With The Master Plan [EVENTO - CATTIVI]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Chant era rimasta muta di fronte ai due scienziati pazzi: in parte, per questione di rispetto nei confronti del suo amato ma anche capo, ma per la maggiorparte è presa da uno dei suoi soliti sovraccarichi d'amore - particolarmente frequenti in presenza di più di un Cortex nello stesso luogo - che la fanno temporaneamente andare in cortocircuito, se così si può dire. Riesce a riprendersi solo verso la fine della discussione, sentendo pressoché lo stesso che Motz ha sentito, anche se nel suo caso non è particolarmente aggravante visto che era già al corrente della situazione delle multiple copie di Cortex.
    Come? La sua indole da ficcanaso e da stalker l'aveva portata alla ricerca di qualche cimelio che ella potesse traslare all'altare dedicato al grande amore della sua vita: se in una prima ronda non aveva trovato nulla di che, prevalentemente vecchi camici da laboratorio non portati in lavanderia e sporchi di sudore, era solo questione di tempo prima che scoprisse il Cortex originale. La tentazione di prenderlo tutta per sé era stata grande, trattandosi al 100% di quello stesso Cortex che aveva conosciuto da ragazza, ma aveva optato per non farlo per timore di... romperlo.
    Ad ogni modo, compie una riverenza a capo basso per dimostrare di aver capito l'ordine, per poi voltarsi con una piroetta verso Motz. Notando il gesto nei confronti del librone, fa un lieve applauso per poi avvicinarsi al volpone... forse anche troppo, fissandolo dritta negli occhi: le sue pupille, dal canto suo, scintillano con interesse.


    Z2ZkMeW: Uuuh! Avevi la mia considerazione, ma ora hai la mia piena attenzione. Non ho collaborato con un altro esperto di magia sin da prima della mia lunghissima prigionia...
     
    Top
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mongi291 @ 7/5/2019, 19:13) 
    Ad ogni modo, compie una riverenza a capo basso per dimostrare di aver capito l'ordine, per poi voltarsi con una piroetta verso Motz. Notando il gesto nei confronti del librone, fa un lieve applauso per poi avvicinarsi al volpone... forse anche troppo, fissandolo dritta negli occhi: le sue pupille, dal canto suo, scintillano con interesse.

    Z2ZkMeW: Uuuh! Avevi la mia considerazione, ma ora hai la mia piena attenzione. Non ho collaborato con un altro esperto di magia sin da prima della mia lunghissima prigionia...

    Foxlad sorride soddisfatto alla caotica maga.

    png:Lieto di sentirtelo dire...anche se il vero esperto è colui che mi ha insegnato tutto ciò che so...

    Il pirata si passa gli artigli della mano libera sul tatuaggio che porta sul lato del volto.

    png:...lasciandomi il tutto bene impresso in testa.

    Foxlad, poi, apre il suo gran libro, appoggiandolo letteralmente sul niente, e lo porta ad una specifica pagina su cui, oltre ad esserci le solite scritte che si agitano come un mare in tempesta, pare che ci sia il disegno di un piccolo esercito di armature vuote.

    png:Anyway, se veramente vuoi collaborare con me...ci sarebbe questo incantesimo che ti posso passare...molto simile ad uno di quelli per creare mimic...ma allo stesso tempo molto diverso che suggerirei di usare magari dentro all'entrata per indirizzare gli "eroi" nelle segrete. Certo, richiede molta concentrazione e di essere relativamente vicini ale armature per castarlo...nonchè di qualche armatura preferibilmente da cavaliere ben armata...ma per il resto è stupidamente semplice ed appagante. Se ti interessa, ti posso cominicare le parole che servono per la formula magica...se no, ci penserò io e tu potrai magari occuparti di allestire uno..."spettacolo" per quei bifolchi nella sala che ho preparato giù nelle segrete. Altrimenti, se hai altre idee oltre ai mimic, che approvo sinceramente, ti prego di farle sapere a tutti noi.

    png:Dopotutto...son ben sicuro che a Cortex possano interessare MOLTO le tue idee, aye Doc?

    Non è chiaro a quale fra i 2 Cortex lì presenti si riferisca Motz...ma poco gli importa di specificarlo.
     
    Top
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    Dal oscurità attorno al tavolo, sempre conveniete e comoda per l'entrate in scena di una certa Ninja, N.Gage appare già come a metà di un acrobatico salto con capriola frontale, tenendo le gambe dritte in avanti rispetto al corpo. Atterrando col fondoschiena, punta il proprio corpo in modo perfetto sul sedile di una sedia per farla inclinare all'indietro, abbassando poi le gambe già accavallate sul tavolo in modo da rimanere bilanciata con un solido tonfo.

    Sottobraccio tiene una busta di patatine modestamente sottomarca e sulle coscia una confezione da sei lattine di Monster™, uno degli angoli è brutalmente strappato e nella mano libera tiene la lattina da cui stava già bevendo. Con molta nonchalance, la Shinobi guarda i due Cortex come se tale evento fosse comune per lei.


    6V6DTvn *chomp**chomp* Allora *glug* qual'è il piano, bà? *glug**glug*
     
    Top
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    12,328

    Status
    Offline
    :cortex: ...Doveva essere una provocazione?

    Il dottore quindi nota l'arrivo della Shinobi, scuotendo la testa mentre torna a guardare il laboratorio di ghiaccio.

    :cortex: Almeno uno dei nostri uomini competenti è rimasto. Me ne compiaccio. Quindi...

    Aprendo il mantello, Cortex si volta verso il se stesso nella stessa stanza. Con fare abbastanza convinto ma non aggressivo, mostra la fondina in cui tiene la propria pistola al plasma alla controparte.

    :cortex:... Che intendi fare?
     
    Top
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Z2ZkMeW: Hmm hmm hmmm, l'idea certamente mi intriga... e credo che presto dovremmo tenere uno scambio culturale sulle migliori magie per portar morte, distruzione e sfiga! Ma per il momento, credo che organizzare un mio spettacolo non mi dispiaccia... anche se, credo sarebbe poco professionale e ancor meno divertente rivelare come farò che questa volta non si salvino la pellaccia!

    Oh, Chant, sempre chaotic evil: anche se dal tono si direbbe che le idee sadiche sicuramente non le manchino, né la volontà di attuarle.

    Z2ZkMeW: Però, posso dirvi con assoluta certezza... se preparate una stanza dove debbano per forza passare e di mettermi lì avrete l'accortezza... nyah ah ah ah! Sarò lieta di spedirli nel REAME DELLE OMBRE.

    Quando la maga pronuncia "REAME DELLE OMBRE" il cielo si scurisce e tuona, e la sua rima viene drasticamente spezzata. Se detto da qualcuno che parla con una certa liberalità della morte, qualcosa del genere subito si fa più intimidatorio.
     
    Top
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Alle parole di Motz Cortex rabbrividisce, preferendo non rispondere. Nel frattempo con la testa volta da un'altra parte con la manina imita un qua qua mentre la sua controparte parla, forse non gli sta molto a genio. Quando si volge a lui, smette anche per non far notare la cosa.

    :cortex: "Visto che il piano per averlo dalla nostra parte non soddisfa nessuno, lo si rinchiude nelle segrete. Anche se avrei voluto assistere allo spettacolo dove gli eroi si combattevano tra loro e noi stare comodamente a guardare. Però c'è anche l'idea del ricatto usando un androide o un clone dalle fattezze della sua amata, minacciando di farle del male se non fa come diciamo noi."
     
    Top
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Foxlad fà un cenno di saluto col cappello alla volpina, per poi ascoltare Chant con un certo interesse.

    png:Oh, trust me, questo libro è portentoso per quanto riguarda quelle cose...e per molto di più, se si hanno le giuste abilità ed i giusti ingredienti.

    Motz, quindi, chiude il libro e questo, dopo essersi ricordato dell'esistenza della forza di gravità, cade in un forziere che si genera subito sotto a questo e che scompare un una pozzanghera d'acqua di mare così come è apparso.
    Il pirata, quindi, mentre permette alla marina sostanza di tornare nei cirripedi che tiene sulle spalle, torna a rivolgersi a tutti i villain.


    png:By the way...se effettivamente non abbiamo intenzione di usare "il rosso" come uno scagnozzo ipnotozzato, direi di tenere comunque l'idea del peluche e della copia della Bandicoot come piani di riserva in caso il nostro primo piano fallisca...anche se avrei preferito un piano che comprendesse l'eliminare il cyborg in caso di perdita di controllo sulla sua mente, qualche ostaggio in più sarebbe effettivamente comodo per obbligare quei "wannabe-heroes" a fare quel che vogliamo...

    png:...fra cui magari per l'appunto farli combattere fra di loro o anche qualcosa di ben peggiore...come sottoporsi a degli """innoqui esperimenti""", ye dig?

    Foxlad, dopo aver espresso la sua opinione, si gratta poi il mento pensieroso mentre gli sale in mente un'altra importante questione.

    png:...wait...noi stiamo considerando però solo'idea che entrino dall'entrata principale della fortezza...ma se entrassero da vie meno comuni come ho fatto io? That would be a pain in the arse, wouldn't it?

    Foxlad, quindi cammina in cerchio mentre pensa ad una soluzione...per poi schioccare le dita.

    png:Alright, I have an idea!...Anche se probabilmente ci servirà Rusty per attuarla...o alcuni dei vostri androidi da laboratorio che siano in grado di cucinare e trasportare grandi pentole...sempre se qualcuno non ha un'idea migliore del buon vecchio metodo medievale di sbattere della sbobba bollente addosso a quelli che provano a scalare le mura...
     
    Top
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Kyokusei 極星 Stella Polare

    Group
    Member
    Posts
    1,829
    Location
    - Takamagahara 高天原 Altopiano del Paradiso

    Status
    Offline
    6V6DTvn *crock* Quindi siamo senza *crock* un *crock* piano ... *chomp**chomp* Bene ...

    N.Gage non ci impiega molto a comprendere la situazione e quindi, alzando visibilmente gomito e mento, si sgola rumorosamente l'energy drink nel prepararsi a dare la propria opinione sul da farsi. Alzando le gambe e piegando le ginocchia, punta i piedi verso il basso in modo da poter rimettere la sedia dritta e appoggia le sue cibarie sul banco, non tanto come se volesse offrire ma per liberarsene momentaneamente; tenendo il capo basso e alzando lo sguardo nel fare ciò, il suo naso si incastra sotto il bordo del alto colletto del suo maglione e, da quel momento, pareva quasi esser cambiata completamente anche se non è chiaro se le due cose siano correlate.

    kOgXduF Bisogna considerare bene la situazione; ci stanno attaccando, non siamo noi quelli in offensiva; ma è anche vero che la miglior difesa è l'attacco.

    Detto questo, posiziona una delle alte lattine sul tavolo e poi prende delle patatine che divide in un totale di 6 pezzettini, tenendone una da parte. Questi frammenti vengono poi disposti dalla volpina davanti alla bibita, verso gli altri rispetto a quest'ultima, appoggia poi l'indice sopra la gassosa e infine indica le patatine.

    kOgXduF Questo è il castello, questi siamo noi: è di massima prorità che il nemico non abbia accesso alla fortezza, ma ricordate bene ...

    Prendendo un altra patatina, la divide in due e ne mangia la metà con un innaturale abilità da apparire come se l'avesse direttamente divorata con la "maschera", ponendo quella che rimane affianco al gruppetto che li rappresentava.

    kOgXduF Noi *crock* li teniamo in pugno. Il loro obbiettivo è liberare Crunch, noi abbiamo poco e nulla da ottenere in questa battaglia: sia dalla mia intelligence che per esperienza personale, c'è una grandissima probabilità di svantaggio numerico. Essendo generosa, direi che si può stimare almeno un plotone di ... 10 nemici, o poco meno.

    Dicendo questo prende una patatina (sto alimento non ha sinonimi) e la sgretola in un pugno, facendo scendere le briciole quanto lontano possibile dal "castello", sempre rispetto a loro.

    kOgXduF Tenete in mente che loro non ci stanno attaccando per altri interessi, o almeno non apparentemente, che non siano liberare il nostro prigioniero: per tenere incolume il castello basterà semplicemente spostarlo completamente, cambiare il loro punto d'attenzione e togliere il nostro quartier generale dalla Loro equazione... Facendo questo...

    Dopo la breve pausa, per far seguire il proprio ragionamento ai suoi colleghi, sposta l'idolo di Crunch a destra e, mettendo la mano a paletta, indirizza le briciole avversarie verso la nuova posizione.

    kOgXduF Possiamo farli andare dove vogliamo noi; per quanto possiamo prenderci la libertà di vantare grandi poteri e abilità, sarebbe stupido ed inutile non aspettarci che i nostri avversari siano capaci dello stesso: uno scontro diretto è fuori questione. Però, se riusciamo a guidarli in questo modo possiamo muoverli dove noi abbiamo vantaggio, possiamo sfruttare l'effetto a sorpresa e forse abbiamo una buona possibilità di farli fuori!

    E, per dare ulteriore forza alle sue ultime parole, prende dalla cima la Monster e la usa per schiacciare in una sol movimento tutte le briciole, sbattendo il fondo con forza e piegandola leggermente per la pressione, provocando un forte botto come colpisce il tavolo. Dal fondo della confezione, un piccolo rivolo della bevanda energetica inzia a muoversi lentamente verso il bordo contrario a quello dove N.Gage è seduta, diramandosi più volte prima di sgocciolare sul pavimento con un suono tanto inquietante quanto un lavandino che perde goccie per nessun apparente motivo nel cuore della notte. Probabilmente sta rovinando il mobile, ma l'effetto che simboleggia la cupa vittoria è impagabile. Alzando le braccia dietro la nuca, la volpina sembra rilassarsi nel lasciarsi andare contro lo schienale della sedia, ritornando alla sua normale disinvoltura.

    6V6DTvn O almeno, questo è giusto un mio consiglio ...

    Edited by Luana Monroe - 9/5/2019, 07:44
     
    Top
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Ho notato che Sab non scrive qui da qualche giorno...che facciamo? Lo aspettiamo o continuiamo?
     
    Top
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    Non direi, visto che in questa ruolata si parla prevalentemente ma non avviene nulla di che. Al termine ci dovrà comunque essere un riassunto del piano, quindi non è troppo problematico se si assenta qualcuno.
     
    Top
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    We shall sail together

    Group
    Member
    Posts
    31,279
    Location
    Somewhere beyond the sea

    Status
    Offline
    Roger that!

    Foxlad ascolta con interesse N.Gage, per poi farsi nuovamente pensieroso.

    png:That's not a bad idea...però già non possiamo farli avvicinare al laboratorio sull'isola di ghiaccio...se aggiungiamo pure questo posto, siamo già senza due delle vostre grosse basi...

    Foxlad, quindi, guarda fuori da una finestra e scruta l'orizzonte...cosa che gli è alquanto difficile per colpa dei fumi che salgono da un certo posto sull'isola di Cortex...



    ...ed è proprio grazie a questi fumi tossici che il pirata si volta nuovamente verso il gruppo di Villain con una nuova proposta.


    png:...a meno che non usiamo quell'industria laggiù...è vosra, vero? Già la struttura in sè mi sembra abbastanza impervia per gli "eroi" da esplorare...e se conosco bene quel genere di edifici, dentro sarà pure uno pseudo labirinto...potremmo piazzare le nostre trappole direttamente lì dentro e non dovremmo rielaborare troppo le idee che già abbiamo avuto per contrastare quei topi di sentina...

    Il pirata si gratta poi il mento mentre torna ad osservare la struttura.

    png:Potrei anche avere qualche altro incantesimo già pronto per questo cambio di luogo...aye...so many possibilities...
     
    Top
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Con la G, grazie.

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    21,013

    Status
    Anonymous
    La maga alza leggermente lo sguardo e dondola la testa da parte a parte mentre si picchietta il mento con un dito. La sua mentalità le rende difficile non considerare e anzi anteporre ad ogni altra l'opzione di far saltare tutto in aria all'arrivo degli eroi così da sbarazzarsene, ma fortunatamente essere a conoscenza della storia dei frammenti di Cortex, forse unica persona alla quale incolumità lei tenga, è più propensa a pensarci in modo più logico.

    Z2ZkMeW: Quello che dite ha certamente il suo peso... ma vi dirò, c'è una certa poesia nell'eliminarli sotto gli occhi del loro amico arreso! E pur pensando a ciò con quella cosa che chiamate... "ragione", trovo sia opportuno non allontanarsi troppo da questa magione: finché rimaniamo sull'isola abbiamo risorse e truppe a non finire, e ciò ci consente di resistere finché i nostri nemici non si vogliono sfinire.
     
    Top
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Behold, the majesty of gravity and inertia!"

    Group
    Moderatori GDR
    Posts
    22,528

    Status
    Anonymous
    Il dottore che stava ammirando il laboratorio di ghiaccio in lontananza riprende parola.

    :cortex: "Natasha ha ragione. Tuttavia anche il piano di Namira potrebbe essere interessante."

    Il dottore torna a sedersi in uno dei posti del tavolo e si mette a mani congiunte, un po' come Burns.

    Cortexgg "Non c'è altra ragione per quei schifosi bandicoot e i loro amici di venire qui."

    Assume subito dopo un sorriso malizioso.

    :cortex: "Quindi possiamo usare ciò a nostro vantaggio. Non coinvolgerei la fabbrica, visto che potrebbero anche distruggerla e sarebbe una grave perdita di energia per molti noi. Di conseguenza abbiamo un'altro luogo non da sottovalutare..."

    :cortex: "Le prigioni del castello"

    Un tuono fa da scena alle parole del dottore, illuminando la stanza per quell'istante.

    :cortex: "Nel corso degli anni, ho imprigionato molti colleghi che si sono presi gioco di me. Non mangiano molto regolarmente e sono piuttosto magrolini. Potrebbero anche tentare di mangiarsi i nostri avversari, d'altronde è quello che provarono a fare con quel bandicoot quando scalò il castello. Quindi useremo gli assistenti per simulare una sorta di gossip fra loro per dire la presunta posizione del bandicoot e li si intrappola nella zona delle celle. Si libera i prigionieri, premendo un semplice pulsante e... carne da macello."
     
    Top
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hasta El Macchismo

    Group
    Member
    Posts
    8,834
    Location
    Campania

    Status
    Offline
    Come suo solito, Van Biiz non proferisce parola per molto tempo prediligendo l'ascolto.

    nDJI2LV < Troppi Cortex. Mi chiedo come faccio a distinguervi e quanti soldi dovrete darmi una volta eliminati i Bandicoot... Ma gli affari vengono dopo.>

    Kurt spegne il sigaro, apre un contenitore preso da una delle sue tasche infinite e vi butta la miccia dentro.

    nDJI2LV < Credo sia presto per parlare delle posizioni, ma vorrei saperlo prima. Sono molto abile con il cecchino, il resto vien da sè... >

    nDJI2LV < Ma è anche vero che potrei seguire i nostri amici, dato che posseggo un kit pratico per la mimetizzazione. Io ed un altro, tipo... >

    Motz viene indicato

    nDJI2LV < Il volpone, potremmo tenerci aggiornati e magari chiudere il gruppetto in una morsa. Sarebbe utile quanto rischioso, e a dirla tutta non so se qualcuno di quella banda abbia poteri magici tali da scoprirmi. >
     
    Top
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Capo dei Crash X

    Group
    Crash X
    Posts
    7,648
    Location
    Casa mia

    Status
    Anonymous
    Dingo entra nella stanza fischiettando

    :dingodile: Quanta gente che c'è qui... State dando una festa in maschera e non mi avete detto niente? Che maleducati, comunque avete tutti dei bellissimi costumi

    Fissa poi i due Cortex

    :dingodile: Oh no, avete scelto lo stesso vestito! Questo è il brutto di ogni festa in maschera, trovi sempre uno stronzo con il tuo stesso costume, ma non abbattetevi, per me siete vincitori morali entrambi, stima e rispetto per voi due

    Alza il pollice in direzione dei due e si siede
     
    Top
    .
54 replies since 6/5/2019, 15:41   842 views
  Share  
.
Top