Arena Piccola: possibile correzione, o la storia verrà ripetuta?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    Come sappiamo tutti, una delle piste più famose di CTR è L'arena Piccola, conosciuta da noi soprattutto per il fatto che è una errata traduzione di Tiny Arena, per cui la traduzione corretta dovrebbe essere Arena di Tiny (il che è anche ironico, perché la pista è bella lunga!).
    La domanda che mi sorge spontanea è: secondo voi, con l'arrivo di Crash Team Racing: Nitro Fueled, la traduzione della pista verrà finalmente corretta, oppure la storia si ripeterà, e saremo di nuovo destinati a sfrecciare su una pista con il nome sbagliato?
    A voi i commenti!
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Penso che aggiusteranno il nome. Un pò come con SRT, che hanno aggiustato il nome di molti livelli e tradotto quelli rimasti in inglese
     
    Top
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    12/3 13:12 @Mikey: Prometeo scese dall'Olimpo con in mano una fetta di pizza e ne fece dono all'umanità dando speranza e conforto ai terrestri.

    Group
    Veterani
    Posts
    73,917
    Location
    Phantomile

    Status
    Online
    Penso che ci ritroveremo un Arena Tiny; la localizzazione ha fatto progressi, in 20 anni...
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Ragazza Gatto

    Group
    Crash Fan
    Posts
    3,792
    Location
    Palermo

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 9/4/2019, 20:45) 
    Penso che aggiusteranno il nome. Un pò come con SRT, che hanno aggiustato il nome di molti livelli e tradotto quelli rimasti in inglese

    SRT?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Maschera dello Stregone

    Group
    Crash Fan
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Prima Playstation: grafica ridotta e spoglia, mancato senso di profondità, leggi della fisica che venivano violate, animazioni scioccanti e anche traduzioni e localizzazioni sbagliate! 😂😂😂😂

    CITAZIONE (WildGirl91 @ 9/4/2019, 20:49) 
    CITAZIONE (Nala @ 9/4/2019, 20:45) 
    Penso che aggiusteranno il nome. Un pò come con SRT, che hanno aggiustato il nome di molti livelli e tradotto quelli rimasti in inglese

    SRT?

    Spyro Reignited Trilogy
     
    Top
    .
  6. Crash Bandicoot Fan 29
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me si, lo risolveranno. Dovrebbero risolvere pure le traduzioni di Rocca Cortex e Valico Polare; Rocca Cortex dovrebbero tradurla in Castello Cortex e Valico Polare in Valico Polar.
     
    Top
    .
  7.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Triceratopo

    Group
    Member
    Posts
    905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Crash Bandicoot Fan 29 @ 4/5/2019, 11:46) 
    Secondo me si, lo risolveranno. Dovrebbero risolvere pure le traduzioni di Rocca Cortex e Valico Polare; Rocca Cortex dovrebbero tradurla in Castello Cortex e Valico Polare in Valico Polar.

    Penso che Rocca sia voluto poiché sinonimo di castello. Valico Polare è molto ambiguo e starebbe bene in entrambi i modi
     
    Top
    .
6 replies since 9/4/2019, 19:43   204 views
  Share  
.
Top