]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous



    Nome PG: Priscilla Miranda Carmilla Von Devil II
    Nome utente: Polimpiastro.
    Immagini:
    yjQJJPE

    Lady Phantomelle

    Pre-boot (2016)/Redbull (2018)

    Lady P (2017)/ Lemuria dei Valori (2018)

    Sketch di Jetto
    Carattere:
    Priscilla Von Devil è una tipa contraddittoria. La strega è schiacciata fra un complesso di superiorità nato dalle proprie immense potenzialità magiche (e il suo sangue nobile) e una terribile diffidenza degli altri, per il timore che la detestino o abbiano pregiudizi di qualche sorta verso di lei.
    Questa combinazione esplosiva ha due conseguenze principali: la prima è che la diavola è una bugiarda cronica, non si fida di nessuno, non ne conta una giusta se non sotto costrizioni e le sue bugie sono così varie e assurde da creare situazioni inaspettate. Per quanto riguarda la seconda, il già brutto temperamento di Priscilla è amplificato a mille, portandola a scatti d'ira qualora le cose non andassero come pianificate, qualora qualcuno non credesse alle sue bugie o soprattutto la ignorasse, convinta quasi di avere tutto il mondo contro. Diventa facilmente violenta per questo motivo e ha poco riguardo anche per gli alleati in quel caso.
    Ha, quindi, un'attitudine egoista ed egocentrica, dato che secondo lei la gente è una sorte di gregge orrendo da gestire: d'altro canto è pure vero che spesso agisce più in base al sentimento che alla ragione, perciò in certi momenti può sorprendere tutti con le sue scelte. Per lei compiere del male non è questione di crudeltà o mancanza di riguardo per la vita: è cattiva per libertà, cioè non sottomettersi più a nessuna regola dopo aver prima obbedito a un re che non sopportava per tutta la propria vita e per essere stata resa poi uno strumento nelle mani di chi la riteneva uno spirito maligno.
    Paradossalmente non si fida di nessuno e odia tutti, ma allo stesso tempo desidera essere notata da chi le sta attorno. Ha una passione segreta per la recitazione e in particolare per la commedia, ma non lo ha mai detto a nessuno.
    Tutto sommato, è caratterizzata da un profondo fastidio per le persone: le ritiene insulse e inaffidabili, e di rado si apre realmente a qualcuno. Le sue caratteristiche più umane, allo stesso modo, non dovrebbero confondere il lettore: Priscilla Von Devil è diabolica, e non si fa problemi a compiere nefandezze per i propri capricci.

    Abilità:

    1. Aura Negativa
    Priscilla è una calamita naturale per l'Aura rossa, genere di aura utilizzabile in genere solo da stregoni malvagi molto potenti (come Uka-Uka). Essa rilasciata dagli organismi alla morte (quindi è molto abbondante in natura) ed è in genere invisibile a tutti. Nonostante possegga in sé una quantità abnorme di aura, non essendosi mai allenata né in combattimento né in magia Priscilla è un'inetta nel suo utilizzo e si affida al suo catalizzatore, il Cristallo Cremisi, per fare magie di base (in genere lo trasforma in oggetti i vario genere o lo utilizza per attaccare). I suoi scatti emotivi la rendono in grado di utilizzare in misura di gran lunga maggiore i propri poteri per brevi periodi di tempo

    2. Salti nell'Ombra
    Priscilla è in grado di saltare nelle ombre e immergervisi come se fossero pozzanghere per spostarsi fra di loro o nascondersi: ha un range limitato e se ci rimane dentro deve rimanere in apnea, quindi non può trattenersi troppo tempo.

    3. Patti
    L'unica magia di alto livello che Priscilla riesce a eseguire è quella dei contratti: nel senso letterale della parola, attraverso una promessa fatta da qualcuno o anche una firma su un contratto proposto da lei può obbligare con l'inganno a compiere certi atti le sue povere vittime. Solitamente Priscilla le utilizza per rubare le anime altrui: è la clausola per la disobbedienza al patto, o a volte il prezzo da pagare.
    In tal caso, l'anima viene sigillata nel cristallo cremisi e può abusare delle abilità di chi l'ha persa.

    4. Tecnica di Evocazione
    Possiede una sconosciuta tecnica di evocazione di famiglia.

    5. Necromanzia
    Priscilla può comunicare con gli spiriti e vederli quando si occultano dalle altre persone, ma non è molto capace nelle evocazioni. A causa di questa speciale abilità riesce a chiacchierare anche con esseri viventi non evoluti e superare le barriere linguistiche, quasi come se fosse telepatica.

    Storia:
    Priscilla proviene dalla nobile stirpe di stregoni dei Von Devil, da sempre figure controverse e oscure nell'antica Lemuria. A metà fra medium, becchini e iettatori, i diavoli hanno sempre avuto l'ingrato compito di fare da ponte fra i vivi e i morti: non di rado vengono ricordati come individui sinistri o bugiardi cospiratori (fatto che ha alcuni fondi di verità, sicché ci sono stati veri criminali molto pericolosi fra i fasti della famiglia). Lo stesso padre di Priscilla era mal visto alla corte del Re di Lemuria e non poche erano le voci sul suo conto che lo volevano come cospiratore o futuro traditore del regno.
    In un ambiente del genere, con poche figure realmente positive (sua madre e il giullare di corte) e molte ostili o anche solo fredde, la giovane d'odio è cresciuta diventando diffidente e carica d'odio per chi le sta attorno: Priscilla in particolare, infatti, è nata con un potere recessivo - cioè l'attrazione per l'aura negativa - che si manifesta a distanza di diverse generazioni fra i membri della famiglia. Si tratta di un fattore che ha generato ulteriore distanza con chi le stava attorno: combinato al suo pessimo temperamento, quel potere l'ha sempre resa pericolosa e quasi disumana agli occhi altrui. A parte questo, la sua infanzia non ha avuto eventi di particolare importanza... da quel che ricorda, almeno: le sue memorie sul passato sono confuse dato che ha trascorso molto, moltissimo tempo nel Cristallo Cremisi: può capitare che si confonda o alteri le cose di cui parla involontariamente, fatti che spesso si confondono con le sue solite bugie. Ha ben poche certezze, e si stringe spesso a quello straccio di mantello che ha addosso come unico ricordo di ciò che le era caro.
    Fu sigillata, forse più per convenienza che per altro, nel Cristallo Cremisi contro la propria volontà finché non fu ritrovato da Antberg e gli altri. Imprigionata per millenni e passato il suo cristallo di stregone in stregone come un'arma dopo la caduta di Lemuria, il suo odio per il Re e la guardia reale sono soltanto cresciuti col tempo, assieme a un desiderio di riscatto e vendetta verso quella civiltà che non può che detestare.
    In seguito agli eventi della Saga omonima è stata liberata da Bianca, con l'aiuto di Brosme, Nina, Antberg, Crash, Richard, Roo, Oleg, Tropy e Carbon.



    Cambio Ernest.


    Edited by Polimpiastro. - 1/9/2020, 15:29
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    1) Cosa ne pensi della tua stirpe? Ti senti parte di essa oppure ora, con una società cambiata, hai cambiato idea?

    2) Una vecchietta pazza e piena di pregiudizi verso razze sconosciute ti urla contro, come reagisci?

    3) Ti senti piú Di Maio o piú Salvini?

     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    1) Il mio sangue è sempre lo stesso. Certo, sono rimasta soltanto io... m-ma che importa!? Sono una nobildonna, prima come ora e per sempre i Von Devil saranno al di sopra della sterpaglia che vive qui, e presto lo capiranno tutti!

    2) Beh, bisogna reagire in maniera razionale a queste cose! Infatti prima CONTO I DENTI CHE LE SONO RIMASTI IN BOCCA e poi, quando ho finito di STRAPPARLE I CAPELLI glieli STACCO CON LE MIE MANI! Lo so, è una reazione poco consona a una signorina... ma non dovrebbe essere consono a una vecchia rompermi le scatole.

    3) Salvini. Insomma, diciamocelo, Salvini è un chad! È grosso, insulta la gente liberamente e in genere non gliene frega un cappero di nessuno. Di Maio poi è un bravo ragazzo, il lavoro qua, il lavoro là, gli italiani questo e quello, il reddito di cittadinanza da dare ai villici... ma fa sul serio!? E poi c'è da dirlo, Salvini ha una buona forchetta e gli piacciono i gattini.


    Edited by Polimpiastro. - 3/12/2019, 21:12
     
    Top
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Cattiva, troppo cattiva. La terza risposta è stata decisiva.
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous

    priscillafinal2

    Priscilla Von Devil
    Di: Polimpiastro.


    Male



    Classe:
    Botanica Malvagia
    Oggetto Equipaggiato:


    STATISTICHE


    Attacco:
    ★★☆☆☆
    Difesa:
    ★★☆☆☆
    Velocità:
    ★★★★☆
    Supporto:
    ★★★★★
    Ingegno:
    ☆☆☆☆☆
    Aura:
    ★★★★★


    Abilità:

    1. Aura Negativa
    Priscilla è una calamita naturale per l'Aura rossa, genere di aura utilizzabile in genere solo da stregoni malvagi molto potenti (come Uka-Uka). Essa rilasciata dagli organismi alla morte (quindi è molto abbondante in natura) ed è in genere invisibile a tutti. Nonostante possegga in sé una quantità abnorme di aura, non essendosi mai allenata né in combattimento né in magia Priscilla è un'inetta nel suo utilizzo e si affida al suo catalizzatore, il Cristallo Cremisi, per fare magie di base (in genere lo trasforma in oggetti i vario genere o lo utilizza per attaccare). I suoi scatti emotivi la rendono in grado di utilizzare in misura di gran lunga maggiore i propri poteri per brevi periodi di tempo

    2. Salti nell'Ombra
    Priscilla è in grado di saltare nelle ombre e immergervisi come se fossero pozzanghere per spostarsi fra di loro o nascondersi: ha un range limitato e se ci rimane dentro deve rimanere in apnea, quindi non può trattenersi troppo tempo.

    3. Patti
    L'unica magia di alto livello che Priscilla riesce a eseguire è quella dei contratti: nel senso letterale della parola, attraverso una promessa fatta da qualcuno o anche una firma su un contratto proposto da lei può obbligare con l'inganno a compiere certi atti le sue povere vittime. Solitamente Priscilla le utilizza per rubare le anime altrui: è la clausola per la disobbedienza al patto, o a volte il prezzo da pagare.
    In tal caso, l'anima viene sigillata nel cristallo cremisi e può abusare delle abilità di chi l'ha persa.

    4. Tecnica di Evocazione
    Possiede una sconosciuta tecnica di evocazione di famiglia.

    5. Necromanzia
    Priscilla può comunicare con gli spiriti e vederli quando si occultano dalle altre persone, ma non è molto capace nelle evocazioni. A causa di questa speciale abilità riesce a chiacchierare anche con esseri viventi non evoluti e superare le barriere linguistiche, quasi come se fosse telepatica.

    6. Botanica
    Priscilla ha accesso alle antiche conoscenze della sua famiglia sulla botanica. Mentre potrebbe sembrare una cosa da poco, la verità è che diversi tipi di frutti caricati con diverse quantità di aura, con tipi diversi di aura e in proporzioni diverse possono avere gli effetti più vari. Lo stile di combattimento di Priscilla si basa, infatti, principalmente su questa.



    Storia:


    Priscilla proviene dalla nobile stirpe di stregoni dei Von Devil, da sempre figure controverse e oscure nell'antica Lemuria. A metà fra medium, becchini e iettatori, i diavoli hanno sempre avuto l'ingrato compito di fare da ponte fra i vivi e i morti: non di rado vengono ricordati come individui sinistri o bugiardi cospiratori (fatto che ha alcuni fondi di verità, sicché ci sono stati veri criminali molto pericolosi fra i fasti della famiglia). Lo stesso padre di Priscilla era mal visto alla corte del Re di Lemuria e non poche erano le voci sul suo conto che lo volevano come cospiratore o futuro traditore del regno.
    In un ambiente del genere, con poche figure realmente positive (sua madre e il giullare di corte) e molte ostili o anche solo fredde, la giovane d'odio è cresciuta diventando diffidente e carica d'odio per chi le sta attorno: Priscilla in particolare, infatti, è nata con un potere recessivo - cioè l'attrazione per l'aura negativa - che si manifesta a distanza di diverse generazioni fra i membri della famiglia. Si tratta di un fattore che ha generato ulteriore distanza con chi le stava attorno: combinato al suo pessimo temperamento, quel potere l'ha sempre resa pericolosa e quasi disumana agli occhi altrui. A parte questo, la sua infanzia non ha avuto eventi di particolare importanza... da quel che ricorda, almeno: le sue memorie sul passato sono confuse dato che ha trascorso molto, moltissimo tempo nel Cristallo Cremisi: può capitare che si confonda o alteri le cose di cui parla involontariamente, fatti che spesso si confondono con le sue solite bugie. Ha ben poche certezze, e si stringe spesso a quello straccio di mantello che ha addosso come unico ricordo di ciò che le era caro.
    Fu sigillata, forse più per convenienza che per altro, nel Cristallo Cremisi contro la propria volontà finché non fu ritrovato da Antberg e gli altri. Imprigionata per millenni e passato il suo cristallo di stregone in stregone come un'arma dopo la caduta di Lemuria, il suo odio per il Re e la guardia reale sono soltanto cresciuti col tempo, assieme a un desiderio di riscatto e vendetta verso quella civiltà che non può che detestare.
    In seguito agli eventi della Saga omonima è stata liberata da Bianca, con l'aiuto di Brosme, Nina, Antberg, Crash, Richard, Roo, Oleg, Tropy e Carbon.



    Edited by Polimpiastro. - 15/9/2020, 22:18
     
    Top
    .
  6.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Nome Personaggio accompagnatore: Ha-Ha
    Abilità:
    -Chiunque indossi Ha-Ha, anziché divenire invincibile come capita per altre maschere, potrà mutare aspetto e assumere le sembianze che vuole. La maschera può fornire un semplice cambio di costume come mutare totalmente l'aspetto di chi se la mette, ma non potrà staccarsi di dosso finché non viene rimossa;
    -I nastri di Ha-Ha possono allungarsi e fungere da arti;
    -È in grado di creare "effetti speciali", cioè illusioni particolarmente realistiche;
    -Può essere usato come scudo (come Aku-Aku in Titans, per intenderci)
    Storia:
    Ha-Ha, come quasi tutte le maschere, in vita è stato uno stregone lemuriano: e fu uno dei primi teatranti della storia. Il problema era... la sua mancanza di morale e di limiti. Le commedie di Ha-Ha, recitate in pubblico o dove possibile, prendevano di mira tutti, buoni e cattivi, re, maschere, Antichi, e chi più ne ha più ne metta: malignamente prendeva i loro panni e li ridicolizzava agli occhi di tutti.
    Si è perso nel tempo quale sia stato il crimine che lo ha fatto finire in prigionia, ma leggende dicono avesse preso l'aspetto del re dei suoi tempi e avesse ottenuto e diffuso in pubblico segreti. Il seguito che Ha-Ha generava era preoccupante, e il suo ridere di tutti indistintamente portava tutti a irridere e non rispettare anche le autorità se non gli Antichi stessi: per questo motivo andava fermato e fu imprigionato, con un processo dai risvolti molto dubbi, in un'isola nel mezzo del Pacifico, sotto l'occhio di divinità minori che non lo facessero mai uscire.
    Il suo seguito però perdurò, e lo spirito della commedia continuò a Lemuria e oltre, fino ai giorni nostri...
    ...adesso però Ha-Ha è stato liberato da alcuni cattivi dell'arcipelago da lui attirati verso la sua prigionia, e si è appiccicato a quello che riteneva l'individuo meno divertente che potesse trovare, Priscilla Von Devil, per ricondurla sulla "retta via" (ma anche perché, a dire il vero, è sicuro che la naturale inclinazione della ragazzina a portare guai gli darà parecchi spunti - e poi, chi più di lui vuole creare caos oggigiorno?).

    Aspetto:

     
    Top
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Redattore

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    48,328
    Location
    Viale Elettrone

    Status
    Anonymous
    Effetti Personali & Equipaggiamento di Priscilla

    Cristallo Cremisi: Questo Cristallo, un tempo, la sua prigione, adesso segue Priscilla ovunque orbitandole attorno. Il Cristallo ha una serie di funzioni: è una comoda stanza in cui chiudere gli oggetti, può mutare la sua forma in quella di rudimentali oggetti ed armi (Priscilla lo usa spesso come martello o mazza), può brillare e canalizzare aura per lanciare attacchi e incantesimi (Che Prisci non sa usare).

    Libro Mastro dei Von Devil: Un vecchio tomo spesso che si tramanda di generazione in generazione. I vari capofamiglia Von Devil ci scrivevano i loro appunti, le loro scoperte in termini di magia e ogni cosa che potessero ritenere tanto importante da essere passata ai loro discendenti. Priscilla lo custodisce nel Cristallo, solitamente.

    Ha-Ha: Una bizzarra maschera teatrale.

    Sacca della Frutta: Risultato dei suoi esperimenti di botanica con l'aura (una volta apprese le basi dal libro mastro). Ci sono tre variabili nella frutta di Priscilla: il frutto cresciuto, il tipo di aura (o la commistione in percentuale) con cui è infuso e se è un frutto di un bonsai (Priscilla non ha molto spazio per coltivare) o no. Quest'ultima proprietà determina ovviamente le dimensioni del frutto, ma al contrario di quanto si potrebbe intuire, i frutti più piccoli hanno effetti concentrati e ancora maggiori.

    Frutta:


    Frutto Wumpa
    -Infuso con aura normale: Uno spinacio di Braccio di Ferro. Ridà le energie a qualcuno che è esausto e ferito rimettendolo in sesto.
    -Infuso con aura rossa: Una sorta di granata. Il frutto viene innescato appena tolto il pistillo e detona dopo un po', solitamente dopo che Priscilla l'ha tirato addosso a qualcuno.
    -Infuso con aura verde: ???
    -Infuso con aura dorata: ???
    -Infuso con aura rosa: ???
    -Infuso con aura viola: Un cosiddetto "Wumpa Magico", in grado di trasformare chiunque lo mangi in una gigantesca Belva assetata di sangue. Stranamente, su Priscilla non ha un effetto mutante... le dà tutta quella forza condensata nel suo corpicino minuscolo.

    Bacca Bumpa
    -Infuso con aura normale: ???
    -Infuso con aura rossa: Una bomba a grappolo. Il vero problema non è l'esplosione, ma la quantità di melma gelatinosa che la bacca rilascia una volta scoppiata, in grado di paralizzare
    -Infuso con aura verde: ???
    -Infuso con aura dorata: ???
    -Infuso con aura rosa: ???
    -Infuso con aura viola: ???
     
    Top
    .
6 replies since 3/12/2019, 19:11   1550 views
  Share  
.
Top